BananitoTime Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho alcuni dubbi su questa sezione. 1.Se metto qualcosa su ebay e poi la linko qui per farla vedere a più gente,è spam? Si può fare? 2.Posso vendere solo roba inerente ai Pokèmon e a Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 1 Credo di no2 Credo tutto quello che vuoiComunque, aspettiamo che risponde qualcun' altro per sicurezza perché non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Di niente, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Rispondo alle tue domande. 1 - certo puoi mettere il link.2 - puoi vendere tutto da roba inerente ai Pokémon che ad altro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie mille james si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.