Guest pincopallo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 un mega feraligatr tipo acqua drago... per quanto mi riguarda sarebbe perfetto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non lo so. Tipo Drago, ci starebbe bene. Ma mi piacerebbe vedere un Feraligatr Acqua/Buio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Anche per me *3* Mi andrebbe benissimo anche Acqua/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 acqua drago.. sarebbe fighissima come combinazione, ma un mega feraligatr boh, non ce lo vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Feraligatr è già potentissimo con il set sword dancer sotto la rain,mi immagino con la mega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 il mio starter preferito...DOVEVANO fare una mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 assomiglia ad un dragetto totodile, se modificassero un pò feraligatr sarebbe perfetto come drago.. penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se lo fanno bene per me possono anche fare MegaFeraligatr,altrimenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Feraligatr è un alligatore, che senso ha il tipo Drago?(anche se dopo Ampharos o come si scrive..), semmai aggiungerli il tipo Terra/Roccia o perfino Ghiaccio... ma secondo me se avrà una Mega rimarrebbe invariato il Tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Acqua Drago ci sta secondo me, però intanto spero che ci siano le ME degli altri starter che non sono stati ancora nominati/pubblicati. [OT] se nel gioco non trovo una megapietra per Swampert, prendo il gioco e lo butto dal balcone... No, non lo farei mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 beh secondo sarà o acqua o acqua/drago o acqua/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.