Tobias Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quello più debole rispetto al tuo (cioè se per esempio scegli Fennekin lei ti darà Chespin) Bene, avrò la possibilità di avere la mia seconda scelta, avente questo ruolo per la sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Comunque credo (se è vero questo) che ci sarà un'altro dei nostri compagni che ci darà l'altro starter (o almeno lo spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Comunque credo (se è vero questo) che ci sarà un'altro dei nostri compagni che ci darà l'altro starter (o almeno lo spero)SPERIAMO :-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 perfetto, se è confermato mi basta solo passarmi uno starter invece che due... grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ho preso un fennekin ma ho dato un voltorb,e non un volbeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.