Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sempre draghi, ma basta... cmq manca anke l'altra evo di Eevee che credo non l'abbiano leakata xke non hanno idea di cm far evolvere Eevee, cmq ora provo a fare uno pseudo-pokedex x capire meglio chi ci manca. Comunque io credo che siano finiti qua i Pokémon, al massimo l'altro Eevee (se c'è). Perché non hanno fatto come gli altri anni, dove avevamo 2 coleotteri (ora abbiamo solo Vivillon), o appunto i Draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sempre draghi, ma basta... cmq manca anke l'altra evo di Eevee che credo non l'abbiano leakata xke non hanno idea di cm far evolvere Eevee, cmq ora provo a fare uno pseudo-pokedex x capire meglio chi ci manca.Credo abbiano fatto solo sylveon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sempre draghi, ma basta... cmq manca anke l'altra evo di Eevee che credo non l'abbiano leakata xke non hanno idea di cm far evolvere Eevee, cmq ora provo a fare uno pseudo-pokedex x capire meglio chi ci manca. mancano pure le evo del pokémon folletto-roccia e alcune ME di pokémon vecchi più altri 12 leggendari ( ) secondo alcuni rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 se i leggendari sono solo questi sono pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.