Vai al commento

[SUPER MEGA SPOILER] Nuovissimo leggendario di tipo ghiaccio o un Evangelion?

Legendalex95

Secondo voi che sta succedendo? Vota e motiva la tua risposta!  

87 utenti hanno votato

1. 1.

• Sta comparendo un nuovo Leggendario mai visto prima
      33
    • Stanno arrivando Xerneas/Yveltal/Zygarde
      6
    • E' opera del Team Flare
      20
    • E' opera di un vecchio Leggendario (quale?)
      0
    • E' sbucato da solo all'improvviso
      1
    • E' Broly che è resuscitato e che era sepolto sotto terra
      20
    • Può essere Kyurem
      7

Post raccomandati

Il Leaker torna alla carica con queste fantastiche immagini, il suo unico commento è questo:

"Is this Pokemon or Evangelion?"

Mie considerazioni personali:

"Dall'ultima immagine si può vedere come le lastre di ghiaccio non siano posizionate casualmente, ma formano una specie di Y e X incrociate, ci fa pensare davvero molto agli assi cartesiani di cui parla Masuda... ma cosa o chi avrebbe mai potuto causare questa cosa? Potrebbe essere stato il Team Flare, oppure un nuovo Pokèmon Leggendario (o più Pokèmon Leggendari) che stanno per manifestarsi. Comunque quello che succede è che le 3 rocce di 'Stonehenge' vengono spazzate via per far posto ad un grande ammasso di ghiaccio che, successivamente, si apre come una rosa rivelando una specie di torre di colore rosa al suo interno. A me non sembra essere riconducibile nè a Xerneas nè ad Yveltal (che centrano col ghiaccio?) nè tantomeno a Zygarde che si trova in una grotta (a meno che quella non sia l'entrata della grotta in cui catturare Zygarde). Quindi o è il Team Flare che sta combinando qualcosa oppure è un nuovo leggendario...."

tumblr_inline_muc0m7jxfO1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0mhofHP1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0n2OoEB1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0nbmoVH1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0o86l3e1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0opOgFo1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0oybYIb1s6cpsh.jpg

tumblr_inline_muc0ptwDlo1s6cpsh.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è quello che temo... però da notare che sembra la rosa dei venti tipo.... e ricorda molto l'intersezione degli assi di cui parlava masuda in una intervista

mi dispiace però per quelle povere 4 casette :'(

che invece di distruggersi si sono ribaltate :confused:  inizio a pensare che nel mondo pokemon non esistano le fondamenta XD

Link al commento

giusto, anche se potrebbe essere sempre come il team rocket, nei videogiochi non ha mai toccato un Pokèmon Leggendario

sni, se nn ricodo male, nel gioco un minimo legame fra team rocket e Mewtwo c'è, cosa che poi viene ripresa in maniera più calcata nell'anime e nel film

Link al commento

sni, se nn ricodo male, nel gioco un minimo legame fra team rocket e Mewtwo c'è, cosa che poi viene ripresa in maniera più calcata nell'anime e nel film

no assolutamente nulla, nessun legame, quella è una cosa inserita più avanti nel manga e nell'anime, ma nel videogiochi assolutamente nulla, si dice solo che mewtwo sull'isola cannella ha fatto strage degli scienziati e basta

Link al commento

Credo ke nel gioco nn centrino nulla

Link al commento

avete visto che prima c'erano 3 pietre? forse stanno ad  indicare il famigerato trio. e quindi probabilmente secondo me questo coso di ghiaccio segna l'arrivo di questo nuovo trio leggendario.

spero non siano i 3 regi... mi hanno un pò scocciato ora, si possono catturare su rubino zaffiro smeraldo platino nero 2 e bianco 2, ora basta. LOL. Spero siano nuovi leggendari

Ma sarà  il maestro del trio cm Lugia, Ho-oh, Regigigas, Arceus e Cobalion

Keldeo non Cobalion

Link al commento

spero non siano i 3 regi... mi hanno un pò scocciato ora, si possono catturare su rubino zaffiro smeraldo platino nero 2 e bianco 2, ora basta. LOL. Spero siano nuovi leggendari

Keldeo non Cobalion

Keldeo nn é il leader, il leader é Cobalion, Keldeo é evento
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...