WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Mentre stavo guardando un episodio di Pokemon The Origins, ho visto cubone andare nella torre pokemon e ha incontrato sua madre: Marowak.Mi è venuta in mente una cosa il dex dice che il teschio che marowak indossa è fuso con la testa. Quindi quando questo muore cubone lo strappa dalla testa della madre causando delle fratture nel teschio.Dopo anni scopriamo finalmente la verità
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Magari con la morte della madre il teschio è già diviso con la faccia di marowak,,, oddio che schifo! strappare una testa!
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Magari con la morte della madre il teschio è già diviso con la faccia di marowak,,, oddio che schifo! strappare una testa! io non ho detto che strappa la testa, strappa il teschio dalla testa
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 io non ho detto che strappa la testa, strappa il teschio dalla testa che è "fusionato" (?) con la testa della madre, quindi assieme "all'esoscheletro" strappa anche quello che c'è dentro....credo
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Per fare quello che dici tu dovrebbe staccarle di netto la testa o aspettare che si decomponga (rimane il fatto che è il teschio, che poi sia sporgente o meno non so.. anche se non c'ho mai visto 'sta somiglianza fra l'osso di Cubone e quello di Marowak) in ogni caso non molto carino
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 Ma non capisco tutte queste seghe mentali... è una cosa vero, ho visto su pokemon origin
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Non ho capito, potete postare un'immagine? Io non la trovo
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 non so come tirarle fuori dal video
Guest Banax Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Magari con la morte della madre il teschio è già diviso con la faccia di marowak,,, oddio che schifo! strappare una testa! hai ragione
Groudon17 Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 :love:Cubone è uno dei miei Pokemon preferiti ma non può staccagli il teschio ma lo leva
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.