MSupreme Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi,mi è venuta l'ispirazione di una Hack Rom con i Pokémon Ombra,c'è qualcuno che sarebbe disposto a crearne una,sarei troppo curioso di provarla Nei prossimi giorni vi darò dettagli più precisi riguardanti Mappe,Storia,ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi,mi è venuta l'ispirazione di una Hack Rom con i Pokémon Ombra,c'è qualcuno che sarebbe disposto a crearne una,sarei troppo curioso di provarla Nei prossimi giorni vi darò dettagli più precisi riguardanti Mappe,Storia,ecc. a me invece è venuta in mente un'hack rom con tutti pokèmon di tipo spettro. Tipo charmander spettro. Con lo sprite tipo fantasma charmander. E tutti i pokèmon così 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 a me invece è venuta in mente un'hack rom con tutti pokèmon di tipo spettro. Tipo charmander spettro. Con lo sprite tipo fantasma charmander. E tutti i pokèmon così 0.o Hai avuto qualche incubo per caso??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Hai avuto qualche incubo per caso??? O.o si xk? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 si xk? 0.o Coincidenze??? Non credo proprio... cit.[Adam Kadmon] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 anche io ci avevo pensato!!! guatda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 anche io ci avevo pensato!!! guatda: pokemon total darkness.png Dobbiamo riuscire a crearlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 anhce a me piacerebbe molto ma senza collaboratori non si va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Hem se servo Come spirter so qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ok ma credo sia un utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Speriamo di no Allegria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 anche io vorrei si realizasse e pensavo di ambientarlo a kanto e il compito del pg non è solo vincere le medaglie ma anche calmare la furia dei Pokemon ombra (trio uccelli e lugia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Si,poi fermare il potentissimo Mewtwo Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 e se mettessimo anche il furioso reshiram ombra? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 si potremmo mettere tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 si potremmo mettere tutti i leggendari Magari,tipo,una MegaEvoluzione Ombra oppure bisogna semplicemente purificarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Magari,tipo,una MegaEvoluzione Ombra oppure bisogna semplicemente purificarli tutti Se servono megaevoluzioni e cose così contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Se servono megaevoluzioni e cose così contattami in mp Tu sei uno spriter giusto??? Mandami tramite MP qualche creazione di Pokémon Leggendari Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.