Vai al commento

[GrowlitheForce] Pokemon fire power [Capitolo 11]

Laliona42F.

Post raccomandati

Salve a tutti,questa è la mia prima fanficion. Potete commentarla nei commenti fanfiction.
2ahttnd.jpg
Capitolo 1 Parte 1 "L'inizio"

Questo racconto che vi verrà  ora narrato parla di un ragazzo di nome Simone(My name) che ha deciso di intraprendere un viaggio pokémon.

La sveglia segnava le 9:00 ed era un giorno tranquillo e armonioso per tutti,o almeno tutti tranne il protagonista.Egli aveva promesso andare alle 7:00 alla casa allenatore per partecipare alla sfida che lo avrebbe reso un vero allenatore.Ovviamente andò di corsa,ma quando era arrivato la sfida era conclusa,e con esso il suo sogno,ma mentre tornava a casa vide un anziano steso per terra,sembrava ubriaco.Dopo avergli buttato in faccia un caffè bollente l'anziano si svegliò,ricompensandolo con una pokeball. Quando era quasi andato via vide un altro ragazzo che si dirigeva alla casa allenatore,il suo nome era Gary Oak,chiedendogli dove andava esso rispose che un altra sfida si sarebbe tenuta tra 5 minuti.Appena furono arrivati la gara iniziò,erano due prove:la prima consisteva nella cattura di un pokemon e la seconda in una lotta.
Iniziata la prima prova tutti iniziarono a cercare,alcuni trovarono dei pinsir,altri degli eevee,mentre il nostro protagonista solo weedle. Dopo un po accade una cosa strana,il weedle che aveva trovato non era marrone,ma bensì giallo...senza pensarci gridò:"HO TROVATO UN WEEDLE,HO TROVATO UN WEEDLE"tutto felice.Gli altri concorrenti non sapendo che era un weedle speciale lo presero per pazzo e iniziarono a ridere,ma a lui non importò niente.La lotta non fu difficile,dopo un calcio il pokémon era quasi esausto,entrando nella pokeball al primo tentativo.
Alla fine della sfida a giudicare i pokémon era il prof oak,che dopo aver visto il weedle di Simone disse:
"Non ho mai trovato uno shiny in tutta la mia vit......"smettendo di parlare,per poi dire
"Mi congratulo ma quel weedle deve restare con me"-dall'espressione sembrava molto felice ed eccitato di avere quel pokémon,poi dare torto al professore sarebbe voluto dire "NON SARAI MAI UN ALLENATORE".Quindi senza pensarci troppo glielo consegnò.
"Puoi andare,non hai bisogno di altro"Esclamò il prof Oak porgendo il portamedaglie,il pokedex e le pokeball a Simone.
Tornato a casa sentì una voce familiare da dietro,era quella di Rocco,il bullo della città ,egli amava picchiare i pokémon,una volta aveva persino ucciso un eevee. Insieme alla sua voce si sentiva un pianto simile a quello dei cani.Così iniziando a correre gridò:
"COSA DIAMINE STAI FACENDO!!"
Appena arrivato vide un Growlithe che era stato ovviamente picchiato con Rocco accanto.
"Guarda chi si vede...,ora levati dai piedi,questo growlithe deve pagarla per avermi morso"-con un tono di voce molto rabbioso
Ma quando stava per colpirlo Simone si precipitò verso il pokémon,prendendolo proprio in tempo.
"Facciamo così,se vuoi tanto questo orribile pokémon facciamo una lotta,chi vince sceglierà  il suo destino"-Esclamò il bullo,che era dall'aspetto sicurissimo di vincere.
"Va bene,ma io dovrò usare Growlithe per la lotta!"-Disse Simone infuriato.
La lotta iniziò:
Rocco mandò in campo un pidgey,mentre Simone chiese di lottare a Growlithe. Il pennuto aveva un grande vantaggio visto che sapeva volare e che Growlithe era ferito.
O Pidgey iniziò utilizzando turbosabbia e poi continuò con una serie ripetuta di beccata,Growlithe sembrava voler subire tutti i colpi,ma ad un certo punto reagì usando morso e poi braciere,che misero facilmente pidgey K.O.O
"Ovviamente stavo scherzando...ora consegnami Growlithe"-Disse il bullo
Ma questa volta Simone non ebbe il tempo di dire nulla che la polizia era già  arrivata sentendo il frastuono della lotta,ovviamente non arrestarono Rocco,ma lo mandarono via.Simone quindi andò al più vicino centro pokémon per curare Growlithe.
CONTINUA
Squadra:

2e1auro.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2i0envk.jpg

Capitolo 1 Parte 2 "Riprenditi Growlithe!,il percorso 2"

Mentre si dirigevano al centro pokémon Simone notò che Growlithe era sempre più stanco,fin dalla lotta con Rocco sembrava che il pokémon avrebbe voluto cadere in un lungo sonno.Arrivato ad un certo punto Growlithe non riuscì neanche più a reggersi sulle zampe.

Così Simone dovette portarlo imbraccio.Arrivato al centro pokémon vennero accolti dall'infermiera Joy.

"Cosa posso fare per voi?"disse con un aria allegra

"Ecco,porgendo growlithe,potresti prenderti cura di lui?"chiese con un area triste il ragazzo

Dopo una piccola analisi spuntò l'infermiera dicendo:

"Vedi sembra un fatto banale,ma quando il pokémon è stato colpito la "sacca" in cui conteneva le fiamme che lo tengono in forze si è danneggiata.."per poi smettere di parlare

"COSA VORREBBE SIGNIFICARE?!"Gridò il ragazzo con molta rabbia

"Vedi...,il tuo pokémon potrebbe beh.....,potrebbe anche non farcela!"parlando con un tono di voce basso rispose l'infermiera

Il ragazzo provò in tutti i modi di scoprire una cura,ma arrivò l'orario di chiusura e venne mandato fuori.Aspettando un altro po di tempo all'entrata,ormai chiusa.

Intanto tutti quanti erano felici perché Rocco non avrebbe più picchiato i pokémon,cercando in tutti i modi un regalo da fare a Simone.

"Hey che ne pensate del weedle giallo del prof"disse un uomo

E tutti annuirono

Il prof che era ancora distratto dal weedle non diede ascolto rispondendo:

"Certo sarò lieto di farlo,ma ora lasciatemi stare"

Dopo un po capì cosa doveva fare e disse

"Ho faticato moltissimo per questo pokémon,non posso mica regalarlo così"ovviamente mentendo,ma nessuno sapeva niente

Tutti si girarono arrabbiati e...

Bang!

Si spalancò la porta

"Growlithe morirà  presto,sono in camera mia" disse Simone distrutto come se la colpa fosse sua 

Allora il professore capì quanto soffriva e decise che l'indomani gli avrebbe consegnato il pokémon

La notte fu dura per Growlithe,ma ancor di più lo fu per Simone che era convinto che la colpa fosse tutta sua.

OMa quella notte non era come le altre,un pokémon originario di Hoenn sarebbe rinato quella notte:Jirachi!

Egli vedendo soffrire Growlithe lo curò e lo fece fuggire dalla finestra O

La mattina Simone era già  al centro,ma visto che di growlithe non c'era neanche l'ombra lo diede per deceduto,però andando via vide che la finestra in cui risiedeva era aperta.

Distrutto stava andando via,ma il professor Oak lo fermo consegnandogli weedle shiny e dicendogli di seguirlo.

Neanche il pokémon shiny lo rese felice.Appena il prof iniziò il tutor Simone vide che weedle era scomparso!.

Guardando in alto vide che lo aveva preso un pidgey,con molta agilità  prese un sasso e colpì pidgey,che svenne.Dopo aver ripreso weedle capì che pidgey non voleva mangiarlo,ma bensì riparare il suo malridotto nido.Così per scusarsi Simone promise a pidgey che avrebbe viaggiato per tutta Kanto al suo fianco e non lo avrebbe mai lasciato.Mentre percorreva il percorso 2 un allenatore lo sfido:Gary Oak.Il ragazzo lo aveva precedentemente incontrato alla sfida per diventare allenatore.Chiese una lotta e così fù

Gary mandò squirtle,mentre Simone weedle

OSquirtle iniziò ad usare vari pistolacqua sul terreno per renderlo scivoloso,mentre weedle cercava di colpirlo con millebave,ma fallendo,quando squirtle usò morso su weedle era già  ovvio che sarebbe andato K.O.,ma poprio in quel momento una luce avvolse weedle che diventò un KAKUNA,come kakuna non poté fare niente,venendo quindi sconfitto. Fu il turno di pidgey che colpì squirtle con un attacco rapido,per poi usare raffica,che squirtle schivo con ritirata,ma pidgey prendendolo dal guscio lo scaraventò al terreno mandandolo K.O.O

Gary disse a Simone che era stata solo fortuna e andò via.Arrivato all'entrata per Plumbeopoli vide un Growlithe,sembrava cercasse qualcuno.

"Wow pensavo che i growlithe vivessero solo in zone..."riflettendo sulla finestra e correndo verso il pokémon gridò:

"GROWLITHE SEI TU?" ed il pokémon girandosi rispose con un altrettanto forte "GROWL-GROWL"

E dopo un lungo abbraccio Growlithe decise di seguire Simone verso il suo viaggio.

Ora nessuno lo poteva più fermare.

Continua

Squadra:

2e1auro.jpg058.gif014.gif016.gif

Link al commento

fvln2b.jpg

Capitolo 2   "VS Brock,la prima medaglia"

Dopo aver ottenuto Growlithe Simone era determinato a vincere la prima medaglia.La città  più vicina era quella di plumbeopoli,ed il capopalestra sarebbe dovuto essere Brock.

"Non sono pronto ad accettare sconfitte,dobbiamo vincere!" ripeteva Simone ai suoi pokémon che sembravano in piena forma.

Entrato in palestra vide solo un allenatore:Gary Oak

"Non ti consiglio di iniziare da qui,ho avuto non pochi problemi per batterlo"disse Gary girandosi e uscendo

"Avanti il prossimo"disse Brock.

"Sono io!"Esclamò Simone facendosi avanti

"Sarà  una lotta tre contro tre,io utilizzo i tipi roccia!"disse Brock ridacchiando

"Tre contro tre!...aspetta la palestra è di tipo roccia!,kakuna non può lottare,mentre growlithe e pidgey sono deboli contro quel tipo,cosa faccio?"Esclamo Simone dopo aver capito solo ora che la palestra era di tipo roccia

"Ti posso offrire un pokémon per kakuna"disse un uomo barbuto che era entrato in quel momento

"Prof Oak?"chiese Simone confuso

"Ma come mi hai scoperto?...ti prego dammi kakuna!"

"Se vuoi davvero questo pokémon eccolo"porgendo kakuna al professore

"Ed ecco il tuo pokémon"disse gioioso il prof che scappò subito

"Vogliamo lottare!,vai onix!"

"Vai pidgey!,usa attacco rapido!"

Pidgey colpì onix,ma senza alcun risultato

"Sassata"

Un grandissimo sasso colpì pidgey causandogli gravi danni,ma egli non si arrese e con le sue ali creò un forte vortice,era TORNADO.

"Bravo pidgey usa ancora quella mossa su onix"disse Simone quasi sicuro che lo avrebbe messo K.O.,che fece danni fu sicuro ma con un altra sassata il piccolo pokémon era K.O.

"Vai growlithe,usa segugio!"

Growlithe analizzo le debolezze di onix:acqua,erba,acciaio,ghiaccio,lotta.

Allora growlithe si lancio verso onix,come per dargli un colpo di zampa

"Cosa fai!,subirai solo danni!"gridò Simone preoccupato per growlithe

Ma il colpo di growlithe causò un K.O inaspettato a onix.

"Ora capisco!,era DoppioCalcio"disse consolato il ragazzo

"Solo fortuna,vai geodude rotolamento!"disse Brock che non sembrava gradire la sconfitta

"Growlithe usa braciere su di te e prova ad usare ruotafuoco!"ordinò Simone sicuro di quello che faceva

E così growlithe scordo braciere imparando RUOTAFUOCO 

I due pokémon si scontrarono e...

2luylaa.jpgChi è quel pokémon?

Andarono tutti e due K.O

"Vai omanyte non perderò così" esclamo Brock infuriato"

"Speriamo mi abbia dato un buon pokémon"disse Simone pieno di insicurezza

Dalla pokéball uscì un bulbasaur!

"Vediamo che mosse conosce...Foglielama,Riduttore e Velenpolvere"

"Utilizza foglielama"

Le foglie colpirono Omanyte che non potè far nientaltro che andare K.O.

"Lo ammetto ti avevo sottovalutato,ecco la medaglia!" Brock sconsolato

"Evviva finalmente ho una medaglia" 

Ma mentre Simone stava per uscire

"Fermo non andrai da nessuna parte"

CONTINUA

001.gif è Bulbasaur

Link al commento

2zybcyp.jpg

Capitolo 3 "Diglett Diglett Trio Trio Trio"

"Fermo non andrai da nessuna parte"

Simone si voltò e vide un ragazzino vestito da...,uno strano pokémon,simile a un castoro

"Vedi che oggi non è carnevale"disse Simone ridendo

"Questo non è un costume!,ma l'uniforme del team BIDOOF!"rispose il ragazzo facendo uscire un bidoof

"Quello sarebbe il vostro Leader?"chiese Brock mettendosi a ridere incessantemente

"Ridete,ridete,tanto tra poco i bidoof invaderanno la città !"gridò il ragazzo per poi uscire

"Odio questi bambini che giocano ai supereroi"disse Brock tornando nel campo di lotta

Simone finalmente poteva andare verso una nuova città ,ma si senti un frastuono.

BIDOOF BIDOOF

Un ondata di bidoof invase la città ,lasciando imprigionati gli abitanti.

Brock uscì subito gridando:

"Tutti gli allenatori mandino i loro pokémon"

Simone decise di mandare pidgey

"Tornado"

Ma prima che il pokémon potesse fare qualcosa un orda di bidoof lo travolse 

"Pidgey dove sei?"gridò Simone non vedendo più il pokémon

Ma ad un certo punto una luce avvolse un bidoof

"Non avevo mai visto l'evoluzione di un bidoof,chissà  come è fatta!"pensò Simone

Il bidoof che si era evolutò diventò un

2mag3.jpgChi è quel pokémon?

Pidgeotto

"Bidoof è la pre-evoluzione di pidgeotto?,ma non era pidge....."

"Pidgey ti sei evolutò!!"gridò Simone felice per il suo amico

Pidgeotto si scagliò contro dei bidoof utilizzando una nuova mossa: ATTACCO D'ALA!

Ma stavano arrivando altri bidoof ed era impossibile sconfiggerli tutti

"Fuggi dalla grotta diglett e vai ad aranciopoli,il capopalestra saprà  aiutarti!"gridò Brock prima di essere inghiottito dalla marea di bidoof

Mentre fuggiva verso la caverna diglett Simone vide un pokémon nuovo:Abra

"Quello dovrebbe evolversi in alakazam!,deve essere mio!"disse Simone provando a lottare

Ma appena si avvicinò Abra fuggì.

Appena arrivato alla caverna Simone disse:

"Questo posto è buio,uscite tutti fuori!"

"Growlithe tu illuminerai con il tuo fuoco,pidgeotto guarderà  dall'alto e bulbasaur...camminerà  e basta

Appena entrò si senti una specie di canto,esso faceva:

Diglett Diglett Trio Trio Trio

"Che bella melodia,potrei ascoltarla per ore!"disse Simone,non sapendo che sarebbe davvero successo.

La caverna era lunga ed il canto dei diglett metteva ansia a tutti

"Mi sento seguito!,siamo sicuri di essere da soli con i diglett e i dugtrio?"chiese spaventato il ragazzo ai pokémon

E dopo esseresi girato vide...........

ABRA

"Ci hai seguiti?"chiese sollevato Simone

Abra annuì

Poi una luce trasportò tutti fuori

"Aranciopoli"lesse Simone nel cartello

"Abra ci ha portato fuori!,grazie mille vorresti essere un mio pokémon?"porgendo la pokeball

Il pokémon la toccò e fu subito catturato

"Ora andiamo dal capopalestra subito!"ordinò Simone determinato a sconfiggere i bidoof

"Dove sono finiti?,maledetto Abra!"disse una voce misteriosa alla caverna diglett

CONTINUA

063.gifè Abra

Link al commento

296n5vs.jpg

Capitolo 4 "LT SURGE"

"Wow Aranciopoli è una città  fantastica!"gridò Simone stupito

"Vincerò la medaglia e poi andrò subito ad aiutare Plumbeopoli"Esclamò dopo aver guardato la palestra

"Hey giovanotto!,ma non sai che il capopalestra LT SURGE è passato dalla parte del male?,ha già  chiuso la palestra,ora si trova vicino al porto"Disse un anziano

"Cosa?...Lt Surge sta dalla parte di chi?"Chiese il ragazzo

"Non importa chi,ormai il capopalestra è cambiato"rispose l'anziano andando via verso un edificio in costruzione

Simone si recò subito nel porto e vide un uomo muscoloso cercare di acchiappare un eevee

"Vieni qui,il team rocket ti avrà  presto!"Urlava in continuazione

"Hai bisogno d'aiuto?"chiese Simone

"Vattene via!"

"So che sei tu LT SURGE!"

"Co.. come lo sai?,sei un veggente?"Disse stupito LT SURGE

"No,ho solo letto il nome nella targhetta"

Lt Surge cadde atterra e gridò:

"Cosa vuoi,una lotta?,ecco quello che avrai,se vinci avrai la medaglia,ma se perdi dovrai darmi tutti i tuoi pokémon!"

La lotta iniziò:

"Vai Magneton"

"Vai Growlithe usa ruotafuoco!"

Il fuoco ardente provocato da growlithe arrecò gravi danni,ma non causarono il K.O.

"Usa fulmine e iper raggio combinati!"

Un raggio infulminato colpì growlithe ,ma anche esso non mandò K.O.

"Ruotafuoco!"

Questa volta magneton non riuscì a resistere,ma riuscì invece a paralizzare growlithe

"Raichu serve il tuo intervento,attacca con surf!"

Raichu afferrò subito una tavola da surf e creò un onda grandissima,causando ovviamente il K.O. di Growlithe

2z9ftk7_th.jpgChi è quel pokémon?

"Bulbasaur dovresti andare tu!"Disse insicuro Simone

Bulbasaur preparò il bulbo ed utilizzò Velenpolvere,seguito poi da una nuova mossa:Profumino

Raichu venne avvelenato ed il profumo emanato da bulbasaur lo rese stordito,così raichu non poté fare nient'altro che andare K.O.

"Electrode mi dispiace!"disse il capopalestra sicuro di perdere

"Esplosione"

Bulbasaur andò K.O.,ma anche electrode.

Allora Simone disse:"Ho vinto!"

"Ti sei dimostrato forte,non sarai mai in grado di battere il team rock..,tieni ti sei aggiudicato la medaglia"disse sconsolato Lt Surge

"Potresti dirmi perché stavi cercando quell'eevee?"chiese Simone

"No...rischieresti grosso,per dirla tutta non avrei neanche potuto sfidarti,loro mi stanno spiando!,ti prego ferma tutto questo!

Disse Lt Surge per poi fuggire

"E mente Simone si dirigeva verso la caverna diglett vide...

"Cosa ci fa qui uno snorlax?"gridò Simone

"Serve il pokéflauto!,lo puoi trovare a Lavandonia,ma per entrare servono almeno tre medaglie e tu nei hai solo due"rispose lo stesso anziano di prima

"Ok,la città  più vicina è ZAFFERANOPOLI!,mi dirigerò li!"

Mettendosi in cammino,ma uno strano eevee lo stava seguendo

CONTINUA

è RaichuSprnbm026.png

Link al commento

20iylx0.jpg

CAPITOLO 4 EPISODIO SPECIALE :"PASSANDO AL LATO OSCURO"

"Sono quasi arrivato,vedo la luce del sole!"

"Aspetta!,cosa è quella cosa che blocca il passaggio!,uno snorlax?!

"Come posso uscire da qui?,aspetta!,dugtrio sa usare la mossa FOSSA!

Il canto di un piccolo diglett si sentiva sempre più vicino

"Diglett-Diglett"disse felice il pokémon

Ma il ragazzo senza pensare diede un pugno nella faccia del pokémon stordendolo,il piccolo cercò di fuggire,ma venne afferrato e picchiato fino alla morte

"Con questa dovrei attirare un dugtrio"Disse soddisfatto

Ora si sentiva il canto preoccupato di un dugtrio,sembrava cercasse qualcosa,appena vide il cadavere del piccolo si precipitò da lui,ma non fece in tempo ad avvicinarsi che un pugno colpì anch'esso.

Allora gli venne tirata un pokeball e venne catturato

"Esci fuori ed utilizza fossa!"

Ma il pokémon non obbedì cercando di andare dal cadavere di quel che sembrava suo figlio,ma anche stravolta non fece in tempo.L'allenatore uscì un coltellino tascabile e lo colpì ad un occhio.Così il pokémon non poté far nient'altro che obbedire.

Appena uscito la prima persona che incontro fu un uomo anziano

"Hey vecchio hai visto un ragazzo con gli occhiali passare di qui?"Chiese

"Se aveva un growlithe si!,si dirigeva al percorso 6 mi sembra!"Rispose l'anziano

Ma prima che si potesse dirigere verso il percorso 6 una voce lo chiamò.

Egli avvicinandosi vide due ragazzi che sembravano camerieri.

"Vorresti far parte del nostro team"disse uno

"Eravamo un trio,ma nostro fratello ci ha abbandonati per crearsene uno tutto suo"disse l'altro

"Ci chiamano duo oscuro,ma con te diventeremo di nuovo un trio!"

"E come potrei non accettare,ma ad un patto,dobbiamo uccidere un ragazzo chiamato Simone!"Disse l'allenatore

"Certo,potrai uccidere tutte le persone che vuoi,tutte!"

"Ora andiamo al percorso 6,nessuno saprà  che ad uccidere Simone è stato ROCCO!"

CONTINUA

Link al commento

34ijrqs.jpg

​CAPITOLO 5 :"VECCHI RICORDI"

"Credo che attraversando il percorso 6 dovrei arrivare a Zafferanopoli"disse Simone

Ma mentre si incamminava Abra uscì dalla pokeball

"Abra!Abra!"

"Cosa?tu riesci ad uscire dalla pokeball da solo,ok puoi camminare con m...,"

"Dove è finito Abra?"disse Simone avendo perso di vista il pokémon,esso si era avvicinato ad una ragazza con un vulpix.

E appena la ragazza si girò per guardare Abra a Simone vennero in mente dei ricordi

"I'ho già  vista da qualche parte,ma non ricordo chi sia..."pensò Simone cercando di ricordarsi,ma senza alcun risultato

"Aspetta!,ora ricordo,lei viveva nella mia stessa città !,da piccoli eravamo inseparabili,o almeno fino a che non si trasferì"

Ma proprio appena stava per gridare il suo nome qualcuno lo colpì alle spalle facendolo cadere

"Mi dispiace,ma il tuo viaggio finisce qui!"

La voce era ormai inconfondibile per Simone

"Rocco!,non ti avevano portato in riformatorio?"

"Si,ma non avevano visto il mio coltellino tascabile,ora preparati a morire!"

Ma prima che Rocco potesse fare qualcosa Growlithe gli si schiantò contro mordendolo,il coltellino di Rocco venne lanciato in un fiume,per poi essere mangiato da un magikarp,che provò così tanto dolore e rabbia da evolversi in gyarados

"Cosa diavolo ha fatto il tuo cane!"gridò Rocco scappando

"Tu non vai da nessuna parte,dobbiamo fermarlo!"

"Ti giurò che al nostro prossimo incontro morirai!"Disse Rocco fuggendo ad Aranciopoli

"Uscite tutti fuori,growlithe usa morso,pidgeotto tornado e bulbasaur velenpolvere"

Gli attacchi sembrarono fare il solletico a gyarados che continuò a distruggere tutto

"Lo fermo io!" disse un allenatore

E dopo aver mandato le tre evoluzioni finali  degli starter gyarados venne catturato al primo colpo

"Aspetta,io ti ho visto in tv,tu sei ROSSO,il campione della lega!"disse Simone sorpreso

"Veramente non lo sono più,un allenatore più forte di me mi ha battuto"

"Ma è impossibile,tu sei il pokémon Master!"

"Non ne voglio parlare più,tu dove sei diretto?"

"Vado Zafferanopoli"

"Bene allora siamo diretti nella stessa meta,ti va di venire con me?"

"Certamente,ne sarei onorato"

Così i due si misero in cammino ma un pokémon li fermò

EEVEE-EEVEE

"Ma quello è un eevee elementare,da dove sbuca fuori!"gridò Rosso

"Se non ricordo male quell'eevee  stava scappando da Lt. Surge,deve avermi seguito"rispose Simone

"Bene un passo avanti per noi,sai gli eevee elementari sono degli eevee con il potere del tipo che rappresentano,l'organizzazione segreta sta cercando di catturarli per conquistare il mondo"spiegò Rosso a Simone uscendo una pokeball gialla

"Vedi questa è una elettroball,solo questa pokeball è in grado di catturare questo eevee"

Così dopo aver catturato eevee Simone e Rosso potevano finalmente andare a Zafferanopoli

"Dobbiamo sbrigarci,devo salutare una mia vecchia amica!"gridò Simone iniziando a correre

CONTINUA

Link al commento

23viadi.jpg

Capitolo 6 "VS Sabrina:la sfida di abra"

Prima di iniziare:Avevo intenzione di far catturare a Simone nidoran ma ho cambiato idea,per questo è presente nella copertina del capitolo 5.

"Devo sbrigarmi!,devo sbrigarmi!"continuava a gridare Simone

"... se solo capisse che siamo arrivati da venti minuti"disse Rosso guardando eevee e i suoi pokémon

"Ho solo perso il controllo,ora andiamo a Zafferanopoli"

"Non capisco perché hai così tanta fretta,devi volere molto bene a quella tua amica"chiese Rosso

"Che le volgio bene è certo,ma sono così preoccupato perché ha il mio Abra!"

"Beh allora andiamo"

Appena arrivarono nella città  apparvero due individui sospetti

"Sai che mettendoti contro Rocco ti sei messo pure contro di noi vero?"dissero per poi scomparire

"Cosa è successo?..."disse Simone per poi vedere la ragazza

"Eccola è lei,sta entrando nel centro pokémon e con lei c'e pure Abra!"disse Simone iniziando a correre all'impazzata

"Lasciamoli da soli,forse succederà  qualcosa"disse Rosso fermando i pokémon di Simone

Ma appena Red si girò verso una panchina

"COSA? TU DEVI RIDARMI SUBITO ABRA!"

"Ma cosa avrà  mai di speciale quell'abra io non lo so..."pensò Rosso andando verso il centro pokémon

Appena la ragazza lo vide rimase immobile per poi gridare:

"Aspetta,io ti ho visto in tv,tu sei ROSSO,il campione della lega!"

"Mi sembra di avere un déjà  vu"Rispose il vecchio campione

"Sentite,non voglio più che litighiate per questo Abr...,dov'è Abra?"

"Oh no è scomparso ancora"disse rattristato Simone

"Senti,lasciamo stare il litigio e dimmi,perché sei qui?"chiese la ragazza

"Diciamo che ho deciso di diventare un allenatore"

"Fantastico,anche io lo sono,che ne pensi di viaggiare insieme?"

"Certamente Sakura"

"Ora vado alla palestra"

Appena furono entrati nella palestra si sentì una voce

"Sapevo che sareste venuti Simone,Sakura e Rosso"

"Conosco pure i pokémon che userai nella lotta in palestra Simone,quindi perché lottare?"

"Ti prego accetta la mia sfida,se perdo smetterò di fare l'allenatore!"

"Ma cosa dici!"gridò Sakura

"Bene allora vai alakazam"

"Vai growlithe"

"Non ti basterà  morso per battere alakazam,ti avverto!"

"Usa morso subito"

"Riflesso"

Il morso di growlithe venne bloccato,ma growlithe decise di provare una nuova cosa,sputando del fuoco in bocca ed usando morso imparò una nuova mossa :Rogodenti

Ma proprio mentre stava per attaccare alakazam svanì.

"Oh no era raggiro,guarda dietro"gridò Simone

E mentre stava per usare psichico growlithe utilizzò ruotafuoco,facendolo cadere a terra

"Non finisce così usa Divinazione"

Ma Growlithe lo morse con tutta la sua forza mettendo K.O. entrambi

"Lo avevo previsto,vai kadabra"

"Vai bulbasaur!"

"Bruttissima scelta,divinazione"

Kadabra colpì bulbasaur in un modo così violento da causare un K.O. istantaneo

"Ti rimane solo pidgeotto visto che il tuo abra è fuggito"

Ma ecco che Abra apparve in campo

"Non puoi lottare,non conosci nessuna mossa oltre a teletrasporto"

Ma abra era così elettrizzato che Simone non poté far nient'altro che dirgli di si

"Cosa? i miei poteri non avevano previsto un abra,ma se conosce solo teletrasporto sarà  molto più facile"

Una grandissima luce uscì dalla bocca di abra mettendo K.O. Kadabra

"Palla ombra!,Abra ma dove sei stato?"

"Ora basta giocare vai mr mime"

Psicoraggio,pallaombra

Una grande esplosione ricoprì tutto il campo

CONTINUA

Link al commento

260zfhu.jpg

Capitolo 7:"Addio Zafferanopoli"

Una grande esplosione ricoprì tutto il campo

"è stato inutile,il mio Mr. Mime ha acquisito il tipo folletto,e i tipi spettro sono deboli verso di esso"disse vantandosi Sabrina

Ma appena il fumo scomparve mr mime era K.O

"Cosa!come è possibile"

"Ti sei scordata che mr mime è pure un tipo psico,quindi è debole agli attacchi spettro"

"Sei un allenatore in gamba,tieni la medaglia"

"In tutti i miei anni di vita non avevo visto un abra così speciale"disse un anziano

"Tu chi sei?"

"Oh vero,non mi sono presentato,io sono Mr. Fuji,mi occupo dei pokémon smarriti a Lavandonia,ma passando al tuo Abra,sembra che esso abbia un abilità  rara,solo 1 pokémon su  8 miliardi la conosce:MtMania"

"E in cosa consisterebbe?"chiese Rosso

"Beh diciamo che Abra può apprendere tutte le Mt come se fossero delle sue normali mosse"

"Ora capisco perché tenevi tanto a quell'abra,sapevi che era molto raro!"disse Rosso sorridendo

"Ehm...veramente non sapevo neanche che avesse un abilità ..."rispose Simone

Tutti caddero atterra 

"Bene ragazzi che ne pensate di accompagnarmi a Lavandonia?"chiese Mr. Fuji

"Certo,era proprio questa la nostra meta!"rispose Simone

Ma mentre si stavano incamminando si sentì quasi un terremoto

E appena uscirono videro miliardi di bidoof dirigersi verso la città 

"Presto fuggite tutti"gridò Sabrina

"Le uscite sono bloccate,cosa facciamo?"chiese un cittadino

"Proviamo a lottare,vai pidgeotto",le ali di pidgeotto crearono una grandissima ondata di vento

"Era Tifone ,la mossa più forte che pidgeotto poteva imparare!"

Ma neanche il tifone fermò i bidoof,allora pidgeotto cadde in mezzo ai bidoof e una luce ne avvolse uno

"Forse finalmente vedrò l'evoluzione di bidoof!"gridò Simone

Ma dal mucchio uscì pidgeot

"Fantastico ti sei evoluto!,usa una..."disse Simone per poi essere interrotto da Mr Fuji che disse:

"Fai usare subito teletrasporto al tuo Abra!"

E dopo che Abra portò i tre ragazzi e Mr Fujì fuori essi si incamminarono per il percorso 5

"Dovremmo passare per Celestopoli prima di arrivare a Lavandonia"disse Rosso

"Bene mi manca quella medaglia"dissero insieme Simone e Sakura

"Dovremmo tornare a salvare questa città  vero?"chiese Sakura

"Certo ma ora andiamo"rispose Simone

Ma mentre camminavano Rosso gridò:

"RAGAZZI Dov'è EEVEE!"

Intanto sopra l'ufficio della Silph Spa

"1 team bidoof 0 Buoni,il team bidoof conquisterà  il mondo presto!"

CONTINUA

Link al commento

sgisnr.jpg

Capitolo 8:"Celestopoli,la città  dei miei sogni"

"Non posso credere che Eevee sia scomparso,è tutta colpa mia!"continuava a ripetere Rosso

"Dai non è così grave"dicevano Simone e Sakura cercando di consolarlo

"Questo è super grave,se tutti i 9 eevee vengono catturati dall'organizazione segreta saremo spacciati!"

"Rilassati,dopo questa città  ci fermeremo da mio zio,vive molto vicino a questa città "disse Simone

"Hey Simone,da quando ci siamo rivisti non abbiamo avuto tempo per lottare,ora che non ci sono problemi che ne pensi di sfidarmi?"chiese Sakura

"Certamente"rispose Simone

"Sarà  una sfida 2 vs 2 visto che possiedo solo due pokémon"

"Lottate piano,non voglio che i vostri pokémon si feriscano"disse Mr. Fuji

O"Vai vulpix!,vai growlithe"

"Lanciafiamme!"

"Wow vulpix conosce già  quella mossa?"

"certamente,l'ho allenata molto"

Ma il fuoco di vulpix sembrò rendere Growlithe molto più forte

"Quel growlithe ha l'abilità  Fuocardore"disse meravigliato Mr. Fuji

"Bene perché anche il mio vulpix possiede quell'abilità "Aggiunse Sakura

Growlithe si scagliò contro vulpix mandandolo K.O. perdendo però anch'esso un po di forza

"Una nuova mossa,era riduttore!"disse entusiasta Simone

Il prossimo fu eevee

"Doppio calcio!"

E con quella mossa eevee non poté far nient'altro che andare K.OO

"Wow tu e growlithe siete forti!"disse meravigliata Sakura

"Andiamo dalla capopalestra!" consigliò Rosso

Ma mentre si incamminavano videro un allenatore che picchiava un charmander

"Sei letteralmente inutile,perfino il mio magikarp che  riesce ad usare solo splash ti batterebbe"disse prendendo un bastone

Questo fece scattare nella mente di Simone il ricordo di growlithe che veniva picchiato da Rocco,così gli si scagliò contro gettandolo per terra

"E tu chi diavolo sei?,sarà  meglio che me ne vada"disse il ragazzo per poi andarsene

Charmander si avvicinò a Simone mostrandogli la sua gratitudine e poi gli consegnò un uovo rosa

"Non avevo mai visto quest'uovo"rivelò Mr. Fuji

"Piccolo dove l'hai trovato?"chiese Simone guardando il pokémon

Esso indicò un piccolo boschetto

"Quindi sua madre potrebbe essere preoccupata per lui!,dobbiamo riconsegnarlo"disse Simone incamminandosi

Ma mentre andava charmander lo seguì,facendogli intuire di voler venire con lui

"Bene,io e charmander andiamo,tenete di bada il resto dei miei pokémon"

Mentre erano nella foresta dei kakuna divennero beedrill e iniziarono ad andare verso charmander

"Usa una mossa qualsiasi!"ordinò Simone

Ma charmander sembrò non saper conoscere nessuna mossa

Così l'allenatore gettò un sasso addosso a un bedrill e tutto il gruppo iniziò ad attaccare lui

Charmander vedendo che si stava ferendo per lui provò ad usare una mossa e dalla sua bocca uscì un raggio,era Ira di Drago

e con essa sconfisse tutti i beedrill

"Bravo hai imparato una mossa!"disse Simone abbracciando il piccolo pokémon

Dopo un paio di minuti trovarono un nido

"Lo hai trovato qui?"chiese Simone e Charmander annuì

Ma mentre stava per posare l'uovo dalla terra sbucarono degli arbok che avevano però una preda,una gallina

"Ora capisco,tu hai salvato quest'uovo,andiamo via"

Tornati a Celestopoli Simone era diretto verso un albergo,in cui lo aspettavano Sakura,Rosso e Mr. Fuji.

"Addio Charmander,non mi scorderò di te"disse Simone voltandosi e andando verso l'edificio

Ma charmander segui l'allenatore prendendolo alla gamba,facendo intuire di voler venire con lui

"Beh,io non rifiuto mai un nuovo pokémon"disse felice Simone porgendogli la pokeball

CONTINUA

Squadra:

Simone

2e1auro_th.jpg058.gif018.gif001.gif063.gif004.gif

Capipalestra battuti:

102.gif104.gif106.gif

Sakura

042.gif037.gif133.gif

Rosso

187.gif003.gif006.gif009.gif025.gif130.gif

Link al commento

2pr8m6r.jpg

Capitolo 9 :"VS Misty"

Dopo un allegra mattinata ed un abbondante colazione il gruppo era pronto a ripartire

"Ragazzi quando arriveremo a Lavandonia?"chiese Mr Fuji 

"Non ti preoccupare ci arriveremo presto"rispose Simone

"Scusa ma non puoi usare Abra per andare fino a Lavandonia?"chiese dopo un po Mr Fuji

"Abra non può fare un viaggio così lungo,e poi dobbiamo solamente passare per il percorso 9 e 10"

"Ragazzi ecco la palestra,io conosco la Leader!"disse Rosso

Appena furono entrati Rosso si fece avanti e disse:

"Misty,come sta mio fratello?"

"Beh diciamo che mi ha "scaricata" un paio di anni fa,ora dovrebbe essere a Kalos"

"Cosa!vuoi dirmi che l'hai lasciato chiuso in una macchina per tutti questi anni!"gridò Mr. Fuji

"Ehm...veramente intendeva la Regione di Kalos e non le auto"spiegò Simone

Mr Fuji restò in silenzio

"Apparte questo io sono venuto qui a sfidarti!"

"Bene allenatore,lo sai che qui le lotte sono 3 vs 3 vero?"

"Certamente"rispose ma pensò:

"3 vs 3? e chi uso,avevo intenzione di usare solo bulbasaur"

Misty mandò in campo 3 starmie ,mentre Simone Bulbasaur,Pidgeot e Abra

"Usate tutte e tre rapigiro verso bulbasaur"

Le grandi punte dei tre starmie si stavano per scagliare verso il piccolo pokémon,ma pidgeot utilizzò tifone facendoli sbattere contro il muro

"è così che si fa,bulbasaur usa foglielama combinato con il tifone di pidgeot e pallaombra di abra"

La combinazione mise K.O. uno starmie

"Bene,allora usate geloraggio verso bulbasaur e pidgeot"

Due raggi di ghiaccio iniziarono a dirigersi verso i pokémon,ma Abra utilizzò una nuova mossa:Raggioscossa

Essa mise K.O. un altro starmie,ma l'altro geloraggio congelò pidgeot rendendolo inutilizzabile

"Presto portate pidgeot al centro pokémon,io arrivo subito"disse Simone al resto del gruppo,anche se lui avrebbe voluto abbandonare tutto e andare da pidgeot

"Finiamola qui,bulbasaur foglielama"

Ma quell'attacco fu qualcosa di migliore:Semebomba

Esso fece andare K.O. anche l'ultimo starmie

"Bravo sei molto in gamba,ti conferisco..."disse Misty per poi essere interrotta da Simone che disse:

"Ok dammi la medaglia devo scappare"

E dopo averla afferrata fuggì

"Perché nessuno vuole stare con me?"disse sconsolata Misty

Arrivato al centro pokémon Simone chiese all'infermiera:

"C'e un pidgeot?"

"Si è fuori"

"Hey vuoi venire,pidgeot sta alla grande!"disse Rosso

"Simone riabbracciò l'amico e gli fece vedere la medaglia"

Pidgeot sorrise e iniziò a volare 

"Ora andiamo da mio zio,vive nel percorso 25!"

"Non vedo l'ora di conoscerlo!"disse Sakura

Ma mentre si inacamminarono apparve il Duo Oscuro

"Lo sai che Rocco potrebbe essere in una qualsiasi parte di questo percorso pronto ad ucciderti vero?"

"Lasciatemi stare,Rocco non riuscirebbe a uccidermi,soprattutto ora che sono in compagnia"

"Bene,perché ti assicuro che pure l'organizzazione segreta ti sta mettendo gli occhi addosso,stai molto attento"

Il duo scomparve

"Mi spieghi chi sono quei tizi?"chiese Sakura

"Te lo direi volentieri se lo sapessi,non fanno nient'altro che parlarmi di Rocco"

Ora il gruppo si incamminava verso il percorso 24 e l'uovo iniziava a schiudersi

CONTINUA

Squadra:

Simone

2e1auro_th.jpg058.gif018.gif001.gif063.gif004.gif

Capipalestra battuti:

102.gif104.gif106.gif103.gif

Sakura

042.gif037.gif133.gif

Rosso

Mr.Fuji

RFVF_MrFuji.png

Ora una super domanda:Secondo voi che pokémon contiene l'uovo? Commentate nella Pagina dei commenti

Link al commento

28ksn5f.jpg

"Bene,questo dovrebbe essere il percorso 25"disse consolato Simone

"Non mi sembra che questa sia la strada per Lavandonia"rispose Mr Fuji che era molto stanco di questo girare a zonzo

Un uomo uscì da una casa iniziando a salutare Simone e esso gridò:

"Stiamo arrivando zio!"

"Cosa Bill è tuo zio?"chiese Rosso

"Si,ma non ci vediamo molto,lo avevo avvertito del nostro arrivo"

Appena furono arrivati Bill li accolse nella sua casa porgendogli delle uova

"Prendetele,sono uova di eevee"

"No grazie io ne possiedo già  uno"disse Sakura

"Allora come lo vorresti far evolvere?Vaporeon,forse Jolteon,ma che dico è meglio flareon!"

"Veramente avevo intenzione di non farlo evolvere"

"Ma questo è scandaloso,ogni pokémon deve evolversi!"

"Scusa zio,non siamo venuti per far evolvere l'eevee di Sakura,ma per farti vedere quest'uovo"

Appena Bill ottenne l'uovo iniziò ad analizzarlo dicendo:

"Quest'uovo non appartiene a nessun pokémon conosciuto dall'uomo,hai scoperto una nuova specie!"

"Davvero!,tutto questo grazie a Charmander"

"Cosa hai detto!,puoi mostrarmi i tuoi pokémon?"

Simone prese le pokeball e fece uscire:Growlithe,Bulbasaur,Pidgeot,Charmander e Abra

"Vuoi dirmi che in tutto il tuo viaggio hai fatto evolvere solo pidgeot?"

"Si,sembra che non sia ancora il momento per gli altri"

"Se vuoi potrei scaricarti un pokémon"

"Tu scarichi i pokémon?"

"Quello che ti darò è speciale,causa solo guai da me"

E dopo aver collegato una pokeball al pc un pokémon venne passato al suo interno

"Grazie mille,credo che mi sia già  affezionato a questo pokémon"

"Di nienete,ma ora passiamo all'uovo"

Un becco iniziò a rompere il guscio,ma l'uovo era rimasto quasi intatto,era una nuova specie di pokémon,così il pokédex di Simone lo analizzò e venne detto questo:

28v7h2x.jpgChikette il pokémon pulcino,si evolve da breeg se viene dato a Resteen.

Questo pokémon si affeziona alla prima persona che vede,in caso di pericolo può rientrare dentro al guscio dell'uovo.

"Cosa!,ora ho sette pokémon,chi dovrei abbandonare?"chiese Simone

"Non aver paura,ecco questo pc portatile"rispose Bill

"A cosa gli servirebbe un pc?"disse Rosso

"Il pokémon che gli ho donato è un Porygon e le sue mosse sono:Conversione2,Azione,Conversione e Psicoraggio,ma la sua specialità  è quella di poter entrare negli apparecchi elettronici,quindi potresti benissimo portarlo con te sempre e inoltre è un buon antivirus"spiegò Bill

"Fantastico,ora zio dobbiamo andare,siamo diretti a Lavandonia"

Prima che potessero uscire una ragazzina entrò dicendo:

"Bill oggi cosa mi spiegherai?"

"Hey Simone,che ne pensi di portare con te questa mia alunna,è pronta per iniziare un viaggio"chiese Bill

"Non posso rifiutare,sarei felice di accompagnarti"rispose

Così Il gruppo si stava dirigendo fuori

Ma un assistente di Bill entrò di scatto dicendo:

"Bill castori!,hanno invaso Celestopoli,il percorso 24 e ora vengono pure verso di noi!"

"Quelli sono i bidoof,ormai siamo in trappola"disse Simone

"Prendiamo la mia nave,è qui fuori"disse poi Bill

Tutti corsero sulla nave facendola partire

"Li abbiamo scampati,ora diamo le presentazioni,Simone la mia alunna si chiama Laura,Laura questo è mio nipote Simone"

"Andiamo a Lavandonia?"chiese Mr Fuji

Allora Simone poté dire finalmente:
"Dopo il percorso 10 saremmo arrivati a Lavandonia!"

Purtroppo un uomo saltò sulla nave cercando di colpire Simone

"Rocco!,ma potresti darmi una tregua?"

"No sfidami ad una lotta,se vinco ucciderò te e growlithe"

"Vai dugtrio"disse Rocco

"Questo è pazzo,vai Bulbasaur"

"Fossa"

Dugtrio cadde in acqua per poi fare un balzo e dimostrare cosa c'era sotto terra:

Un ammasso di muscoli

"Terremoto"

Un terremoto colpì la nave di Bill,quasi distruggendola

"Bulbasaur dobbiamo batterlo subito,riduttore"

Ma prima che potesse usare l'attacco una luce lo avvolse trasformandolo in Ivysaur e facendo diventare l'attacco Sdoppiatore

"Pokémon forte,mossa forte"disse Simone

Dugtrio andò K.O. e Rocco fuggì gridandò:

"Verrà  il giorno in cui morirai"

Il gruppo era ora arrivato alla centrale elettrica

CONTINUA

Squadra:

Simone

2e1auro_th.jpg058.gif018.gif002.gif063.gif004.gif28v7h2x_th.jpg

Nel Pc:137.gif

Capipalestra battuti:

102.gif104.gif106.gif103.gif

Sakura

042.gif037.gif133.gif

Rosso

Mr.Fuji

RFVF_MrFuji.png?

Laura

003.gif?

Eevee Elementari:

Nessuno

Link al commento

Credo che da adesso non creerò più le copertine,comunque

Capitolo 11:"Le Medaglie False" 

"Cosa?,a Kanto c'e una centrale elettrica!"disse stupita Laura

"Certo,come credi che arrivi la nostra corrente elettrica"spiegò Mr Fuji

Un voce familiare a Simone disse:

"Cosa ci fate qui,non sapete che è proprietà  privata?"

"Lt. Surge?,cosa ci fai qui?"chiese Simone

"Non ti importa,ora andate via" rispose entrando dentro

Simone scese subito e guardò dalla finestra

"Sembra che li dentro ci sia un pokémon,grosso e giallo,sembra quasi un uccello"

"Cosa!,non vorrai mica dire Zapdos!"disse Rosso raggiungendo la finestra e guardando

"Dobbiamo salvarlo"

Allora Simone e Rosso sfondarono la porta,così Lt.Surge disse:

"Allora volete ricevere una bella lezione,Raichu vai con Tuono"

Ma prima che il tuono potesse colpire i ragazzi un graveler lo assorbì

"Cosa ci fa qui un Graveler?"

"Quello è un mio pokémon"rispose Mr. Fuji

"Graveler usa Terremoto!"

Il terremoto fu molto potente,così potente che la centrale stava quasi per cedere

"Capisco che vuoi aiutarci,ma ucciderci non sarebbe una delle idee più geniali"disse Simone

"Come mando fuori porygon?"

Una luce avvolse il pc e Porygon era già  fuori

"Bene,usa Conversione!"

Il pokémon divenne di tipo terra,copiando Graveler

"Ora vai con psicoraggio"

Prima che il colpo andasse a segno degli uomini vestiti di nero fermarono tutto dicendo:

"Sappiamo che vuoi salvare Zapdos,ma ci devi capire,lo dobbiamo portare via"

Essi presero Zapdos e salirono su un aereo,dopo che furono andati via Lt. Surge disse a Simone:

"Getta subito la mia medaglia,l'organizzazione segreta la usa per rintracciarti"

"Cosa?,mi spieghi da che parte stai?"

"Sto facendo il doppio gioco,l'organizzazione segreta ha messo dei microcip nelle medglie dei capipalestra che stanno dalla loro parte:Me,Sabrina e Koga"

"Questo vuole dire che in tutto il mio viaggio ho conquistato solo 2 medaglie"

"Non preoccuparti,a Lavandonia dovrebbe esserci un certo Logan,si occupa dei tipi spettro"

"Ora andate,potrebbe succedervi qualcosa"

"Grazie di tutto,ti prometto che presto fermerò questa organizzazione segreta!"

Appena furono ripartiti Bill chiese a Simone:

"Senti,visto che hai 7 pokémon ti dispiacerebbe prestarne uno a Laura?"

"Certo,ma fino a quando non ne catturerà  uno tutto suo,sono molto affezionato ai miei pokémon"rispose Simone

Fece uscire tutti i pokémon che reagirono nei seguenti modi:

Growlithe andò diretto verso Simone,facendo capire di avere un gran legame con l'allenatore.

Pidgeot iniziò anch'esso a dirigersi verso l'allenatore,mentre Abra...non si trovava

Porygon era rimasto dentro al Pc.

"Restano Ivysaur e Charmander"disse Bill

Ivysaur andò diretto verso Laura

"Potrei prendere Ivysaur?"chiese Laura

"Mi ha accompagnato per un po del mio viaggio,ma visto che sembra felice,potrebbe restare con te"

"Grazie mille"disse la Ragazza abbracciandolo

"Guardate si vede Lavandonia,siamo finalmente arrivati!"

CONTINUA

Squadra:

Simone

2e1auro_th.jpg058.gif018.gif063.gif004.gif28v7h2x_th.jpg

Capipalestra battuti:

102.gif103.gif

Sakura

042.gif037.gif133.gif

Rosso

Mr.Fuji

RFVF_MrFuji.png075.gif

Laura

003.gif002.gif

Eevee Elementari:

Nessuno

Link al commento

Capitolo 12 :"Strani avvenimenti"

"Grazie di tutto il viaggio,ora dovrò staccarmi dal gruppo"disse Mr. Fuji

"Spero che ci ritroveremo presto"allora rispose Simone

"Aspetta!,prima che tu vada via vorrei donarti qualcosa,un pokémon!"

"Wow,ne sarei felice"

"L'unico che posso darti è graveler,le sue mosse sono Terremoto,Pietrataglio e Sdoppiatore"

Graveler sembrò non essere entusiasta della notizia,allora Simone disse:

"Graveler se vuoi puoi pure restare con il tuo vecchio padrone,fai quello che ti dice l'istinto"

Il pokémon ripensò ai momenti passati con Mr. Fuji fin da quando era un geodude,ma capì che non poteva restare per sempre nella città  di Lavandonia,così anche se dovette pensarci un po decise di andare con Simone

"Grazie Mr Fuji,mi prenderò molta cura di questo fantastico pokémon"

Dopo essersi diretti nella torre di Lavandonia un ragazzo li fermò dicendo:

"Per entrare nella torre dovete battere me:Logan,il capopalestra dei tipi spettro!"

"Vai haunter""Vai abra"

"Pallaombra"

Il colpo fu molto duro per Abra,ma esso riuscì lo stesso a resistere,iniziò a concentrarsi e dalla sua bocca uscì l'attacco Psichico

Haunter andò K.O. e il capalestra mise in campo Gastly

Ipnosi e Mangiasogni vennero usati dal pokémon,essi misero K.O. il povero Abra.

Allora fu il turno di Growlithe che con morso mise K.O. pure Gastly

"Gengar resti solo tu!"l'attacco di gengar fu destinobbligato seguito da sbigoattacco,anche questo fu facile da battere per Growlithe,anche se pure lui andò K.O.

"Bravo,ti meriti la medaglia Spettro,inoltre ora potrai entrare nella torre di Lavandonia!"

"Ne approfitterò per catturare un cubone"disse Sakura

Appena furono dentro molti pokémon sembravano tristi,fra questi pure un Cubone

Appena videro il gruppo iniziarono ad attaccare

"Vulpix vai con Extrasenso!"

Tutti andarono K.O. tranne Cubone che venne catturato 

Fuori dalla pokéball iniziò a piangere e Sakura disse:

"Salite voi,io e Laura restiamo qui sotto"

Appena furono al piano di sopra sembrò non ci fosse anima viva e Rosso andò dritto verso un tomba,sopra c'era scritto:

Raticate 1997-2005 ed accanto c'era un bigliettino con scritto:

"Mi vendicherò diventando Campione,mi manchi Raticate"

"Sono stato uno stupido a farlo"disse Rosso

"Tu hai fatto qualcosa a quel Raticate?"

"Si,apparteneva a un mio rivale chiamato Blue,andavamo d'accordo fino alla morte del suo pokémon,ma fu tutta una serie di coincidenze,la nave partì e Raticate non riuscì a salvarsi"

"Hey tu,mica è halloween"disse un Ragazzino

"Non credo di essermi travestito"rispose Simone

"La mano!,si vede che è finta!"

"..."

"Io vado all'ultimo piano,li dicono che ci abiti uno spettro,ma sono solo storielle"

"Rosso andiamo via,questo posto non mi piace,sembra che quel cadavere ci stia fissando"

Ma prima che potessero scendere si sentì un urlo venire dall'ultimo piano

"Cosa è stato?"

I ragazzi iniziarono a salire e all'ultimo piano videro una cosa che nessuno vorrebbe mai trovare

Un gruppo di ossa sgranocchiate,gabbie toraciche,pareti piene di sangue e la cosa peggiore,un mucchio  di cuori accanto alle scale.

"Ma cosa diavolo è successo,un banchetto per cannibali?"disse ironicamente Simone

"Non scherzare,qui sta succedendo qualcosa di molto spiacevole!"

Appena si affacciarono videro una sottospecie di cadavere che stava finendo di divorare la carcassa del ragazzino di prima

"Venite,vi ho visti da prima"disse quello che poteva essere un cadavere

"Cosa sei?"

"Non ti importa questo,io sono il Burryed Alive,per gli amici Bury,peccato che li abbia divorati tutti"

"Ho una prova per voi,se resisterete non vi mangierò,ma prima fatemi cenare"

Lo spettacolo era così orribile che tutti i pokémon si girarono,o almeno tutti tranne Abra che ne assaggiò un poco

"Abra è la cosa più disgustosa che tu abbia mai fatto vieni!"

"Bene ora che ho finito ecco la prova:

CONTINUA :tf:

Squadra:

Simone

2e1auro_th.jpg058.gif018.gif063.gif004.gif28v7h2x_th.jpg075.gif

Capipalestra battuti:

102.gif103.gif041.gif

Sakura

042.gif037.gif133.gif104.gif

Rosso

Laura

003.gif002.gif

Eevee Elementari:

Nessuno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...