Guest -Figolol- Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ç§ã¯ã‚ュレムメガ進化ãŒã‚ã‚Œã°ã„ã„ã®ã«...ã—ãªã„ã ã‚ã†ã¨ã„ã†ã‚ã¾ã‚Šã«ã‚‚悪ã„ï¼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 井戸ã“ã®è°è«–ã§ã¯ã€æˆ‘々ã¯æ—¥æœ¬èªžã§è©±ã™ã“ã¨ãŒã§ãã¾ã™ï¼ã‚ãªãŸãŒæ¬²ã—ã„ã‚‚ã®ã‚’書ãã¾ã™ã€‚ベンãƒã®ä¸Šã«ãƒ¤ã‚®ã¯ãƒ¤ã‚®ãŒæ»ã¬ãƒ™ãƒ³ãƒã®ä¸‹ã«ä½ã‚“ã§ã„ã¾ã™ï¼ãƒãƒŠãƒŠï¼ï¼Google traduttore, scelgo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 èªè€…ã¯æ„šã‹ã§ã‚ã‚‹XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 se io non sono giapponese allora chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 se io non sono giapponese allora chi sono? Provo ad azzardare... Italiano! Ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Provo ad azzardare... Italiano! Ho indovinato? siii sono italiano >_<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 siii sono italiano >_<. Lo so, ho un talento naturale nel riconoscere le nazionalità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ã“ã®è°è«–ã§ã¯ãªãイタリア語ã§æ—¥æœ¬èªžã§æ›¸ãã“ã¨ã§ã™ï¼ã—ã‹ã—ã€Xã¨Yã«ã®ã¿3æ—¥ãŒã‚ã‚Šã¾ã™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 @Danipika97 [OK]ã‚’ç§ã¯ç†è§£ã— The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.