Vai al commento

[SPOILER] Rivelato Pokèdex di Kalos! Possibile Trio Leggendario?

Legendalex95

Post raccomandati

Ma non è detto. Penso ci saranno diversi eventi, inoltre dubito che quelle siano tutte le mega-evo.

già  infatti, e poi tutti gli starter sono amati... trovo stupido far megaevolvere pokèmon come mawile, ampharos, kangaskhan, galvantula e non far megaevolvere pokèmon come typhlosion, infernape, samurott, meganium, e tutti gli altri starter che tutti hanno usato maggiormente rispetti a questi ultimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ecco il messaggio originale del leaker!!!

"There is still hope for a few new Pokemon! Im still holding out for our trio and the sprite. Thanks to those leaking and people who are dope in excel"

Vuol dire che quindi c'è ancora speranza per nuovi Pokèmon e il trio leggendario! (probabilmente non sono stati rivelati dai leaker poichè preevo o evo di vecchi Pokèmon che non hanno catturato e che non sanno come ottenere!

Link al commento

"There is still hope for a few new Pokemon! Im still holding out for our trio and the sprite. Thanks to those leaking and people who are dope in excel"

Vuol dire che quindi c'è ancora speranza per nuovi Pokèmon e il trio leggendario! (probabilmente non sono stati rivelati dai leaker poichè preevo o evo di vecchi Pokèmon che non hanno catturato e che non sanno come ottenere!

Che sorpresa.

Link al commento

E per scoprire se ci sono ancora pokemon nuovi oltre ai 69?

cresselia, thundurus landorus tornadus zapdos articuno moltres suicune entei raikou regice regirock registeel mesprit axelf uxie sono dei rattata?

e non solo per scoprirli ma per vedere come sono e capire meglio le leggende del nuovo gioco

Link al commento

quindi come avevo già  detto c' è speranza per evo/pre-evo di altri vecchi pokémon :D

Link al commento

infatti, e poi è stato anche detto che ci sarà  una mega di Druddigon e Scizor e CHandlure (sempre stesso leak), solo che lui non ha trovato proprio le pietre

Ma sono gli ultimi pokémon dei superquattro!

Link al commento

Ma sono gli ultimi pokémon dei superquattro!

coincidenze? io non credo proprio... un abbraccio, Adam.

manca mewtwo e se si trova entro la fine è uno dei posti vuoti se hanno gia scritto questa cosa scusatemi ma sono stanco per leggere :sleep:  :sleep: :sleep:  

dovresti leggere i vecchi messaggi invece, ho detto prima che mewtwo sarà  sicuramente nel dex nazionale, questo è solo regionale. Anche nei vecchi giochi c'erano leggendari catturabili post lega ma che non comparivano nel dex regionale...

Link al commento

coincidenze? io non credo proprio... un abbraccio, Adam.

dovresti leggere i vecchi messaggi invece, ho detto prima che mewtwo sarà  sicuramente nel dex nazionale, questo è solo regionale. Anche nei vecchi giochi c'erano leggendari catturabili post lega ma che non comparivano nel dex regionale...

coicidenze? hoenn confirmed XD

Link al commento

e non solo per scoprirli ma per vedere come sono e capire meglio le leggende del nuovo gioco

soprattutto per questo li voglio vedere e poi anche per metterli,forse probabilmente no, in squadra

cresselia, thundurus landorus tornadus zapdos articuno moltres suicune entei raikou regice regirock registeel mesprit axelf uxie sono dei rattata?

RICORDO A TUTTI CHE RATTATA è UN DIO

Link al commento

ora rileggendo meglio questi leak veritieri al 100% (tutto quello detto è vero), se riuscite a leggere l'ultima frase del primo blocco sta scritto che Eevee si evolve in Sylveon con la massim felicità  in Pokèmon Amie, quindi sarà  importantissimo utilizzare il pokè Io e Te durante l'avventura (ora mi sembra strano poichè l'amie aumenta la felicità  e tramite felicità  eevee non si evolve di giorno in espeon e di notte in umbreon? Si evolverà  forse mentre giochiamo?? Questa cosa mi sa un pò di assurdo però.

tumblr_inline_mua0eyceN21s6cpsh.png

Screen dello stesso leaker di zygarde, di tutti gli altri rivelati capopalestra e super4 inclusi e tutto il resto leakato degli ultimi giorni compresa al lista del Pokèdex

Link al commento

Non possono essere nuovi pokemon! perchè nessuno si è filato il mio post di prima? =( hanno fatto vedere che il leggendario Z è il numero 718, guarda caso con i pokemon finora rivelati si arriva a 718 pokemon.. dunque, non saranno pokemon normali, perchè non ne hanno mai messi dopo i leggendari dei giochi nel pokedex, quindi, ulteriori pokemon, saranno sacri da evento quasi certamente..=(

Link al commento

Non possono essere nuovi pokemon! perchè nessuno si è filato il mio post di prima? =( hanno fatto vedere che il leggendario Z è il numero 718, guarda caso con i pokemon finora rivelati si arriva a 718 pokemon.. dunque, non saranno pokemon normali, perchè non ne hanno mai messi dopo i leggendari dei giochi nel pokedex, quindi, ulteriori pokemon, saranno sacri da evento quasi certamente..=(

vero... cmnq contati bene? non è che ne avanzano 1-2?

Link al commento

ora rileggendo meglio questi leak veritieri al 100% (tutto quello detto è vero), se riuscite a leggere l'ultima frase del primo blocco sta scritto che Eevee si evolve in Sylveon con la massim felicità  in Pokèmon Amie, quindi sarà  importantissimo utilizzare il pokè Io e Te durante l'avventura (ora mi sembra strano poichè l'amie aumenta la felicità  e tramite felicità  eevee non si evolve di giorno in espeon e di notte in umbreon? Si evolverà  forse mentre giochiamo?? Questa cosa mi sa un pò di assurdo però.

secondo me dopo che è al massimo devi farlo salire di lv e si evolve

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...