Vai al commento

Vari dubbi

Pokèmastèr

Post raccomandati

Raga sono alle prime esperienze con l'online,nel senso che sono solo 2 giorni che mi connetto col nintendo 3ds e posso lottare e scambiare pokèmon con gente dell intero world ma non ho capito varie cose,ad esempio il sincrogioco o come si chiama non me lo fa nemmeno andare perchè dice che la globe staion e in riparazione( ma cosa è?) poi non mi fa fare le lotte con il punteggio e non capisco come far funzionare il dono segreto,cioè io lo cerco ma non ce ne è manco uno disponibile? helpate questo nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

Se non mi sbaglio, il Sincrongioco non è disponibile,  dato che stanno aggiornando il Global Link per supportarlo per X e Y. Idem per le lotte a punteggio, dato che usa sempre il Global Link. Per il dono segreto posso dirti che tutti gli eventi disponibili per la 5° gen sono terminati (a parte il Giratina che stanno distribuendo al Gamestop), quindi ora è diventato inutile.

Link al commento

Per il codice basta che ti colleghi per la prima volta alla wi-fi e lo troverai nel tuo blocco amici. Per aggiungere gli amici, vai su inserisci amico o qualcosa del genere, metti un nome, inserisci il codice e hai fatto.

Link al commento

Intendi di altre funzioni online? Bhe, oltre alla GTS e all'abbinamento a caso, c'è la trattativa GTS che permette in tempo reale di scambiare pokémon con altri giocatori, la funzione video lotta che serve per condividere i propri video lotta e una cosa del musical che non ho capito a cosa serva lol

Link al commento

Ahahah ho capito e come funzionano i doni segreti? Io pensavo che bastasse collegarmi con il nintendo e poi selezionare dono segreto e poi da li pensavo ci fossero i vari doni(pokemon) ad esempio pensavo di poter ottenere landorus keldeo genesect meloetta e victini che sono gli unici leggendari che non ho e che nn so come ottenere :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...