Vai al commento

[SPOILER RUMORS NON CONFERMATI] DLC/Leggendari e numero Pokèmon!

Legendalex95

Post raccomandati

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:56, Meo ha scritto:

Ho già  detto che non rivelerò più nulla.

Ecco.

inoltre se davvero facessero i nuovi vestiti aggiuntivi come dlc li accetterei ma spero che i primi saranno gratuiti per un periodo limitato. Se il rumor fosse vero naturalmente.

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:56, Meo ha scritto:

Ho già  detto che non rivelerò più nulla.

perchè sai qualcosa o conosci qualcuno che ha il gioco? puoi dirmi almeno se i leggendari saranno solo xerneas e yveltal? questo sarebbe molto deludente...

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:57, Legendalex95 ha scritto:

molto, hanno detto che ci saranno premi sbloccabili all'interno del gioco! Potrebbero benissimo essere vestiti nuovi e decorazioni per un'ipotetica base segreta oppure per abbellire la stanza nelle Pokèmon dei Pokèmon! (in alcuni screen si vedono arredamenti e altri nel touch screen e le freccette in alto a destra e sinistra per vedere anche gli altri Pokèmon

Ci sono i pokemiles allora e tutto possibile.

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:59, Legendalex95 ha scritto:

perchè sai qualcosa o conosci qualcuno che ha il gioco? puoi dirmi almeno se i leggendari saranno solo xerneas e yveltal? questo sarebbe molto deludente...

Ieri ho comprato il gioco. Non dico più nulla, scusa.

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:59, Legendalex95 ha scritto:

se ha detto che ci sono molti legendari allora menziona che non ci sara solo Xerneas e Yevetal

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:59, Arshes91 ha scritto:

Ci sono i pokemiles allora e tutto possibile.

infatti proprio per quello... poi considerando che avrò sia X che Y e che avevo già  registrato nero e nero 2 ne avrò tantissimi!!! :D

On 05/10/2013 at 21:00, Meo ha scritto:

Ieri ho comprato il gioco. Non dico più nulla, scusa.

si ok, nemmeno un si o un no se i leggendari sono solo 2? non voglio sapere il numero, voglio solo una risposta secca fra si oppure no.

Inviato
  On 05/10/2013 at 21:01, Legendalex95 ha scritto:

infatti proprio per quello... poi considerando che avrò sia X che Y e che avevo già  registrato nero e nero 2 ne avrò tantissimi!!! :D

si ok, nemmeno un si o un no se i leggendari sono solo 2? non voglio sapere il numero, voglio solo una risposta secca fra si oppure no.

No, non sono solo loro due.

Inviato
  On 05/10/2013 at 21:01, Legendalex95 ha scritto:

io mi sono registrato pokemon nero e nero 2 ma non so quanti pokemiles ricevero con esaltezza, perche non lo uso molto il global link XD

On 05/10/2013 at 21:02, Meo ha scritto:

No, non sono solo loro due.

Infatti coso detto.

Inviato
  On 05/10/2013 at 21:05, Legendalex95 ha scritto:

ok bene grazie :) ma sei italiano? sei un recensore? come fai ad averlo già  comprato?

Ha conoscenze approfondite...

Inviato

ok bene grazie :) ma sei italiano? sei un recensore? come fai ad averlo già  comprato?

Sì, sono italiano. No, vado ancora a scuola! Un amico di famiglia ha un negozio di videogames ed in negozio gli sono arrivati il 2.

On 05/10/2013 at 21:06, Pokevincy ha scritto:

Ha conoscenze approfondite...

Approfondite? Ahahahah

Inviato
  On 05/10/2013 at 21:07, Meo ha scritto:

Sì, sono italiano. No, vado ancora a scuola! Un amico di famiglia ha un negozio di videogames ed in negozio gli sono arrivati il 2.

Beh... cosa ti aspettavi :P

Approfondite? Ahahahah

Inviato

Torniamo alla deduzione dei DLC o come sara usato i possibili add on per qualche oggetto ma non so di precisione se ci saranno anche i vestiti, chi lo sa.

Nel evento giapponese menziona un altro evento ma e uno strumento che fa potenziare i pokemon tramite PSS chiamato Potere O

Inviato

Beh, 15 leggendari non sono così tanti, considerando che a Sinnoh ce ne erano 14. Poi credo che alcuni di loro potrebbero essere ottenuti via evento. Ma chissà , la Game Freak non finisce mai di stupirci.. 

Inviato
  On 05/10/2013 at 20:50, ~Roby~ ha scritto:

Ma se la Nintendo ha confermato l'assenza di DLC in X e Y. :fg:

Aveva affermato l'assenza di patch per migliorare alcuni aspetti tecnici del gioco come non so, il frame delle lotte, ma non ha assolutamente escluso la presenza di DLC! :)

Inviato

1: 15sonotroppi , al massimo 9

2: tutto e possibile ma non mi piace come idea :/

3:sul serio !? che strano :V

4: ancora non è trapellata nessun immagine ma spero di si

5: omg ! si si si <3 adoro i DLC spero che ce ne siano molti (non troppi) e non solo sui vestiti , ma anche su aree speciali <3

Inviato
  On 05/10/2013 at 23:28, Manuel ha scritto:

Aveva affermato l'assenza di patch per migliorare alcuni aspetti tecnici del gioco come non so, il frame delle lotte, ma non ha assolutamente escluso la presenza di DLC! :)

grazie Manuel per aver confermato ciò che ho detto :)

Inviato

Heh, fortunatamente i DLC sono solo per i vestiti, quindi il loro acquisto è completamente opzionale.

Se avessero deciso di rilasciare DLC che riguardano parti centrali del gioco, si sarebbero adeguati all'andazzo di tutte le altre software house. Bene così.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...