Vai al commento

[SPOILER!] Pokèmon X/Y Walkthrough!!!

Ny4n93

Post raccomandati

nulla di nuovo , i pokémon dei capipalestra fino alla 7° li so tutti e quindi non vedo il motivo di continuare a seguire questi video ,se non per il fatto di poter vedere scene "inedite"

In realtà  è per avere una "guida". Tante volte ho usato i walktrought per pezzi che non sapevo (nei vecchi giochi) del tipo: dov'è heatran? e in un video faceva vedere tutta la strada. Per il resto non servono a niente se non per vedere le differenze rispetto ai vecchi giochi, tipo: quell'allenatore è cambiato da così a così etc etc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, raga! Resisteteeeeeeeeeeeeee!!! Non guardateli!!! Vi rovinanooooooooooooooo!!!

Tanto già  avevo fatto lo stesso per Pokémon Nero/Bianco 2.

Io lo guarderò fino alla seconda parte poi STOP.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

LOL, ho sbagliato a scrivere ahahahahaahaahaahhahaha oddio sto morendo xD

Comunque, segnalare quello, per adesso sta facendo una guida illegale in tutti i sensi

Lo so, già  avere il gioco prima è illegale, figuriamoci farci dei video. Ma.. finchè sono visualizzabili e li continua a caricare li posto. Magari gli e li lasciano perchè manca qualche giorno

Segnalate alla nintendo , perchè fino al 12 è illegale fare guide / mostare il game.

Ah perchè fare FOTO (LEAK) al gioco no?? xD Mostrare nuovi pokèmon (LEAK) NO ??? xD

Link al commento

Lo so, già  avere il gioco prima è illegale, figuriamoci farci dei video. Ma.. finchè sono visualizzabili e li continua a caricare li posto. Magari gli e li lasciano perchè manca qualche giorno

Ah perchè fare FOTO (LEAK) al gioco no?? xD Mostrare nuovi pokèmon (LEAK) NO ??? xD

è illegale in teoria. Se non si ha una licenza.

Link al commento

è illegale in teoria. Se non si ha una licenza.

Appunto.. allora segnaliamo tutti alla nintendo (cosa che pure io ho già  fatto con i leak, ma mi hanno detto che sono "a posto" con sta cosa) quindi credo che ci pensano loro direttamente.

Link al commento

I leak sono illegali, tantoché alcuni account sono stati censurati -.-

Segnalate alla nintendo , perchè fino al 12 è illegale fare guide / mostare il game.

Potrei avere il link per segnalarlo alla nintendo?

Link al commento

I leak sono illegali, tantoché alcuni account sono stati censurati -.-

Potrei avere il link per segnalarlo alla nintendo?

il link per segnalarlo è l'e-mail. basta che gli invii una mail dicendo "Guardate il vostro gioco spiattellato su internet prima del D1!" + link  xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...