Vai al commento


Problemi di spazio?!?


WallyWest

Post raccomandati

3 box?


Nha non è possibile. Ti obbligherebbero a comprare la banca altrimenti e non credo arrivino a tanto.


Nemmeno i giochi a pagamento mettono certe restrizioni, figuriamoci la nintendo.


Finirebbero per creare del malcontento che potrebbe avere una scia negativa nel caso di una settima generazione o di un remake di vecchi giochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è ugualmente possibile. Devono darti lo spazio per i pokemon indistintamente se decidi di pagare per avere la pokebanca... Daltronde il gioco lo compriamo, mica ce lo danno gratis o freemium?! Io che pago voglio un gioco "COMPLETO", poi se c'è la pokebanca che ben venga, ma è e dev'essere un extra, stop!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è assolutamente possibile. La pokebanca è un extra fatto apposta per quelli per cui i 18 box (erano 18 negli altri giochi, no? correggetemi se sbaglio, non sono quasi mai andato oltre gli 8 lol) non erano sufficienti, quindi non possono mettere solo 3 box nel gioco. Sicuramente ricorderai male, o avrai capito male, perché 3 box verrebbero riempiti in meno di 1-2 giorni catturando pokemon a caso, figuriamoci quindi aspettare fino a dicembre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sono al 13° Box in Black 2! Ho quasi tutti i Pokémon per ogni stadio evolutivo, il mio è un PokéPCDex! Secondo te, come farei con soli 3 box ad inviarmeli tutti? Anche se la Pokébank può tenere fino a 3000 Piké, io li voglio nel gioco, non su internet!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...