NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Partendo dal presupposto che i pokemon siano tutti rivelati e che io prenderò solo pokemon di sesta gen ecco la mia squadra: Froakie - Frogadier - Greninja (è un figo ) Fletchling - Fletchinder - Talonflame (è l'unico che usa volo oltre a Noivern che non mi piace e Haelucha che però non ha evo e io questi pokemon non li alleno per principio anche se mi piace) Pancham - Pangoro (è un figo ) Skrelp - Dragalgae (non mi piaceva all'inizio ma quando ho saputo che evolvendosi sarbbe diventato un drago...beh, mi capite) Heliptile - Heliolisk (ok, come dire... è l'unico pokemon elettro insieme a dedenne, a me piace, solo che sembra una evo intermedia) Tyrunt - Tyrantrum (:Q__________________) E alla fine tutti i pokemon rivelati negli ultimi giorni si rivelarono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Esiste già un topic come questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24321-squadra-kalos/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 allora :pokémon fissi (che non toglierò mai) :-Chespin e evo-Clauncher e evo-Pancham e evo- Goomy e evopokémon che cambierò a seconda delle circostanze :-Espurr e evo (maschio)-Noviern-Blaziken-Charizard(preferisco X)-Xerneas-Mewtwo (preferisco Y)-Honedge e evo-Pumkaboo e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ok allora chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 pokèmon sicuri: froakie-frogadier vorrei non fare evolvere frogadier almeno fino a quando non vedrò gli artwork ufficiali Fletchling - Fletchinder - Talonflame skiddo-gogoat pokèmon su cui sono indeciso: pancham-pangoro goomy ed evoluzioni scatterbug ed evoluzioni flabebè e la prima evo u.u e sono indeciso sul fossile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Esiste già un topic come questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24321-squadra-kalos/ Come già ribadito, c'è già una discussione che tratta lo stesso argomento, pertanto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.