Vai al commento

News e immagini ormai gli ultimi spoiler!!! -3 :)

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

tumblr_muh824quZq1r8sc3ro1_500.jpg

tumblr_muh6i8dKt01r8sc3ro1_500.jpg

Confermato Mega Tyranitar!! 

"Capsula abilità " è disponibile presso Kiloude City. Questo strumento serve a modificare le abilità dei Pokemon.

"Istituto battaglie" (?) è tornato da BW come  struttura post-partita dove si possono ottenere  BP

Potrebbe essere stata trovata una mega pietra per Salamance (in una grotta, vicino ad una cascata), ma questo non è al 100% ancora. Appena possibile (ormai domani) nuove conferme.

Presenti i bolli per decorare le ball (ottenibili dopo aver battuto la Lega)

Vi è una foto con l'eroe su di un Lapras nel mare. Un po' come l'eroe su Gogoat e su Rhydon.

Dovrebbe esserci una "grotta scintillante"(?) in cui si può andare dopo aver battuto la Lega, davanti alla 2° palestra 

Sapessi tradurre meglio il giapponese vi potrei dire altro. So che si parla di Orotto e la controparte a forma di zucca. Aggiornerò appena possibile con nuove info. :)

Immagini nuove:

xyfl-199.jpg

xyfl-198.jpg

xyfl-194.jpg

xyfl-195.jpg

xyfl-196.jpg

HkrG7hc.jpg

1VZqv7e.jpg

G0xB1CQ.jpg

FnFfzne.jpg

BqXMAf8.jpg

I5ijF37.jpg

bLqPmYs.jpg

wSbns5D.jpg

PkfEGcV.jpg

vOpVXIv.png

Inviato

Troppi megaaaaaaaaaaa! 

Non ho capito bene a cosa serva la capsula abilità ... ^_^

serve a cambiare l'abilità  di un pokèmon. se può averne più di una, puoi scegliere quale

Inviato

/Cut

La prossima volta evita di usare Google Traduttore D:

Comunque si sapeva già  da un po' di tempo l'esistenza di quella capsula...

qnc9rZX.png

Inviato

avete notato che nell'undicesima immagine si vede il personaggio femmile che tiene in mano un 3ds edizione limitata di pikachu? D:

Messaggi subliminali *compra compra compra*

Inviato

joker99, on 08 Oct 2013 - 09:04, said:avete notato che nell'undicesima immagine si vede il personaggio femmile che tiene in mano un 3ds edizione limitata di pikachu? D:
Giá e questo mi piace un botto! Un videogame nel videogame (escludendo la solita citazione alla console casalinga di turno)! :D
Comunque, il resto é molto carino, anche se non capisco che senso abbia quella cameretta sullo schermo in basso! :-/

Inviato

Quell'immagine non sembra affatto di un Mega Tyranitar. Fatto sta che, essendo il mio pokémon preferito, mi è venuto comunque duro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...