Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ovvio <3 già ci regaleranno un riolu da leak di qualche settimana fa. Io spero che ci regalino anche un bel kangaskhan Un Riolu. Ne sei proprio sicuro?
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 dai diccelo tanto con tutti questi leaked non ha senso non dirlo xD mettilo sotto spoiler sisi
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 LOL il fatto che ce lo da al lv 20 mi sa un amico del prof con la lucarionite, sta in qualche topic vecchio
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 dai diccelo tanto con tutti questi leaked non ha senso non dirlo xD mettilo sotto spoiler sisi Dalle 21 e 10 di oggi (quindi già mezz'ora fa), non spoilero più niente :O Sto avendo troppi MP, quindi non dico più niente a nessuno così siamo (anzi, sono) tutti più felici
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Dalle 21 e 10 di oggi (quindi già mezz'ora fa), non spoilero più niente :O Sto avendo troppi MP, quindi non dico più niente a nessuno così siamo (anzi, sono) tutti più felici ok
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 KE BELLOOOO LAPRASSSS! <3.....forse lo me lo tengo in squadra.. avrei una domanda da farvi..per chi ha usato lapras... in lotta com'è è forte o fa pietà ??? grazie in anticipo!risp! xfav
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Riceveremo dopo la 3^ Palestra da qualcuno fuori la città un bel Lapras! E sembra che sarà già al livello 30!!! Questo ci fa pensare che molto probabilmente anche i nostri Pokèmon e quelli degli allenatori e del capopalestra saranno già a quel livello e quindi arrivati alla lega potremmo avere qualche problema se non li portiamo tutti ad un alto livello! Infatti da alcune recensioni viste hanno scritto che non sono ancora riusciti a battere l'ultima palestra in 10 giorni! Che finalmente il gioco sia tornato alla difficoltà degli ormai storici rosso e blu? Hanno confermato che per la storia se ne andranno circa 50 ore di gioco! Non vedo l'ora!!! Fonte: Leaker di tutti gli ultimi Pokèmon rivelati!!! 50 ore spese bene
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 KE BELLOOOO LAPRASSSS! <3.....forse lo me lo tengo in squadra.. avrei una domanda da farvi..per chi ha usato lapras... in lotta com'è è forte o fa pietà ??? grazie in anticipo!risp! xfavè abbastanza buono in un team nella storia50 ore spese benemoooooooooooooooolto bene! però hanno anche detto che il post storia non è granchè, e che non c'è qualcosa come in nero 2 e bianco 2 dove c'erano i "mondiali". Forse non hanno trovato nulla o forse come per GTA V anche la Game Freak si sarà concentrata sull'online e il nuovo Global Link.
Hydrogen Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Un Lapras! *u* Scommetto che a Blue questa notizia farà molto piacere! Comunque sia, sono davvero felice che la difficoltà del gioco sia aumenta, speriamo che anche l'intelligenza artificiale degli allenatori lo sia! o:
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Bello e mi sa che il nostro pikèvmostro di lochness avrà una mega (dai non li regalano alla voi sapete che di cane)
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Un Lapras! *u* Scommetto che a Blue questa notizia farà molto piacere! Comunque sia, sono davvero felice che la difficoltà del gioco sia aumenta, speriamo che anche l'intelligenza artificiale degli allenatori lo sia! o: spero proprio di si! Se possiamo evsare più facilmente i Pokèmon saranno evsati e competitivi anche quelli degli allenatori! Sarà finalmente una lotta alla pari!
MadHatter Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 siceramente mi era venuto questo sospetto quando è stata mostrata l'immagine di un lapras un po di tempo fa visto che non è mai stato un Pokemon cosi facilmente trovabile, pero ne sono felice
Drew09 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Mah, non è che rosso e blu erano poi tanto difficili, anzi non ci ho incontrato nessuna difficoltà . Da quando ho cominciato rosso, a quando ho finito bianco 2, quindi in tutti gli anni che ho giocato alla serie, solo Chiara di johto su oro riusciva a impensierirmi con la sua miltank, non ho mai avuto nessun'altra difficoltà .
Flygon98 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 vabbè dai sarà un nabbo. 10 giorni per carità .
Andy. Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Questa è un'ottima notizia, ma se le tempistiche per la principale sono così alte, sospetto che la storia secondaria non sarà molto lunga ahimè!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.