Vai al commento


Pseudo-pokedex


Zarxiel

Post raccomandati

Ho appena finito di fare uno pseudo-pokedex e devo dire che Bubblix e la presunta nuova evo di Eevee sono FALSI xke non ci entrano, i pokemon leakati sono del numero giusto giusto con il leggendario rivelato da poco, ecco la lista:


 


Si ringrazia Noel per l'immagine :)


 



pokemon-xy-pokemon-list.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo :D , comunque dovrebbero essere di più , e contando anche le ME dovrebbero essere 95 circa

Le ME e gli altri leggendari infatti non ci sono in quanto mi è impossibile saperli tutti visto che non sono stati rivelati tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Carbink, Dedenne, Klifki, Heliolisk e Gougreist avranno un'evoluzione!!! :)

P.s.: Non vi sembra strano che NESSUNO dei Leaker abbia mostrato Dedenne???

I leaker hanno mostrato i pokemon non mostrati ufficialmente, non avrebbe senso leakarlo se è gia ufficiale, cmq la lista mostra chiaramente di no, poi Dedenne non ha sicuramente evo per via della solita cosa che i roditori elettrici non hanno evo (cosa che ho sempre odiato, non si può vedere Pachirisu, Emolga e Dedenne pucciosi al liv 100 -.- Plusle e Minun sono + o - accettabili, ma sti altri no) Gourgeist, non ha altre evo, ma altre forme, anche perchè è la controparte di Trevenant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leaker hanno mostrato i pokemon non mostrati ufficialmente, non avrebbe senso leakarlo se è gia ufficiale, cmq la lista mostra chiaramente di no, poi Dedenne non ha sicuramente evo per via della solita cosa che i roditori elettrici non hanno evo (cosa che ho sempre odiato, non si può vedere Pachirisu, Emolga e Dedenne pucciosi al liv 100 -.- Plusle e Minun sono + o - accettabili, ma sti altri no) Gourgeist, non ha altre evo, ma altre forme, anche perchè è la controparte di Trevenant

giusto ma secondo dei rumor il pokémon roccia-folletto ha un evo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento, si sa già  il numero di pokemon della sesta generazione per dire che altre evo come quella di Eevee non ci saranno? DDDDDD:

Comunque non penso che le ME siano nel pokedex (?)

no questo pokedex è fatto con solo i pokemon spoilerati fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento, si sa già  il numero di pokemon della sesta generazione per dire che altre evo come quella di Eevee non ci saranno? DDDDDD:

Comunque non penso che le ME siano nel pokedex (?)

1- il leggendario Z dovrebbe essere tra gli ultimi quindi una 70

2-le me le voglio includere nella numerazione perché sennò i pokémon di 6° gen. sono pochissimi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ME occupano lo stesso spazio dei loro pokemon originali, xke sono sempre forme alternative, i numeri non sono ufficiali, li ho fatti io a *censura* per orientarmi meglio mentre la facevo e permettervi anche a voi di orientarvi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leaker hanno mostrato i pokemon non mostrati ufficialmente, non avrebbe senso leakarlo se è gia ufficiale, cmq la lista mostra chiaramente di no, poi Dedenne non ha sicuramente evo per via della solita cosa che i roditori elettrici non hanno evo (cosa che ho sempre odiato, non si può vedere Pachirisu, Emolga e Dedenne pucciosi al liv 100 -.- Plusle e Minun sono + o - accettabili, ma sti altri no) Gourgeist, non ha altre evo, ma altre forme, anche perchè è la controparte di Trevenant

Forse hai ragione, ma, senza offesa, spero proprio di no!!!

Comunque a proposito di forme...

Non credete che le forme dell'evoluzione di Doublade siano già  state rivelate, ovvero la prima (forma spada) la hanno fatta vedere bene, ma la forma "scudo" non potrebbe essere quella che si vede nel pokèdex in cui la spada è dentro una specie di scudo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma chi dice che dopo il leggendario z ( che a mio papere spero sia fake) non ce ne siano altri di Pokemon? ad esempi la linea evolutiva di lervitar è tra i cani leggendari e luigia e ho-oh. e poi xerneras e yveltal potrebbero anche essere dopo zygarde(che potrebbe comunque essere un Pokemon qualsiasi con il nome che inizia con z e che si puo trovare in un luogo accessibile dopo la lega con Pokemon a livelli altissimi o un membro di un trio leggendario)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma chi dice che dopo il leggendario z ( che a mio papere spero sia fake) non ce ne siano altri di Pokemon? ad esempi la linea evolutiva di lervitar è tra i cani leggendari e luigia e ho-oh. e poi xerneras e yveltal potrebbero anche essere dopo zygarde(che potrebbe comunque essere un Pokemon qualsiasi con il nome che inizia con z e che si puo trovare in un luogo accessibile dopo la lega con Pokemon a livelli altissimi o un membro di un trio leggendario)

D'accordissimo con te! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma chi dice che dopo il leggendario z ( che a mio papere spero sia fake) non ce ne siano altri di Pokemon? ad esempi la linea evolutiva di lervitar è tra i cani leggendari e luigia e ho-oh. e poi xerneras e yveltal potrebbero anche essere dopo zygarde(che potrebbe comunque essere un Pokemon qualsiasi con il nome che inizia con z e che si puo trovare in un luogo accessibile dopo la lega con Pokemon a livelli altissimi o un membro di un trio leggendario)

Dalla terza in poi i leggendari non sono mai stati separati (escluso Victini), quindi lo escluderei, per il fatto del trio, la cosa è semplice:

X

Y

Z

l'ordine deve essere questo per forza.

Forse hai ragione, ma, senza offesa, spero proprio di no!!!

Comunque a proposito di forme...

Non credete che le forme dell'evoluzione di Doublade siano già  state rivelate, ovvero la prima (forma spada) la hanno fatta vedere bene, ma la forma "scudo" non potrebbe essere quella che si vede nel pokèdex in cui la spada è dentro una specie di scudo?

Ormai è cosi e non ci possiamo fare niente, anch'io preferivo più pokemon a dire il vero :( cmq si, la forma scudo è quella in cui ha le braccia incrociate con lo scudo al centro, ma molti ancora non vogliono capirlo che quella è la forma -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...