WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Abbiamo letto che ci sarà una nuova condizione meteorologica basata sull'elettricità .Che venga introdotta anche una nuova forma per castform?Magari una che ha la forma di una nuvola con una saetta sopra, chi lo sa?Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si ci potrebbe stare... Magari lui che diventa una lampadina (ci assomiglia già a questa, ma vabbé XD ) con il fulmine dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo ci sia un cambio di forma, credo che cambi solo il tipo come in presenza di terrempesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bhe, prima di tutto vorrei che a Castform venisse data una forma sotto la terrempesta °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 #Terrempesta #NoForm terrempesta non è proprio metorologica dato che è una tempesta di sabbia. Se noti tutte le forme di castform si basano sulle nuvole, per questo che terrempesta non c'è l'ha ma potrebbe averla questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non ci avavo pensato, sarebbe carino (anche se non ha la forma di terrempesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si anche io ci ho pensato, anzi dovrebbero essere due nuove forme... e chissà le nuove mosse che faranno cambiare il clima come si chiameranno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 spero di si anche se non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mah.. non penso che se ne ricordino hanno la testa tra.. le nuvole!! (l'hai capita?? ehehehe..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Castform con una nuvoletta sotto e il fulmine che scende dalla nuvola *:Q________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Metti lo spoiler teoria nel titolo considerando che magari c'é chi non vuole sapere nulla (quindi neanche la nuova condizione meteo). Anyway, penso ci sarà solo un cambio di forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 spero di si e spero che gliene mettano una anche per terrempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E così si scoprì che castform è la pre-evoluzione di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.