MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ormai mancano solamente 8 episodi da essere tramessi, ovvero quelli che vanno da BW 135 a BW 142. Quando li trasmetterà K2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 credo che entro fino novembre li trasmetteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spero presto se ci tengono alla loro incolumità O:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io penso prima del film di Genesect quindi del anteprima di X e Y ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Avevano detto ad Ottobre di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.