-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se davvero ci sono solo 69 nuovi pokemon la delusione è alle stelle!!! Cioè, almeno 100 pokemon ci sono sempre stati...daiiii, neanche 90?! Ci sono piú mega evoluzioni che pokemon nuovi tra un po'... I'm very sad for this... E voi??? (non possono lasciare non evoluti o allo stato intermedio pokemon come helioptile e Dedenne!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Era prevedibile, dai...già che partono col presupposto "ci sono oltre 50 nuovi pokémon" si intuisce qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 saranno +o- un 73 pokemon credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io delusissimo D:Almeno non dovrò imparare altri 150 nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo siano solo quelli, mica potevano rivelare tutto! (Spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spero ne annuncino altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono 70 più i Mega Pokémon, non mi lamento. E' come la 4^ generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 veramente dovrebbero essere 75 circa senza contare le ME , 67 non sono neppure tutti quelli rivelati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' abbastanza normale... Dopo 5 generazioni che hanno sempre (o quasi) originato 150 Pokémon la fantasia scarseggia... Si sono inventati le MegaEvo per questo, imho, che non impiegavano la creazione di un nuovo artwork ma solo la sua modfica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pokémon X e Y erano basati sulla genetica, di conseguenza sulle mega evoluzioni, quindi si sono soffermati più su quest'ultime.Non è poi cosa da poco, fare tutti i modelli di ogni Pokémon seguiti dall'animazione, il tempo ci vuole, era chiaro che no avrebbero fatto i soliti 100 e qualcosa Pokémon, dovreste essere comprensivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Concordo, anch'io sono rimasto molto deluso .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A dire il vero i rivelati per ora sono 69 (non so xke la gente continui a dire 67), cmq i leggendari ancora non sono rivelati e se i rumor dei 15 è vero ne mancano altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 aggiugende gli altri 12 leggendari arriviamo a 79 pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono 70 più i Mega Pokémon, non mi lamento. E' come la 4^ generazione. appunto , se si considerano pure le ME si arriva quasi a 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A dire il vero i rivelati per ora sono 69 (non so xke la gente continui a dire 67), cmq i leggendari ancora non sono rivelati e se i rumor dei 15 è vero ne mancano altri 12 è vero ce ne sono 69 per ora ma dovranno spoilerare ancora qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sinceramente? Sono contento che siano "solo" 67, meglio 67 Pokémon quasi tutti belli, che 150 Pokémon di cui la metà non piacciono! (CIT. Quinta generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Invece sono soddisfatto. Hanno creato qualcosa che sconvolge tutto ed è nuovo. E le innovazioni sono sempre buone.La cosa che mi preoccupa è il battling :\ (anche se in ogni gen cambia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Avrei preferito uscissero a Natale o gennaio, ma con 20 pokemon in piú. Non vedo tutta 'sta fretta di fare i nuovi pokemon in 10 mesi. Evidentemente avevano bisogno di recuperare un po' di soldi dopo gli insuccessi del Wii U. Del resto non ci sono giochi del Wii, è normale che renda poco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sinceramente? Sono contento che siano "solo" 67, meglio 67 Pokémon quasi tutti belli, che 150 Pokémon di cui la metà non piacciono! (CIT. Quinta generazione) quoto , ma comunque ripeto : 67 non sono nemmeno tutti quelli rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Però io voglio qualche evoluzione/pre-evoluzione dei vecchi à§_à§Comunque sono già più di 67... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Avrei preferito uscissero a Natale o gennaio, ma con 20 pokemon in piú. Non vedo tutta 'sta fretta di fare i nuovi pokemon in 10 mesi. Evidentemente avevano bisogno di recuperare un po' di soldi dopo gli insuccessi del Wii U. Del resto non ci sono giochi del Wii, è normale che renda poco -.- Avresti preferito aspettare 2 mesi in più per 20 Pokémon di cui magari 18 sono inutili come Bergmite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 SONO 69!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè continuate a dire 67? 718-649=69 ma sapete contare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sinceramente? Sono contento che siano "solo" 67, meglio 67 Pokémon quasi tutti belli, che 150 Pokémon di cui la metà non piacciono! (CIT. Quinta generazione) infatti, molto meglio! Meglio pochi ma buoni! Si vede almeno che questa generazione non è per niente commerciale? Hanno invece creato molte MegaEvoluzioni (questa è l'unica cosa a mio parere commerciale) Avrei preferito uscissero a Natale o gennaio, ma con 20 pokemon in piú. Non vedo tutta 'sta fretta di fare i nuovi pokemon in 10 mesi. Evidentemente avevano bisogno di recuperare un po' di soldi dopo gli insuccessi del Wii U. Del resto non ci sono giochi del Wii, è normale che renda poco -.- Assolutamente no, non puoi pretendere che facciano lo stesso schifo di Nero e Bianco dove la metà dei Pokèmon non si può guardare, tutti questi nuovi Pokèmon (tranne binacle e lo ripeterò fino alla morte) sono fantastici e secondo il mio parere che gioco a Pokèmon da quando avevo 5 anni con rosso sul gameboy color, questa generazione supera anche la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me va benissimo, poi sono troppo esaltato per le lotte online e per la nuova grafica quindi potevano anche esserci solo 20 nuovi pkemon e mi andava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 SONO 69!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè continuate a dire 67? 718-649=69 ma sapete contare? Io sì! Però li ho contati. Non ho fatto la sottrazione. *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.