Vai al commento

[SPOILER RUMORS NON CONFERMATI] DLC/Leggendari e numero Pokèmon!

Legendalex95

Post raccomandati

Ho già  detto che non rivelerò più nulla.

Ecco.

inoltre se davvero facessero i nuovi vestiti aggiuntivi come dlc li accetterei ma spero che i primi saranno gratuiti per un periodo limitato. Se il rumor fosse vero naturalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto, hanno detto che ci saranno premi sbloccabili all'interno del gioco! Potrebbero benissimo essere vestiti nuovi e decorazioni per un'ipotetica base segreta oppure per abbellire la stanza nelle Pokèmon dei Pokèmon! (in alcuni screen si vedono arredamenti e altri nel touch screen e le freccette in alto a destra e sinistra per vedere anche gli altri Pokèmon

Ci sono i pokemiles allora e tutto possibile.

Link al commento

perchè sai qualcosa o conosci qualcuno che ha il gioco? puoi dirmi almeno se i leggendari saranno solo xerneas e yveltal? questo sarebbe molto deludente...

Ieri ho comprato il gioco. Non dico più nulla, scusa.

Link al commento

perchè sai qualcosa o conosci qualcuno che ha il gioco? puoi dirmi almeno se i leggendari saranno solo xerneas e yveltal? questo sarebbe molto deludente...

se ha detto che ci sono molti legendari allora menziona che non ci sara solo Xerneas e Yevetal

Link al commento

Ci sono i pokemiles allora e tutto possibile.

infatti proprio per quello... poi considerando che avrò sia X che Y e che avevo già  registrato nero e nero 2 ne avrò tantissimi!!! :D

Ieri ho comprato il gioco. Non dico più nulla, scusa.

si ok, nemmeno un si o un no se i leggendari sono solo 2? non voglio sapere il numero, voglio solo una risposta secca fra si oppure no.

Link al commento

infatti proprio per quello... poi considerando che avrò sia X che Y e che avevo già  registrato nero e nero 2 ne avrò tantissimi!!! :D

si ok, nemmeno un si o un no se i leggendari sono solo 2? non voglio sapere il numero, voglio solo una risposta secca fra si oppure no.

No, non sono solo loro due.

Link al commento

io mi sono registrato pokemon nero e nero 2 ma non so quanti pokemiles ricevero con esaltezza, perche non lo uso molto il global link XD

No, non sono solo loro due.

Infatti coso detto.

Link al commento

ok bene grazie :) ma sei italiano? sei un recensore? come fai ad averlo già  comprato?

Sì, sono italiano. No, vado ancora a scuola! Un amico di famiglia ha un negozio di videogames ed in negozio gli sono arrivati il 2.

Ha conoscenze approfondite...

Approfondite? Ahahahah

Link al commento

ok bene grazie :) ma sei italiano? sei un recensore? come fai ad averlo già  comprato?

Torniamo alla deduzione dei DLC o come sara usato i possibili add on per qualche oggetto ma non so di precisione se ci saranno anche i vestiti, chi lo sa.

Nel evento giapponese menziona un altro evento ma e uno strumento che fa potenziare i pokemon tramite PSS chiamato Potere O

Link al commento

Beh, 15 leggendari non sono così tanti, considerando che a Sinnoh ce ne erano 14. Poi credo che alcuni di loro potrebbero essere ottenuti via evento. Ma chissà , la Game Freak non finisce mai di stupirci.. 

Link al commento

Ma se la Nintendo ha confermato l'assenza di DLC in X e Y. :fg:

Aveva affermato l'assenza di patch per migliorare alcuni aspetti tecnici del gioco come non so, il frame delle lotte, ma non ha assolutamente escluso la presenza di DLC! :)

Link al commento

1: 15sonotroppi , al massimo 9

2: tutto e possibile ma non mi piace come idea :/

3:sul serio !? che strano :V

4: ancora non è trapellata nessun immagine ma spero di si

5: omg ! si si si <3 adoro i DLC spero che ce ne siano molti (non troppi) e non solo sui vestiti , ma anche su aree speciali <3

Link al commento

Heh, fortunatamente i DLC sono solo per i vestiti, quindi il loro acquisto è completamente opzionale.

Se avessero deciso di rilasciare DLC che riguardano parti centrali del gioco, si sarebbero adeguati all'andazzo di tutte le altre software house. Bene così.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...