Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aggiunta la parte 3!! LA PRIMA PALESTRA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Terza parte https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QlL9jX7ZBTQedit: outospeddato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Terza parte [spoiler]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QlL9jX7ZBTQ edit: outospeddato lol metti il video sotto spoiler o toglilo (tanto c'è nel primo post). Se lo metti sotto spoiler ti ringrazio, così non si lamenta nessuno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 oddio no! Ero caduto in tentazione e appena il protagonista ha aperto la porta e ho visto i 2 personaggi come se stessi giocando in prima persona ho chiuso subito!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Bello ma ora che vedo bene i personaggi, sembrano i personaggi di My Sims Kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 nulla di nuovo , i pokémon dei capipalestra fino alla 7° li so tutti e quindi non vedo il motivo di continuare a seguire questi video ,se non per il fatto di poter vedere scene "inedite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 nulla di nuovo , i pokémon dei capipalestra fino alla 7° li so tutti e quindi non vedo il motivo di continuare a seguire questi video ,se non per il fatto di poter vedere scene "inedite" In realtà è per avere una "guida". Tante volte ho usato i walktrought per pezzi che non sapevo (nei vecchi giochi) del tipo: dov'è heatran? e in un video faceva vedere tutta la strada. Per il resto non servono a niente se non per vedere le differenze rispetto ai vecchi giochi, tipo: quell'allenatore è cambiato da così a così etc etc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Azurill non ha più la faccia triste. I bimbi hanno un peluche Charizard. Invece le bimbe un peluche di Buneary. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Azurill non ha più la faccia triste. Meno male! Ah, non vedrò questi video D: Anzi, aiutatemi a segnalarmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Meno male! Ah, non vedrò questi video D: Anzi, aiutatemi a segnalarmi u.u vuoi che ti segnaliamo?? 0.o perchè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 No, raga! Resisteteeeeeeeeeeeeee!!! Non guardateli!!! Vi rovinanooooooooooooooo!!! Tanto già avevo fatto lo stesso per Pokémon Nero/Bianco 2. Io lo guarderò fino alla seconda parte poi STOP. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Di gia il walktrought? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Di gia il walktrought? eh già mi sono stupito anche io... ma in fondo se uno può fare i video direttamente dalla console li fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 vuoi che ti segnaliamo?? 0.o perchè? xD LOL, ho sbagliato a scrivere ahahahahaahaahaahhahaha oddio sto morendo xD Comunque, segnalare quello, per adesso sta facendo una guida illegale in tutti i sensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Segnalate alla nintendo , perchè fino al 12 è illegale fare guide / mostare il game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 LOL, ho sbagliato a scrivere ahahahahaahaahaahhahaha oddio sto morendo xD Comunque, segnalare quello, per adesso sta facendo una guida illegale in tutti i sensi Lo so, già avere il gioco prima è illegale, figuriamoci farci dei video. Ma.. finchè sono visualizzabili e li continua a caricare li posto. Magari gli e li lasciano perchè manca qualche giornoSegnalate alla nintendo , perchè fino al 12 è illegale fare guide / mostare il game. Ah perchè fare FOTO (LEAK) al gioco no?? xD Mostrare nuovi pokèmon (LEAK) NO ??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lo so, già avere il gioco prima è illegale, figuriamoci farci dei video. Ma.. finchè sono visualizzabili e li continua a caricare li posto. Magari gli e li lasciano perchè manca qualche giorno Ah perchè fare FOTO (LEAK) al gioco no?? xD Mostrare nuovi pokèmon (LEAK) NO ??? xDè illegale in teoria. Se non si ha una licenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 è illegale in teoria. Se non si ha una licenza. Appunto.. allora segnaliamo tutti alla nintendo (cosa che pure io ho già fatto con i leak, ma mi hanno detto che sono "a posto" con sta cosa) quindi credo che ci pensano loro direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lo so, già avere il gioco prima è illegale, figuriamoci farci dei video. Ma.. finchè sono visualizzabili e li continua a caricare li posto. Magari gli e li lasciano perchè manca qualche giorno Ah perchè fare FOTO (LEAK) al gioco no?? xD Mostrare nuovi pokèmon (LEAK) NO ??? xDI leak sono illegali, tantoché alcuni account sono stati censurati -.-Segnalate alla nintendo , perchè fino al 12 è illegale fare guide / mostare il game.Potrei avere il link per segnalarlo alla nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Basta segnalare i video da utube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 I leak sono illegali, tantoché alcuni account sono stati censurati -.-Potrei avere il link per segnalarlo alla nintendo? il link per segnalarlo è l'e-mail. basta che gli invii una mail dicendo "Guardate il vostro gioco spiattellato su internet prima del D1!" + link xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Link per segnalare direttamente alla nintendo:http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Contatti/Contatti-621598.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 AGGIUNTA PARTE 4!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi sono spoilerato volutamente tutto il dex, immagini, news e quant'altro ma questo non voglio vederlo! L' ho vedrò coi miei occhi tra quasi quattro giorni! *spera che arrivi prima in negozio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.