Vai al commento

Cose da fare Post-lega

Airiko96

Post raccomandati

Questo è quanto ho capito da varie recensioni:

-La trama principale dure circa una cinquantina d'ore,ora più ora meno.

-La Lega,in quanto a livelli,è la più difficile da battere di sempre:i Pokè della campionessa arriveranno al Lv.70.

-Si sblocca una grotta misteriosa (Mewtwo?)

-Si possono raggiungere Megapietre,o meglio,luoghi in cui si celano varie megapietre,prima inaccessibili. (tradotto,non so se ho scritto giusto lol)

Beh, più o meno si torna ai livelli di Rosso/Blu per quanto riguarda la Lega, e mi piace, ai tempi ci trovavo più gusto nel batterla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto dice una recensione su un sito che conosco l' unica cosa è la grotta e la ricerca delle megapietre, ma ha alluso a dei probabili DLC (che però non sa se sia davvero così) che allungheranno notevolmente la durata del gioco! :D

[...] a già  e poi anche una roba tipo la torre lotta

Ah già  dimenticavo! :)

Link al commento

Beh, più o meno si torna ai livelli di Rosso/Blu per quanto riguarda la Lega, e mi piace, ai tempi ci trovavo più gusto nel batterla

appunto il mio primo gioco è stato rosso e mi ricordo che per battere la lega ci messi 3 settimane!!!

Link al commento

Completare il Pokédex, no? ã€ãƒ»ãƒ˜ãƒ»?】

L'avevo scritto:

si potrà  andare in una grotta,si avrà  un legame con la rivale( :stupid: ) e poi ci sono i leggendari, il dex e poi non si sa

a già  e poi anche una roba tipo la torre lotta

Link al commento

appunto il mio primo gioco è stato rosso e mi ricordo che per battere la lega ci messi 3 settimane!!!

si dice: "ci MISI" LOL

Cmnq vero, anche io ho iniziato con Rosso e ci ho messo be 3 giorni circa la prima volta che l'ho provata. Spero che dopo averla battuta la prima volta i Pokèmon raggiungano almeno il livello 90!!!

Che significa si avrà  un legame con il rivale???

SMACK!!! <3

Link al commento

si dice: "ci MISI" LOL

Cmnq vero, anche io ho iniziato con Rosso e ci ho messo be 3 giorni circa la prima volta che l'ho provata. Spero che dopo averla battuta la prima volta i Pokèmon raggiungano almeno il livello 90!!!

SMACK!!! <3

Ecco come si passa il post-lega XDXD

Link al commento

io in blu ci misi tipo un mese, capitemi, avevo 5 anni all'epoca XD anche in rosso fuoco ci ho messo tanto però, circa 2 settimane '-'

comunque masuda non aveva detto che saranno catturabili quasi tutti i pokémon?

Anche io in Blu ci misi circa un mesetto pieno, o forse più, ma avendo 6/7 anni all'epoca, era più che normale, se in X/Y sarà  simile, sarà  come tornare bambina *W*

Mi piace il fatto che si avrà  un legame con il rivale xD

Link al commento

Anche io in Blu ci misi circa un mesetto pieno, o forse più, ma avendo 6/7 anni all'epoca, era più che normale, se in X/Y sarà  simile, sarà  come tornare bambina *W*

Mi piace il fatto che si avrà  un legame con il rivale xD

io ne avevo 6-7 ma ricordo che mi allenai Charizard, Nidoking e Snorlax tantissimo, anche Pikachu

Link al commento

Dai ragazzi, già  hanno fatto un lavoro eccezionale, volete pure 40 ore extra post-lega?!

Per finire il dex nazionale, trovare tutte le megapietre, mt, strumenti, gli altri obbiettivi e finire tutto completamente ci vorranno mooooolte di più che 40 ore. XD

Link al commento

Drew, no, dico per quelli che dicono che dopo il post-lega ci sarà  solo la famigerata grotta...

Si, lo so. Forse di nuovo ci sarà  quella grotta e poche altre cose che richiedono poco tempo, ma in realtà  c'è molto da fare. Comunque, io cercherò di arrivare alla lega il più velocemente possibile per poi fare una squadra competitiva, ribattere la lega e cominciare dopo a fare tutto il resto. So già  quali pokémon prendere anche se su due slot sono indeciso tra due specie ciascuno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...