Vai al commento

[SPOILER] Primo Pokèmon Regalato nella storia rivelato!!!

Legendalex95

Post raccomandati

dai diccelo tanto con tutti questi leaked non ha senso non dirlo xD mettilo sotto spoiler sisi

Dalle 21 e 10 di oggi (quindi già  mezz'ora fa), non spoilero più niente :O Sto avendo troppi MP, quindi non dico più niente a nessuno così siamo (anzi, sono) tutti più felici :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle 21 e 10 di oggi (quindi già  mezz'ora fa), non spoilero più niente :O Sto avendo troppi MP, quindi non dico più niente a nessuno così siamo (anzi, sono) tutti più felici :D

ok 

Link al commento

Riceveremo dopo la 3^ Palestra da qualcuno fuori la città  un bel Lapras! E sembra che sarà  già  al livello 30!!! Questo ci fa pensare che molto probabilmente anche i nostri Pokèmon e quelli degli allenatori e del capopalestra saranno già  a quel livello e quindi arrivati alla lega potremmo avere qualche problema se non li portiamo tutti ad un alto livello!

Infatti da alcune recensioni viste hanno scritto che non sono ancora riusciti a battere l'ultima palestra in 10 giorni! Che finalmente il gioco sia tornato alla difficoltà  degli ormai storici rosso e blu? Hanno confermato che per la storia se ne andranno circa 50 ore di gioco! Non vedo l'ora!!!

tumblr_mu5msmC4HE1r8sc3ro1_500.jpg

Fonte: Leaker di tutti gli ultimi Pokèmon rivelati!!!

50 ore spese bene

Link al commento

KE BELLOOOO LAPRASSSS! <3.....

forse lo me lo tengo in squadra.. avrei una domanda da farvi..

per chi ha usato lapras... in lotta com'è è forte o fa pietà ??? grazie in anticipo!

risp! xfav

è abbastanza buono in un team nella storia

50 ore spese bene

moooooooooooooooolto bene! però hanno anche detto che il post storia non è granchè, e che non c'è qualcosa come in nero 2 e bianco 2 dove c'erano i "mondiali". Forse non hanno trovato nulla o forse come per GTA V anche la Game Freak si sarà  concentrata sull'online e il nuovo Global Link.

Link al commento

Un Lapras! *u* Scommetto che a Blue questa notizia farà  molto piacere! :)

Comunque sia, sono davvero felice che la difficoltà  del gioco sia aumenta, speriamo che anche l'intelligenza artificiale degli allenatori lo sia! o:

Link al commento

Un Lapras! *u* Scommetto che a Blue questa notizia farà  molto piacere! :)

Comunque sia, sono davvero felice che la difficoltà  del gioco sia aumenta, speriamo che anche l'intelligenza artificiale degli allenatori lo sia! o:

spero proprio di si! Se possiamo evsare più facilmente i Pokèmon saranno evsati e competitivi anche quelli degli allenatori! Sarà  finalmente una lotta alla pari!

Link al commento

siceramente mi era venuto questo sospetto quando è stata mostrata l'immagine di un lapras un po di tempo fa visto che non è mai stato un Pokemon cosi facilmente trovabile, pero ne sono felice

Link al commento

Mah, non è che rosso e blu erano poi tanto difficili, anzi non ci ho incontrato nessuna difficoltà . Da quando ho cominciato rosso, a quando ho finito bianco 2, quindi in tutti gli anni che ho giocato alla serie, solo Chiara di johto su oro riusciva a impensierirmi con la sua miltank, non ho mai avuto nessun'altra difficoltà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...