Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 postate qui le faccine che sapete fare con la tastiera.inizio io /\ /\ O O0 0 O o '3 O \______/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Discussione già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Discussione già esistente. veramente? non l'avevo notata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ne ho fatta una io (non mi ricordo se solo con i Piké lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ne ho fatta una io (non mi ricordo se solo con i Piké lol) mi puoi mettere il link se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 O3O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 mi puoi mettere il link se ce l'hai So solo che è nel Bar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 So solo che è nel Bar lol fantastico comunque postale anche qui le tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma se avevi fatto la discussione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.