Hyper Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Questo è un team che mi ha passato un mio amico e che , ora, penso sia il momento di modificare e adattare alle nuove "riforme" di questo mg. Lucy (Jirachi) @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature- Thunder- Iron Head- U-turn- Wish Makarov (Toxicroak) (F) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Ice Punch- Substitute- Drain Punch- Sucker Punch Elfman (Landorus-Therian) (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 196 HP / 96 Atk / 216 DefAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- U-turn- Stone Edge Lluvia (Politoed) (F) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Protect- Scald- Toxic- Perish Song Erza (Keldeo-Resolute) @ Choice ScarfTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Secret Sword- Surf- Hidden Power [ice]- Hydro Pump Wendy (Latias) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Calm Mind- Dragon Pulse- Recover- Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vedo spread random. Ok , inizio a rateare. Nel mentre puoi mettere delle descrizioni?AlluraLucy (Jirachi) @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 56 HP / 252 SAtk / 200 SpdMild Nature- Thunder- Iron Head- Hidden Power [ice]- Stealth RockMakarov (Toxicroak) (F) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 48 HP / 252 Atk / 208 SpdJolly Nature- Bulk Up- Substitute- Drain Punch- Sucker PunchElfman (Landorus-Therian) (M) @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- Superpower- U-turnLluvia (Politoed) (F) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Protect- Scald- Toxic- Perish SongErza (Keldeo-Resolute) @ Life OrbTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Secret Sword- Calm Mind- Hidden Power [ice]- Hydro PumpWendy (Latias) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Calm Mind- Dragon Pulse- Recover- Substitute Non ho modificato molto il team , perchè i pike vanno bene. So passiamo alle modifiche.- Ho cambiato il set e la spread di jirachy con quella di wondy che mi piace molto nei rain. FUll atksp ma con IH per dar fastidio. Setta lui le rock. Se vuoi puoi mettere la berry per la terra.- Ho messo sub bulk up toxi con una spread per renderlo un po' più veloce. Se vuoi ice punch > substitute e Sdance > bulk up.-Ho fatto lando scarfed perchè è meno prevedibile e fa abbastanza danno. Poi vedrai dopo perchè lui scarfed.- Keldeo cminder perchè lo preferisco allo scarfed. Sarà più lento , ma è più figo e fa più male. Se vuoi Left > orb Latias e Poli li ho lasciati così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vedo spread random. Edit: Ho sbagliato topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 WePrima di tutto non mi piace la spread di Toxi,cosi è lentissimo e per il set con sub serve velocità cambiala inEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdSenza Lando-T Dragonite ti distrugge tipo quindi non possiamo toglierlo.Prima di tutto prova Ice Beam su Protect a Politoed e Haze su Perish Song.Ice beam ti permette di non essere setup fooder dei draghi che ti danno problemi e Haze svolge quasi lo stesso compito di Protect+Perish Song.Eh ora io qua ti direi di mettere Forretress su Keldeo e fare Lando-T scarfer:Forretress ti garantisce uno spin decente(subtoxi con le spikes piazzate non dura niente conta gli u-turn per passare i wish di rachi che muore pure lui) ed un wall fisico discreto che ti garantisce sicurezza contro i draghi che questo team prima non aveva,non ha regen però wish di rachi già è un'aiuto.Lando-T svolge quasi le stesse funzioni di Keldeo(revengekilling dei draghi etc.) e ti fornisce ancora più aiuto nel caso servisse in difesa con intimidate(l'ho messo principalmente per Terrakion qui).Infine dai Psyshock a Latias sul sub. Se proprio non ti garba Forretress al punto che non vuoi spinners ficcaci uno skarmory(ci guadagni roost e ci perdi lo spin meh). SetsForretress (F) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Gyro Ball- Stealth Rock- Volt Switch- Rapid Spin Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- U-turn- Hidden Power [ice]- Stone Edge bella e buona fortuna kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 What if Politoed Specs / Scarf + Keldeo Specs / Life Orb / CMind / Other set (che non sia lo scarf) + Jirachi Scarf + Landorus-T normale setter + Latias CMinder + Toxicroak SDance?Classicissimo, ma worka. Con Rachi scarf revengkilli i draghi e hai una entrata sulle meteore. Inoltre, essendo molto offensivo, il mometum è così alto (se lo giochi bene, obv) che non hai troppi problemi a revengekillare i draghi / trovare setup fodder per Toxicroak. Se ti interessa ti passo i set :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Per ora mi trovo bene con questo (e riesco anche a fare i volt-turn XD) però anche la tua idea non è malaccio u.uPotresti mostrarmi i set, così vedo quale si adatta di più al mio strano stile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Beh, è un Bulky Offence con una core difensiva abbastanza buona, che le prende solo dalle Ice Moves, ma non a caso hai 3 resistor. Boh, l'unica threat che mi viene in mente al momento è AnalMie, che ti darebbe parecchio filo da torcere. Tieniti stretto Jirachi e Toxicroak, nel caso. Altre threat non saprei trovarle così a occhio....forse i draghi, su cui hai poche entrate, ma il revengekilling esiste apposta. Breloom rompe ma non più di tanto, visto che hai Latias e Landorus-T (con HP Ice lo hitti duro anche te), Terrakion no perché hai Landorus-T e Toxicroak.Ciancio alle bande: Politoed (M) @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Surf- Ice Beam- Perish Song- Toxic / Encore / Hypnosis / Psychic / altro filler random Toxicroak (F) @ Life OrbTrait: Dry SkinEVs: 28 HP / 252 Atk / 228 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Ice Punch- Drain Punch- Sucker Punch Landorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 196 HP / 32 Atk / 128 Def / 152 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- U-turn- Hidden Power [ice]- Earthquake- Stealth Rock Latias (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Dragon Pulse- Substitute / Refresh / Surf- Roost Jirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- Ice Punch- Iron Head- Healing Wish / Trick Keldeo @ Choice SpecsTrait: JustifiedEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Secret Sword- Hidden Power [Ghost]- Icy Wind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.