Eleventh_ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hanno un compito senza senso.......una volta volevano creare una nuova Sinnoh (epic) e ora vogliono fare i pokemon belli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non posso giudicare finchè non gioco.. a me per il momento piacciono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sebrick regna shajah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Anche fuocoAnche ZubatE poi cosa ne sai magari il significato è un altro e noi abbiamo capito male, soprattutto tu, magari per bellezza intendono un mondo dove governano solo loro e per farlo hanno bisogno del potere di Yveltal(distruzione) e di Xernanes(Nascita) e stanno annunciando il Ragnarokil loro obbiettivo è un po' come quello di Cyrus e del team galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XDA me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzoLoro prendono i fossili e robe varie per far soldi e poi ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si infatti, sono gusti, ma volevo condividere ciò con voi... A me fa ridere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non è male...Mi piacerebbe scoprire i generali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Anche fuoco Non hai capito... non odio i tipi fuoco,odio che li usi il team flare visto che si basano sulla bellezza e i tipi fuoco non sono carini,loro sono fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.