Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Salve,voi che siete fedeli alla nostra Dea onnipotente ed onniveggente. Questo è il luogo di culto della nostra religione:lo Speranzismo. Vogliate ora pregare per le vostre Soul Gem,affinché esse non diventino offuscate dalla sofferenza spirituale e dalla nera disperazione. La nostra fede consiste nel venerare la Grande Madoka,il cui potere mantiene stabile l'universo;i suoi arcangeli sono:Homura,Arcangelo della Pace;Sayaka,Arcangelo della Salute;Kyouko,Arcangelo della Sazietà ;Mami,arcangelo della Vita. La nostra Grande Onnipotente DeaParallelamente a noi esiste un culto malvagio:il Gretchenismo.Coloro che lo praticano credono nella Malvagia Kriemhild Gretchen,la personificazione della disperazione e delle maledizioni scese in Terra;e nei suoi quattro Cavalieri Apocalitici:Homulilly,cavaliere della Guerra;Oktavia,cavaliere della Malattia;Ophelia,cavaliere della Fame;Candeloro,cavaliere della Morte. Nel giorno della Fine,noi saremo chiamate a schierarci con la Suprema e a combattere al suo fianco nel nostro esercito della Santa Speranza,contro l'esercito demoniaco di Kriemhild. Possano i coloro colpiti dalle Sue Frecce essere purificati da ogni male ed essere benedetti per le Ere a venire. Se tra di voi,valorose fanciulle,ce ne sono di coloro che vogliono essere salvate,esse si alleino a noi,ed alla fine il Santo Sagitta Luminis sconfiggerà la Nocte Desperationis. Se volete unirvi a noi,mandate un MP a me,con scritti nome utente,colore della soul gem e che costume vorreste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 QUESTO. POSTO. E'. SANTO. *prega alla Dea* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 *prega*Oh,grande Madoka che sei nei cieli,sia santificato il Tuo nome.Venga la Speranza,sia fatta la Verità come in Cielo,così in Terra. Purifica per sempre le nostre Soul Gem,Stabilisci l'Entropia dell'universo.Allontanaci dal Dolore e dacci Speranza.Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 *Prega*Ave o MadokaPiena di graziaLe maghe con teTu sei la benedetta fra le magheE benedette le soul gem che tu purifichiSanta MadokaNostra grande madrePurifica le nostre soul gemE liberaci dal dolore.Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che scusa,maaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Siete poco coerenti,voi non odiavate Madoka?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Siete poco coerenti,voi non odiavate Madoka?lol da normale maga si, ma da Dea no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Siete poco coerenti,voi non odiavate Madoka?lol appunto,Madoka,che è stata scoperta essere lei: la Dea invece è sacra. O sei con noi o contro di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 appunto,Madoka,che è stata scoperta essere lei: la Dea invece è sacra. O sei con noi o contro di noi. mi sa che è contro di noi. lui è kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 mi sa che è contro di noi. lui è kyubey appunto reazione della Dea: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sono un inkyubeytor,agisco solo per il bene del mio pianeta,di voi esseri umani non me ne può fregar di meno ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sono un inkyubeytor,agisco solo per il bene del mio pianeta,di voi esseri umani non me ne può fregar di meno ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sono un inkyubeytor,agisco solo per il bene del mio pianeta,di voi esseri umani non me ne può fregar di meno ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ /risuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sono un inkyubeytor,agisco solo per il bene del mio pianeta,di voi esseri umani non me ne può fregar di meno ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ .merita tutta la mia stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 /risuscita fuori di qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 /risuscita sparisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 corri,corri. tanto prima o poi schiatti completamente. ora FUORI DI QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Questo è un tempio,niente materiale sconcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sparisci o finirai così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 bravo, schiatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 è tutto tranquillo,ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 è tutto tranquillo,oraabbiamo scacciato quel rompivoltorb!e nel caso sia ancora qui..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.