MissingN0 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 1° Generazione Bulbasaur= BalbasaurIvysaur= AivisaurVenusaur= VenusaurCharmander= CiarmanderCharmeleon= CiarmilionCharizard= CiarizardSquirtle= SquirtolWartortle= WortortolBlastoise= BlastoisCaterpie= CaterpiMetapod= MetapodButterfree= BatterfriWeedle= UidolKakuna= CacunaBeedrill= BidrillRattata= RattataRaticate= RaticheitSpearow= SpiarouFearow= FearouEkans= EcansArbok= ArbocPikachu= PicaciuRaichu= RaiciuSandshdrew= SendsgdriùSandslash= SendslescNidoran f= Nidoran femminaNidorina= NidorinaNidoqueen= NidocuinNidoran m= Nidoran maschioNidorino= NidorinoNidoking= NidochingClefairy= ClefeiryClefable= ClefeibolVulpix= VulpixNinetales= NainteilsJigglypuff= GiglipaffWigglytuff= UigglitaffZubat= ZubatGolbat= GolbatOddish= OddiscGloom= GlumVileplume= VailplumParas= ParasParasect= ParasectVenonat= VenonatVenomoth= VenomofDiglett= DiglettDugtrio= DagtrioMeowth= MiaofPersian= PersianPsyduck= PsaidacGolduck= GoldacMankey= Menchei/ MancheiPrimape= PraimeipGrowlithe= GraulaifArcanine= ArcanainPoliwag= PoliuogPoliwhirl=PoliuerlPoliwrath= PoliurlafAbra= AbraKadabra= CadabraAlakazam= AlacazamMachop= MaciopMachoke=MaceikMachamp= MacempBellsprout= BelsprautWeepinbell=UipinbelVictreebel= VictribelTentacool= TenteculTentacruel= TentecrulGeodude= GheodiudGraveler= GrevolerGolem= GolemPonyta= PonitaRapidash= RapidascSlowpoke= SloupocheSlowbro= SloubroMagnemite= MaghnemaitMagneton= MaghnetonFarfetch'd= FarfechdDoduo= DoduoDodrio= DodrioSeel= SilDewgong= DiugongGrimer= GraimerMuk= MacShellder= ScielderCloyster= CloisterGastly= GastleiHaunter= UnterGengar= GhengarOnix= OnicsDrowzee= DrauziHypno= HipnoKrabby= CrabeiKingler= ChinglerVoltorb= Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ivysaur dovrebbe leggersi "Ivisaur" :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sempre pronunciate all'italiana.. e sempre continuerò a farlo..Che poi la lista non serve a niente perché chiunque studia inglese sa come si pronunciano le lettere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Contina... Si pronuncia "Continua" vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io le pronunce le prendo dal Pokedex 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bella cosa! anche se nn la utilizzerei mai una lista delle pronunce....... ciarmillion! si pronucerebbe così l'ho sempre chiamato "ciarmileon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ivysaur dovrebbe leggersi "Ivisaur" :O Deriva da Ivy ,edera, che si pronucia aivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Picaciù e Raiciù? D:Comunque Bulbasaur credo si legga con la U XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non si pronuncia bUlbasaur ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Deriva da Ivy ,edera, che si pronucia aiviIn ogni caso nei film e nell'anime l'hanno sempre pronunciato Ivisaur :O e loro usano la pronuncia inglese, quindiMa non si pronuncia bUlbasaur ?Veramente dovrebbe essere una u chiusa, tipo "Blbasaur" :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io Pikachu e Raichu li ho sempre pronunciati "Pìkachu" e "Rà ichu", non so voi D: idem Fearow, sempre detto "Fìarow" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 in pikachu e raichu ho sbagliato io, ma bulbasaur deriva da bulb,bulbo, che si dice balb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 wow, l'unica cosa che mi domando (sono nabbo) ke lungua è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Deriva da Ivy ,edera, che si pronucia aivi Ma è orribile il nome Aivisaur, io i nomi li pronuncio all'italiana. Spearow lo pronuncio Spirou e Fearow lo pronuncio Firou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheErix Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Il termine "saur" si leggerebbe "so/ur" (un misto fra o e u), un esempio è la pronuncia inglese di Dinosaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 No, io mi ricordo che pronunciavano: Bulbasaur con la U http://it.forvo.com/word/bulbasaur/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiornato fino a Voltorb ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.