Giovanni.225 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Salve, vendo il mio Nds Lite Nero, completamente nuovo con nessun segno di usura e graffi.In più una cassetta di Pokèmon Verde Foglia.Posso spedire, ma il costo della spedizione va a carico del destinatario, oppure posso consegnare a manoper coloro che abitano più o meno vicino alla mia zona.Il prezzo di tutto ciò è di 57 euro compreso anche Pokemon Verde Foglia, se invece non avete intenzione di prendere la cassetta allora il prezzo varia e scende sui 49 euro. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato su PM.Per ulteriori informazioni posso anche inviarvi le foto, questo è la mia email : Monkeyd.luffy.225@outlook.it - Cerco gente seria.- Senza perdere tempo.- Voglio coloro che sono interessati veramente all'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni.225 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 a me interesserebbe solo la cassetta se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.