WaterBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MissigNo!!!!guardate:e la megaevoluzione del pokemon più misterioso di sempre,finalmente la GF lo ha inserito in un gioco Ps:Trolllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si però.... non si possono fare ste discussioni quando ci sono tanti leaked io che pensavo che fosse vero... ero preso dall'emozione invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si però.... non si possono fare ste discussioni quando ci sono tanti leaked io che pensavo che fosse vero... ero preso dall'emozione invece... Prima guarda se è nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Prima guarda se è nel bar ho visto che è nel bar però la trovo una cosa un po ingiusta ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Eddai... basta discussioni troll! Sono ovunque! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.