Vai al commento

[SPOILER!] Pokèmon X/Y Walkthrough!!!

Ny4n93

Post raccomandati

Io non li guardo:

a. Perché ho quasi finito il giga che ho sul telefono;

b. Perché non mi frega nulla di quello che fa un nabbo col gioco;

c. Perché voglio giocare IO al gioco, camminare, scoprire tutto passo per passo. Così è da nabbi.

d.Interessante, che tariffa hai? non è meglio un modem wifi senza limiti?

e.Perché è nabbo?

f.nessuno ti obbliga a guardarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d.Interessante, che tariffa hai? non è meglio un modem wifi senza limiti?

e.Perché è nabbo?

f.nessuno ti obbliga a guardarlo.

g. Ho Tim young. Non ho la wifi senza limiti perché mio padre non ce la vuole in casa. Dice che dà  troppe radio-azioni c.c

h. Perché si. Ecco tutto. Si mette a fare il bello su internet alla "guardatemi tutti io ce l'ho e voi no, gnignigni".

i. Infatti non lo guardo è.è

Link al commento

g. Ho Tim young. Non ho la wifi senza limiti perché mio padre non ce la vuole in casa. Dice che dà  troppe radio-azioni c.c

h. Perché si. Ecco tutto. Si mette a fare il bello su internet alla "guardatemi tutti io ce l'ho e voi no, gnignigni".

i. Infatti non lo guardo è.è

Cosa viene dopo la i? comunque non è che fare un gameplay di un gioco fa tanto "ioceloetunonognegne" alla fine ha creato una semplice opera di intrattenimento, che farà  felice molte persone.. poi se qualcuno rosica è affar loro, non credi? D:

Link al commento

Cosa viene dopo la i? comunque non è che fare un gameplay di un gioco fa tanto "ioceloetunonognegne" alla fine ha creato una semplice opera di intrattenimento, che farà  felice molte persone.. poi se qualcuno rosica è affar loro, non credi? D:

l. Si. Ma anche no. Nessuno glielo ha chiesto, nel senso, cioè. Bo, poi ha a fare un po' come vuole, tanto lo hanno bloccato/bannato/cancellato/altroterminenonsaprei, c'era da aspettarselo. Non poteva aspettare 4 benedetti giorni e metterlo sabato? Così tutti erano felici, lui col suo canale e la Nintendo senza spu********to del suo nuovo gioco.

Non credi? D:

Link al commento

l. Si. Ma anche no. Nessuno glielo ha chiesto, nel senso, cioè. Bo, poi ha a fare un po' come vuole, tanto lo hanno bloccato/bannato/cancellato/altroterminenonsaprei, c'era da aspettarselo. Non poteva aspettare 4 benedetti giorni e metterlo sabato? Così tutti erano felici, lui col suo canale e la Nintendo senza spu********to del suo nuovo gioco.

Non credi? D:

I suoi video ci sono ancora... :| e poi ha 15mila iscritti, penso che sappia quello che stia facendo.

Link al commento

Come alcuni di voi già  sanno, il video è stato messo come "Privato". Questo significa che è disponibile, ma non visualizzabile. Probabilmente il "leaker" ha deciso, o è stato costretto, a rimandare la pubblicazione dei video fino all'uscita del gioco. In tal caso aggiungerò gli altri quando verranno caricati =)

parteeeeeeeeeeeeeee SEIIIIIIIIIIIIII !!!!

Sono disponibili tutti i video!!! Good Watching!! :eveeplz:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...