WallyWest Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ragazzi facendo un ragionamento random...Nel gioco ci saranno solo 3 box purtroppo e la pokebanca verrà lanciata a fine dicembre... Dove li metto i miei pokemon? ^^" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 3 box? E dove l'hai letto questa cosa? Penso sia impossibile, dato che il Dex Regionale di Kalos conta 450 Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma infatti!! Tre box sono troppo pochi... Non sarebbe fattibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 3 box troppo pochi! Impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 3 box?Nha non è possibile. Ti obbligherebbero a comprare la banca altrimenti e non credo arrivino a tanto.Nemmeno i giochi a pagamento mettono certe restrizioni, figuriamoci la nintendo.Finirebbero per creare del malcontento che potrebbe avere una scia negativa nel caso di una settima generazione o di un remake di vecchi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Spero fosse una notizia fake, ma la diedero assieme alle notizie sulla pokebanca Che comunque se fosse così, almeno la rilasciassero assieme al gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma non è ugualmente possibile. Devono darti lo spazio per i pokemon indistintamente se decidi di pagare per avere la pokebanca... Daltronde il gioco lo compriamo, mica ce lo danno gratis o freemium?! Io che pago voglio un gioco "COMPLETO", poi se c'è la pokebanca che ben venga, ma è e dev'essere un extra, stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non è assolutamente possibile. La pokebanca è un extra fatto apposta per quelli per cui i 18 box (erano 18 negli altri giochi, no? correggetemi se sbaglio, non sono quasi mai andato oltre gli 8 lol) non erano sufficienti, quindi non possono mettere solo 3 box nel gioco. Sicuramente ricorderai male, o avrai capito male, perché 3 box verrebbero riempiti in meno di 1-2 giorni catturando pokemon a caso, figuriamoci quindi aspettare fino a dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lo so, sono anche io un gamer hardcore, ma ricordo di aver letto così, e spero fosse un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ho sono al 13° Box in Black 2! Ho quasi tutti i Pokémon per ogni stadio evolutivo, il mio è un PokéPCDex! Secondo te, come farei con soli 3 box ad inviarmeli tutti? Anche se la Pokébank può tenere fino a 3000 Piké, io li voglio nel gioco, non su internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non è secondo me, ho letto così, e non avendo il gioco non posso sapere se è fake o meno, anche se poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Se è tutto per farci comprare quella fot*uta banca mi inca**o veramente, eh -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 è impossibile che vengano dati a disposizione solo 3 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E se uno (tipo me) non ha la wi-fi? Cosa dovrei fare?Nah. Hai letto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.