Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che voi sappiate, si può scaricare la demo di pokemon x e y per mac, o al massimo per windows, se si, dove?Preferibilmente mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non c'è per 3DS sull'eshop, figuriamoci per PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non c'è per 3DS sull'eshop, figuriamoci per PC esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non c'è per 3DS sull'eshop, figuriamoci per PC Infatti, mi illudevo che qualcuno ce l'avesse fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 beh ma cosa te ne interessa tanto manca pochissimo al uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 beh ma cosa te ne interessa tanto manca pochissimo al uscita Siccome a me arriva il 16, devo intrattenere il tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non hai qualche altro gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non hai qualche altro gioco? no. Gli altri gli ho finiti e non ci ho + voglia di riprenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.