Pokèmastèr Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Raga sono alle prime esperienze con l'online,nel senso che sono solo 2 giorni che mi connetto col nintendo 3ds e posso lottare e scambiare pokèmon con gente dell intero world ma non ho capito varie cose,ad esempio il sincrogioco o come si chiama non me lo fa nemmeno andare perchè dice che la globe staion e in riparazione( ma cosa è?) poi non mi fa fare le lotte con il punteggio e non capisco come far funzionare il dono segreto,cioè io lo cerco ma non ce ne è manco uno disponibile? helpate questo nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora.Se non mi sbaglio, il Sincrongioco non è disponibile, dato che stanno aggiornando il Global Link per supportarlo per X e Y. Idem per le lotte a punteggio, dato che usa sempre il Global Link. Per il dono segreto posso dirti che tutti gli eventi disponibili per la 5° gen sono terminati (a parte il Giratina che stanno distribuendo al Gamestop), quindi ora è diventato inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie ** e come faccio a vedere il mio codice amico? E come faccio a registrare quello degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per il codice basta che ti colleghi per la prima volta alla wi-fi e lo troverai nel tuo blocco amici. Per aggiungere gli amici, vai su inserisci amico o qualcosa del genere, metti un nome, inserisci il codice e hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie ancora davvero ma oltre le funzioni online gia citate ce ne sono altre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Intendi di altre funzioni online? Bhe, oltre alla GTS e all'abbinamento a caso, c'è la trattativa GTS che permette in tempo reale di scambiare pokémon con altri giocatori, la funzione video lotta che serve per condividere i propri video lotta e una cosa del musical che non ho capito a cosa serva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ahahah ho capito e come funzionano i doni segreti? Io pensavo che bastasse collegarmi con il nintendo e poi selezionare dono segreto e poi da li pensavo ci fossero i vari doni(pokemon) ad esempio pensavo di poter ottenere landorus keldeo genesect meloetta e victini che sono gli unici leggendari che non ho e che nn so come ottenere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per i doni segreti basta selezionarlo dal menu, mettere su wi-fi e ricevere il dono, però al momento non ci sono doni, e non ce ne saranno più per la 5° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ce alcun modo per ricevere quelli che c erano prima?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Senza R4/Pokégen non si può fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ah capisco va bene grazie per tutte le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.