Vai al commento

[SPOILER!] Pokèmon X/Y Walkthrough!!!

Ny4n93

Post raccomandati

Inviato
  On 08/10/2013 at 19:19, ËœDarkËœ ha scritto:

Io non li guardo:

a. Perché ho quasi finito il giga che ho sul telefono;

b. Perché non mi frega nulla di quello che fa un nabbo col gioco;

c. Perché voglio giocare IO al gioco, camminare, scoprire tutto passo per passo. Così è da nabbi.

d.Interessante, che tariffa hai? non è meglio un modem wifi senza limiti?

e.Perché è nabbo?

f.nessuno ti obbliga a guardarlo.

Inviato

vorrei mettermi a vedere sti video siccome non ce la faccio a resistere ormai altri 3 giorni, ma non lo devo fare sennò poi mi spoilero D:

Inviato
  On 08/10/2013 at 19:25, Artuel ha scritto:

d.Interessante, che tariffa hai? non è meglio un modem wifi senza limiti?

e.Perché è nabbo?

f.nessuno ti obbliga a guardarlo.

g. Ho Tim young. Non ho la wifi senza limiti perché mio padre non ce la vuole in casa. Dice che dà  troppe radio-azioni c.c

h. Perché si. Ecco tutto. Si mette a fare il bello su internet alla "guardatemi tutti io ce l'ho e voi no, gnignigni".

i. Infatti non lo guardo è.è

Inviato
  On 08/10/2013 at 19:59, ËœDarkËœ ha scritto:

g. Ho Tim young. Non ho la wifi senza limiti perché mio padre non ce la vuole in casa. Dice che dà  troppe radio-azioni c.c

h. Perché si. Ecco tutto. Si mette a fare il bello su internet alla "guardatemi tutti io ce l'ho e voi no, gnignigni".

i. Infatti non lo guardo è.è

Cosa viene dopo la i? comunque non è che fare un gameplay di un gioco fa tanto "ioceloetunonognegne" alla fine ha creato una semplice opera di intrattenimento, che farà  felice molte persone.. poi se qualcuno rosica è affar loro, non credi? D:

Inviato
  On 08/10/2013 at 20:01, Artuel ha scritto:

Cosa viene dopo la i? comunque non è che fare un gameplay di un gioco fa tanto "ioceloetunonognegne" alla fine ha creato una semplice opera di intrattenimento, che farà  felice molte persone.. poi se qualcuno rosica è affar loro, non credi? D:

l. Si. Ma anche no. Nessuno glielo ha chiesto, nel senso, cioè. Bo, poi ha a fare un po' come vuole, tanto lo hanno bloccato/bannato/cancellato/altroterminenonsaprei, c'era da aspettarselo. Non poteva aspettare 4 benedetti giorni e metterlo sabato? Così tutti erano felici, lui col suo canale e la Nintendo senza spu********to del suo nuovo gioco.

Non credi? D:

Inviato
  On 08/10/2013 at 20:05, ËœDarkËœ ha scritto:

l. Si. Ma anche no. Nessuno glielo ha chiesto, nel senso, cioè. Bo, poi ha a fare un po' come vuole, tanto lo hanno bloccato/bannato/cancellato/altroterminenonsaprei, c'era da aspettarselo. Non poteva aspettare 4 benedetti giorni e metterlo sabato? Così tutti erano felici, lui col suo canale e la Nintendo senza spu********to del suo nuovo gioco.

Non credi? D:

I suoi video ci sono ancora... :| e poi ha 15mila iscritti, penso che sappia quello che stia facendo.

Inviato

Io comunque li ho salvati quei video. Lol

EDIT: Ha scritto:

"That's the deal . Anyway it was fair from nintendo that they sent me a message , not like other companies who gaves directly Copyright Strikes"

Inviato

Come alcuni di voi già  sanno, il video è stato messo come "Privato". Questo significa che è disponibile, ma non visualizzabile. Probabilmente il "leaker" ha deciso, o è stato costretto, a rimandare la pubblicazione dei video fino all'uscita del gioco. In tal caso aggiungerò gli altri quando verranno caricati =)

parteeeeeeeeeeeeeee SEIIIIIIIIIIIIII !!!!

Sono disponibili tutti i video!!! Good Watching!! :eveeplz:

Inviato
  On 09/10/2013 at 14:11, Vinkachu99 ha scritto:

L'ha vinta la 2^ medaglia?

no ma credimi non vi perdete nulla fino alla 5° medaglia non hanno pokémon eccezionali :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...