Rika* Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo, sono alla ricerca di un Mew legit!!!!Su Perla ho tantissimi pokémon da offrire, su Bianco ho ricominciato da poco ma posso darvi tutto quello che ho!!!Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 se hai dei codici club nintendo te lo do io legit del 10th anniversary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tsurugi Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ...ne ho uno Lv. 100 a cui è passato il Pokérus, ti va? Contattami per MP, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ho risolto, potete chiudere! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ok, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.