Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Salve a tutti,avevo prenotato pokemon Y ma solo ora mi accorgo che era senza pokeball(amazon) allora volevo ritirare l'ordine per rifarlo. Solo che ora ho dei dubbi: X o Y?Questo dubbio mi sta tormentando Xernas è di tipo folletto e il che è bello ma yvetal ha quella mosssa stupenda in più amo Mewtwo Y e Charizard X.Che fare?Cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io ti consiglio X,ha MegaCharizard X,sarà ubre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 z LoLa parte gli scherzi scegli tu rispetta i tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ti consiglio di prendere x e poi di farti scambiare la mewtwonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sinceramente, io sceglierei in base ai pokemon esclusivi, leggendari o no.poi c'è sempre pm o affini, per farsi scambiare anche solo prestare le cose, per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Compratene uno poi fatteli scambiare quelli che ti mancano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io avevo ordinato Y e poi ho cambiato per X quindi prendi pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Scegli quello che preferisci, tanto potrai comunque farti scambiare le megapietre e i pokemon da qualcuno con l'altra versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Prendi la versione X, al momento è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io prendero sicuramente y poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grazie, siete stati tutti utilissimi: prenderò X e mi farò scambiare le pietre e su pm prenderò yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Lancia una moneta, ciò non sceglierà per te, ma ti aiuterà a capre a quale delle due scelte tieni di piùBoh, questa citazione è assolutamente geniale, quindi te l' ho riproposta per secegliere meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.