Vai al commento

[SUPER MEGA SPOILER] Nuovissimo leggendario di tipo ghiaccio o un Evangelion?

Legendalex95

Secondo voi che sta succedendo? Vota e motiva la tua risposta!  

87 utenti hanno votato

1. 1.

• Sta comparendo un nuovo Leggendario mai visto prima
      33
    • Stanno arrivando Xerneas/Yveltal/Zygarde
      6
    • E' opera del Team Flare
      20
    • E' opera di un vecchio Leggendario (quale?)
      0
    • E' sbucato da solo all'improvviso
      1
    • E' Broly che è resuscitato e che era sepolto sotto terra
      20
    • Può essere Kyurem
      7

Post raccomandati

Inviato

Ma anche no -.-" Mi stanno sulle P**** quelli che stanno lì a fare supposizioni quando la verità  si sa. Inoltre il titolo dice SPOILER quindi quello che c'è nella discussione è tutto uno spoiler. Quindi se non volevate lo spoiler non aprivate la discussione che poi dice: SUPER MEGA SPOILER

Ma ce la fai? La verità  la sanno solo quelli che hanno il gioco o che se la sono spoilerata, è normale che noi, non conoscendela (e non volendoci spoilerare la storia), facciamo supposizioni...

Inviato

Ma ce la fai? La verità  la sanno solo quelli che hanno il gioco o che se la sono spoilerata, è normale che noi, non conoscendela (e non volendoci spoilerare la storia), facciamo supposizioni...

Ehm veramente la veritá si sa.

Basta guardare i miei messaggi precedenti.

Inviato

Ehm veramente la veritá si sa.

Basta guardare i miei messaggi precedenti.

Bhe grazie adesso la so anch'io.....infatti io mi riferivo a prima che ciò ci venisse spoilerato

Inviato

Bhe grazie adesso la so anch'io.....infatti io mi riferivo a prima che ciò ci venisse spoilerato

Quando la discussione é stata aperta si sapeva giá :(
Guest Mister vreo
Inviato

potrebbe essere il ritorno di kyurem

quoto

Inviato

Si, è proprio l'animazione dell'attivazione dell'arma del Team Flare.

Niente nuovi leggendari, mistero risolto! :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Veramente è un arma costruita da AZ per riportare in vita il suo pokemon, dopo che ci è riuscito il pokemon se ne va, lui si incazza e la usa per distruggere la regione, almeno ci prova, dopo alcuni anni il team flare la trova e la rimette in uso, e arriva yveltal affascinato da quest'arma distruttrice (questo per pokemon y). Non è una supposizione è cosi basta tradurre le immagini e vedere quelle di josh postate

veramente è cosi:

AZ costruisce la macchina e riporta in vita floette

AZ è comunque pieno di rabbia e trasforma la macchina in un'arma e distrugge tutto.

Floette se ne va

3000 anni dopo il team flare riattiva la macchina e utilizza la macchina per richamare il pokemon leggendario

Inviato

veramente è cosi:

AZ costruisce la macchina e riporta in vita floette

AZ è comunque pieno di rabbia e trasforma la macchina in un'arma e distrugge tutto.

Floette se ne va

3000 anni dopo il team flare riattiva la macchina e utilizza la macchina per richamare il pokemon leggendario

E' interessante notare come il fiore del Floette di AZ sia nero e a 3 punte. Simbolo della sua immortalità ?

Inviato

E' interessante notare come il fiore del Floette di AZ sia nero e a 3 punte. Simbolo della sua immortalità ?

non hai notato che ha la stessa forma dell'arma

Inviato

Ma AZ come fa a vivere per 3000 anni consecutivi? Roba da pokemon....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...