Kyurem97 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Interessante ma è meglio Mamopras The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 e un altro pokemon! Io prenderò gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Forte, queste si che son cose che non t'aspetti (e che fanno piacere) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Tante belle novità sui miei due Pokémon preferiti bndahlonbik ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 come vorrei cavalcare ditto(?) Lol comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Che sfortuna che nn si potranno cavalcare i propri pokemon... io aveto trovato nella fossa gigante piloswine shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 poveri i pokèmon D: non sono schiavi. Cmq. questa news nn l'ho letta, quindi grz Non sono neanche reali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Cavalcherò Arceus.Devo cavalcare Arceus.IO SONO ARCEUS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 mi congelerò il wedere ma avrò sicuramente un mamoswine *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bellissimo!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ho visto ke c'è uno Snorlax... Invece di svegliarlo dolcemente come in OGNI KAKKIO DI GIOCO PKM! NON SI POTREBBE USARE MAMOSWINE CON FORZA?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 si che bello! adoro mamoswine *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Figo!Ho sempre sognato poter cavalcare un Mammut *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.