Zoroark Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Scrivete qui tutte le informazioni inerenti alla Storia di X e Y. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Yea,raga spoilerate abbomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IsoByte Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sulla trama non credo ci siano molti spoiler D:Questo so : Il team flare è capitanato da 5 comandanti, si occupa di far rivivere i fossili e trarne guadagno.Il personaggio opposto a quello che si sceglie : (Il maschio o la femmina intendo XD) avrà un diverso tipo di legame con il protagonista dopo il post game.Non so altro, comunque queste cose sono scritte normalmente online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Si partira` dalla propria cameretya letto, dove saremo in pigiama e dovremo vestirci come vogliamo. Ci sara` una grande ombra (all'inizio) che ritrarra` Yveltal o Xerneas in base alla versione scelta. Appena usciremo di casa troveremo i nostri amici che ci porteranno a prendere il nostro Pokemon da Trovato, che ci affidera` anche il pokedex, e dopo di che partiremo alla nostra avventura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 si dovranno catturare i Pokèmon, battere i capopalestra e la lega LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lo scrivo anche qui: C'è una macchina creata da AZ per resuscitare un floette morto. Però il pokèmon, una volta resuscitato, se n'è andato. AZ si è arrabbiato e ha trasformato la macchina in un'arma di distruzione. Il team Flare la vuole riattivare e li si troverà anche Yveltal (il pokèmon della distruzione). ETC ETC ETC.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi si cattureranno entrambi i leggendari! Lo scrivo anche qui: C'è una macchina creata da AZ per resuscitare un floette morto. Però il pokèmon, una volta resuscitato, se n'è andato. AZ si è arrabbiato e ha trasformato la macchina in un'arma di distruzione. Il team Flare la vuole riattivare e li si troverà anche Yveltal (il pokèmon della distruzione). ETC ETC ETC.............. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quindi si cattureranno entrambi i leggendari! Sogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho capito male o il team flare è cattivo solo per la morte di un floette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho capito male o il team flare è cattivo solo per la morte di un floette? no AZ è cattivo perché Floette se ne è andata , poi non so che relazione abbia AZ con il team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tò rovinatevi il gioco come ho fatto io Well, that was cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tò rovinatevi il gioco come ho fatto ioWell, that was cool.Figo! Quindi alla fine il gioco è incentrato su quella storia! E il tizio è lo stesso tenuto in, ehm.. prigione. Si.. bello davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RedAaron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Spero davvero si possano catturare entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gaara Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 il team boss dei flare è il dottor octopus insomma. bella trama cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bhe, dopo la lega si puó potenziare il megacerchio !Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.