Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 quindi ci sara una palestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma non sono in ordine vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La barba del 4° Capopalestra è ipnotizzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 quindi ci sara una palestra folletto Doveva per forza esserci visto l'inserimento di questo tipo (ES: Tipo Buio 2 gen: Superquattro tipo acciaio: Capopalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il vecchietto già lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 il 4 capopalestra (il vecchietto) è praticamente la versione videogioco di mio nonno xD E xciò lo adoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Gli ultimi tre, Psico, Folletto e Ghiaccio, sono troppo figherrimi *-*Opinioni singole:Psico: L'ho vista e sono rimasto a bocca aperta :Q______________________________________________ troppo figa la nonna :Q_______ Mantello, sguardo, medaglia assurda... eh già ... lo Psico ritorna il mio tipo preferito (lo è sempre stato, tranne la piccola parentesi del ghiaccio)Folletto: Pure lei è una fighetta assurda. Aria sognantre, alucce, medaglia figherrima anche per lei... Sbavo ancora :Q__________________________Ghiaccio: Sono molto affezionato a questo tipo ma il cicciobolla non mi ha entusiasmato più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Wulfric wu wu wulfric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma non sono in ordine vero?sisi certo.l'ultimo mi sa tanto di Barbabianca LOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sisi certo. l'ultimo mi sa tanto di Barbabianca LOOOOOOOOOOL è Un Mix tra Barbabianca e il Babbo Natale del film della DreamWorks(le 5 Leggende) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 stupenda la badge di wulfrickorrina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Woah, amo la capopalestra folletto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.