XDTerraly Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco un riassunto di tutti i pokemon di sesta generazione (ME incluse) conosciuti! (: Se vi va potete salvare l'immagine e mettere su ogni pokemon il bollino col colore corrispondente al vostro pensiero su quel pokemon!
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Bello schema, davvero completo!Ma gli artwork di Chesnaught, Delphox e Greninja non sono ufficiali, giusto?
XDTerraly Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Bello schema, davvero completo! Ma gli artwork di Chesnaught, Delphox e Greninja non sono ufficiali, giusto? No, sono fan-art, la GF non ha ancora ufficializzato niente...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 No, sono fan-art, la GF non ha ancora ufficializzato niente... Perfetto, mi stavo impressionando. Scusa l'ignoranza :laugh: Però manca il modello polare di Vivillon. Oddio, per quello che me ne importa...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Un bel quadro dei pokemon finora spoilerati.. diciamo che nel complesso mi piace questa nuova generazione
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Bene! conosciamo 69 nuovi pokemon!ditemi che ci sarà l'evo di KLEFKI????
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 dopo lo scorsa gen portero' uno starter al 100 greninja è troppo figo e me gusta pure carbink non ditemi il perche'
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 No, sono fan-art, la GF non ha ancora ufficializzato niente... Penso che non sappia bene ancora chi li ha messi quindi fanno pensare che siano fake ma oramai sono già ufficiali preticamente
Brendon 火 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Manca la pre-evo di Noivern, la ME di Gardevoir e il leggendario Z, Zygrade!
XDTerraly Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Noibat, Zygrade e MegaGardevoir sono stati rivelati dopo la creazione di quest'immagine, per questo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.