WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mentre stavo guardando un episodio di Pokemon The Origins, ho visto cubone andare nella torre pokemon e ha incontrato sua madre: Marowak.Mi è venuta in mente una cosa il dex dice che il teschio che marowak indossa è fuso con la testa. Quindi quando questo muore cubone lo strappa dalla testa della madre causando delle fratture nel teschio.Dopo anni scopriamo finalmente la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Magari con la morte della madre il teschio è già diviso con la faccia di marowak,,, oddio che schifo! strappare una testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Magari con la morte della madre il teschio è già diviso con la faccia di marowak,,, oddio che schifo! strappare una testa! io non ho detto che strappa la testa, strappa il teschio dalla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Povero cubone e che FIGATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io non ho detto che strappa la testa, strappa il teschio dalla testa che è "fusionato" (?) con la testa della madre, quindi assieme "all'esoscheletro" strappa anche quello che c'è dentro....credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma per favore...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per fare quello che dici tu dovrebbe staccarle di netto la testa o aspettare che si decomponga (rimane il fatto che è il teschio, che poi sia sporgente o meno non so.. anche se non c'ho mai visto 'sta somiglianza fra l'osso di Cubone e quello di Marowak) in ogni caso non molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non capisco tutte queste seghe mentali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma non capisco tutte queste seghe mentali... è una cosa vero, ho visto su pokemon origin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non ho capito, potete postare un'immagine? Io non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non so come tirarle fuori dal video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Usa il tasto Stamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 cuboneee!non lo farebbe mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Magari con la morte della madre il teschio è già diviso con la faccia di marowak,,, oddio che schifo! strappare una testa! hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 :love:Cubone è uno dei miei Pokemon preferiti ma non può staccagli il teschio ma lo leva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.