MSupreme Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi,mi è venuta l'ispirazione di una Hack Rom con i Pokémon Ombra,c'è qualcuno che sarebbe disposto a crearne una,sarei troppo curioso di provarla Nei prossimi giorni vi darò dettagli più precisi riguardanti Mappe,Storia,ecc.
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi,mi è venuta l'ispirazione di una Hack Rom con i Pokémon Ombra,c'è qualcuno che sarebbe disposto a crearne una,sarei troppo curioso di provarla Nei prossimi giorni vi darò dettagli più precisi riguardanti Mappe,Storia,ecc. a me invece è venuta in mente un'hack rom con tutti pokèmon di tipo spettro. Tipo charmander spettro. Con lo sprite tipo fantasma charmander. E tutti i pokèmon così 0.o
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 a me invece è venuta in mente un'hack rom con tutti pokèmon di tipo spettro. Tipo charmander spettro. Con lo sprite tipo fantasma charmander. E tutti i pokèmon così 0.o Hai avuto qualche incubo per caso??? O.o
Ny4n93 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Hai avuto qualche incubo per caso??? O.o si xk? 0.o
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 si xk? 0.o Coincidenze??? Non credo proprio... cit.[Adam Kadmon]
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 anche io ci avevo pensato!!! guatda: pokemon total darkness.png Dobbiamo riuscire a crearlo
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 anhce a me piacerebbe molto ma senza collaboratori non si va avanti
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 anche io vorrei si realizasse e pensavo di ambientarlo a kanto e il compito del pg non è solo vincere le medaglie ma anche calmare la furia dei Pokemon ombra (trio uccelli e lugia)
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Si,poi fermare il potentissimo Mewtwo Ombra
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 e se mettessimo anche il furioso reshiram ombra? *-*
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 si potremmo mettere tutti i leggendari Magari,tipo,una MegaEvoluzione Ombra oppure bisogna semplicemente purificarli tutti
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Magari,tipo,una MegaEvoluzione Ombra oppure bisogna semplicemente purificarli tutti Se servono megaevoluzioni e cose così contattami in mp
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 Se servono megaevoluzioni e cose così contattami in mp Tu sei uno spriter giusto??? Mandami tramite MP qualche creazione di Pokémon Leggendari Ombra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.