Vai al commento

[Teoria/Spoiler] Il perché

TerianAlcino

Post raccomandati

Penso che le 3 evo siano disposte in modo tale che:

Chespin-Stater per chi (come me) non è abituato ad un design "innovativo" e preferisce che qualcosa che contraddistingue una linea evolutiva degli starter (in questo caso le spine )!

Froakie- Design semplice, potrebbe essere una specie di compromesso, anche se non ho ben capito il suo ruolo! 

Fennekin- Design completamente nuovo, che esce fuori da ogni canone delle linee evolutive in particolar modo di quelle di tipo fuoco, sembra essere un avvio ad un' era imprevedibile ed innovativa sotto ogni punto di vista! :D

Ora vi saluto e vado a nanna, domani sera, però, voglio trovare tanti commenti qua! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che le 3 evo siano disposte in modo tale che:

Chespin-Stater per chi (come me) non è abituato ad un design "innovativo" e preferisce che qualcosa che contraddistingue una linea evolutiva degli starter (in questo caso le spine )!

Froakie- Design semplice, potrebbe essere una specie di compromesso, anche se non ho ben capito il suo ruolo! 

Fennekin- Design completamente nuovo, che esce fuori da ogni canone delle linee evolutive in particolar modo di quelle di tipo fuoco, sembra essere un avvio ad un' era imprevedibile ed innovativa sotto ogni punto di vista! :D

Ora vi saluto e vado a nanna, domani sera, però, voglio trovare tanti commenti qua! <3

io più che altro xD vorrei trovare domani tanti leaked o qualche info XD

Link al commento

Penso che:

A differenza della 1, 2, 3 e 4 nella 5 e 6 hanno fatto gli starter puntando su un certo tipo di fan:

Fennekin e Snivy: Sono pokemon pensati per le fangirl in quanto hanno un'aspetto "elegante e femminile". (Anche se devo dire che adoro Fennekin nonostante, levando Gardevoir, non sono un'amante di pokemon troppo femminili.)

Chespin e Tepig: Sono perfetti per coloro che amano i pokémon "pomposi ed incazzosi" tipo Tyranitar, Krookodile o Aggron. (Io faccio parte di questa schiera :P)

Froakie ed Oshawott: Loro sono i più "fighetti e cazzuti" tra i tre.

Link al commento

Infeblaze, on 08 Oct 2013 - 11:23, said:Penso che:A differenza della 1, 2, 3 e 4 nella 5 e 6 hanno fatto gli starter puntando su un certo tipo di fan:
Fennekin e Snivy: Sono pokemon pensati per le fangirl in quanto hanno un'aspetto "elegante e femminile". (Anche se devo dire che adoro Fennekin nonostante, levando Gardevoir, non sono un'amante di pokemon troppo femminili.)Chespin e Tepig: Sono perfetti per coloro che amano i pokémon "pomposi ed incazzosi" tipo Tyranitar, Krookodile o Aggron. (Io faccio parte di questa schiera )Froakie ed Oshawott: Loro sono i più "fighetti e cazzuti" tra i tre.
Secondo me Snivy hanno uno stile (comer Reshy, d' altronde) da "Shonen" (se non ricordo male manga e anime per ragazzi) che viene spesso utilizzato anche in manga "hot" per ragazze ( diciamo che ho letto in giro come sono strtturati i vari generi di manga ;-) ), poi c' é Delphox che io avrei catalogato come "femminile" fino all' evo prima, ma ora mi sembra un pokémon abbastanza serio!
Infine concordo con te che Chespin sia strtturato come un bolide distruttivo! XD
Edit: Credo che il nuovo "PokéShonen" sia Froakie ed evo, mentre Delphox, da prima che sembrava quello piú "sbarazzino" ora mi sembra di riconoscerlo fra i "Fighi e distaccati" ù_ú

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...