Vai al commento

Problemi di spazio?!?

WallyWest

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi facendo un ragionamento random...

Nel gioco ci saranno solo 3 box purtroppo e la pokebanca verrà  lanciata a fine dicembre... Dove li metto i miei pokemon? ^^" XD

Inviato

3 box?

Nha non è possibile. Ti obbligherebbero a comprare la banca altrimenti e non credo arrivino a tanto.

Nemmeno i giochi a pagamento mettono certe restrizioni, figuriamoci la nintendo.

Finirebbero per creare del malcontento che potrebbe avere una scia negativa nel caso di una settima generazione o di un remake di vecchi giochi.

Inviato

Spero fosse una notizia fake, ma la diedero assieme alle notizie sulla pokebanca

Che comunque se fosse così, almeno la rilasciassero assieme al gioco!

Inviato

Ma non è ugualmente possibile. Devono darti lo spazio per i pokemon indistintamente se decidi di pagare per avere la pokebanca... Daltronde il gioco lo compriamo, mica ce lo danno gratis o freemium?! Io che pago voglio un gioco "COMPLETO", poi se c'è la pokebanca che ben venga, ma è e dev'essere un extra, stop!

Inviato

Non è assolutamente possibile. La pokebanca è un extra fatto apposta per quelli per cui i 18 box (erano 18 negli altri giochi, no? correggetemi se sbaglio, non sono quasi mai andato oltre gli 8 lol) non erano sufficienti, quindi non possono mettere solo 3 box nel gioco. Sicuramente ricorderai male, o avrai capito male, perché 3 box verrebbero riempiti in meno di 1-2 giorni catturando pokemon a caso, figuriamoci quindi aspettare fino a dicembre.

Inviato

Ho sono al 13° Box in Black 2! Ho quasi tutti i Pokémon per ogni stadio evolutivo, il mio è un PokéPCDex! Secondo te, come farei con soli 3 box ad inviarmeli tutti? Anche se la Pokébank può tenere fino a 3000 Piké, io li voglio nel gioco, non su internet!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...