StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Come sappiamo in X eY ci sarà una love story. Ecco, siccome la nintendo ha ricevuto numerose lamentele per il post game noioso, potrebbe aver deciso di fare una nuova cosa. Si potrà regolare l'età dei protagonisti, e poi... *fuggw*
Catalyst Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Come sappiamo in X eY ci sarà una love story. Ecco, siccome la nintendo ha ricevuto numerose lamentele per il post game noioso, potrebbe aver deciso di fare una nuova cosa. Si potrà regolare l'età dei protagonisti, e poi... *fuggw* In tal caso la love story mi piacerebbe.
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 In tal caso la love story mi piacerebbe. Pervertito di una +onda.
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ditemi che posso scegliere con che come rivale un altro "me" *fuggw*
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Ditemi che posso scegliere con che come rivale un altro "me" *fuggw* Hai un avatar bellissimo.
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Come sappiamo in X eY ci sarà una love story. Ecco, siccome la nintendo ha ricevuto numerose lamentele per il post game noioso, potrebbe aver deciso di fare una nuova cosa. Si potrà regolare l'età dei protagonisti, e poi... *fuggw* GTA 5 Kalos
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco spiegato il Pegi 7. Davvero?! Wow! XD
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Come sappiamo in X eY ci sarà una love story. Ecco, siccome la nintendo ha ricevuto numerose lamentele per il post game noioso, potrebbe aver deciso di fare una nuova cosa. Si potrà regolare l'età dei protagonisti, e poi... *fuggw*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.