Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 molto avvincente soprattutto la parte dello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 molto avvincente soprattutto la parte dello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 povero eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per favore commentate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Secondo me l'Uovo Rosa conterà Happiny! Però è difficile a dirsi! E' completamente Rosa?Scusa GrowlitheForce, non ho capito questa parte del Capitolo 9:"VS Misty": Appena furono entrati Rosso si fece avanti e disse:"Misty,come sta mio fratello?""Beh diciamo che mi ha "scaricata" un paio di anni fa,ora dovrebbe essere a Kalos""Cosa!vuoi dirmi che l'hai lasciato chiuso in una macchina per tutti questi anni!"gridò Mr. Fuji"Ehm...veramente intendeva la Regione di Kalos e non le auto"spiegò SimoneMr Fuji restò in silenzio. Comunque mi piace la tua FanFiction! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.