Nidal Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciao a tutti,avete notato che Zygarde assomilia molto a un verme in una crisaide?Secondo me ci sara un POKEMON Z e Zygarde uscira dal 'bozzolo' diventando una farfalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 possibile... ma potrebbe diventare anche un idra ha quelle cose sul collo che potrebbero diventare teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Mi%C3%B0gar%C3%B0sormrNon penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' ispirato a questo : http://it.wikipedia.org/wiki/Mi%C3%B0gar%C3%B0sormrNon hanno voluto farlo Dragon/Poison perchè vogliono nerfare al massimo i Dragon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 WTF !? farfallaguarda che è un serpente , non mi piace come teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 all' limite potrebbe fare la muta essendo un serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' ispirato al serpente dello Ygdrasill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 all' limite potrebbe fare la muta essendo un serpente Non sono ancora usciti X/Y e già fate teorie e congetture su un possibile Z? Bah, roba da matti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me é sembrato una schifezza travestita da schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non sono ancora usciti X/Y e già fate teorie e congetture su un possibile Z? Bah, roba da matti... la mia teoria non è su un nuovo gioco ma su una forma alternativa ottenibile già in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma io l' ho già detto, è una mosca gigante in un sacco a pelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per me è possibile!Magari come megaevoluzione nelle prossime generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma se xerneas è creazione e yveltal è distruzione,questo cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ordine ma se xerneas è creazione e yveltal è distruzione,questo cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Jormungandr non ti dice nulla? <3 è basato su un serpente, non una crisalide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Carina come teoria, però è di tipo terra e non coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Fumi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.