Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io non li guardo:a. Perché ho quasi finito il giga che ho sul telefono;b. Perché non mi frega nulla di quello che fa un nabbo col gioco;c. Perché voglio giocare IO al gioco, camminare, scoprire tutto passo per passo. Così è da nabbi.d.Interessante, che tariffa hai? non è meglio un modem wifi senza limiti?e.Perché è nabbo?f.nessuno ti obbliga a guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 vorrei mettermi a vedere sti video siccome non ce la faccio a resistere ormai altri 3 giorni, ma non lo devo fare sennò poi mi spoilero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ho visto la prima parte ve la racconto subito : non ho visto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 hanno messo il video come privato. è la fine del nostro leaker, ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non si possono piu vedere mi dice questo video è privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 d.Interessante, che tariffa hai? non è meglio un modem wifi senza limiti?e.Perché è nabbo?f.nessuno ti obbliga a guardarlo.g. Ho Tim young. Non ho la wifi senza limiti perché mio padre non ce la vuole in casa. Dice che dà troppe radio-azioni c.ch. Perché si. Ecco tutto. Si mette a fare il bello su internet alla "guardatemi tutti io ce l'ho e voi no, gnignigni". i. Infatti non lo guardo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 g. Ho Tim young. Non ho la wifi senza limiti perché mio padre non ce la vuole in casa. Dice che dà troppe radio-azioni c.ch. Perché si. Ecco tutto. Si mette a fare il bello su internet alla "guardatemi tutti io ce l'ho e voi no, gnignigni".i. Infatti non lo guardo è.èCosa viene dopo la i? comunque non è che fare un gameplay di un gioco fa tanto "ioceloetunonognegne" alla fine ha creato una semplice opera di intrattenimento, che farà felice molte persone.. poi se qualcuno rosica è affar loro, non credi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cosa viene dopo la i? comunque non è che fare un gameplay di un gioco fa tanto "ioceloetunonognegne" alla fine ha creato una semplice opera di intrattenimento, che farà felice molte persone.. poi se qualcuno rosica è affar loro, non credi? D: l. Si. Ma anche no. Nessuno glielo ha chiesto, nel senso, cioè. Bo, poi ha a fare un po' come vuole, tanto lo hanno bloccato/bannato/cancellato/altroterminenonsaprei, c'era da aspettarselo. Non poteva aspettare 4 benedetti giorni e metterlo sabato? Così tutti erano felici, lui col suo canale e la Nintendo senza spu********to del suo nuovo gioco. Non credi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 l. Si. Ma anche no. Nessuno glielo ha chiesto, nel senso, cioè. Bo, poi ha a fare un po' come vuole, tanto lo hanno bloccato/bannato/cancellato/altroterminenonsaprei, c'era da aspettarselo. Non poteva aspettare 4 benedetti giorni e metterlo sabato? Così tutti erano felici, lui col suo canale e la Nintendo senza spu********to del suo nuovo gioco.Non credi? D:I suoi video ci sono ancora... :| e poi ha 15mila iscritti, penso che sappia quello che stia facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 meglio cosi cosi non mi spoilero tutto il gioco...da me potrebbe arrivare giovedi o venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 me lo aspettavo, li metteranno di nuovo il 12 o poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Perchè tutti i video sono privati ora? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io comunque li ho salvati quei video. LolEDIT: Ha scritto:"That's the deal . Anyway it was fair from nintendo that they sent me a message , not like other companies who gaves directly Copyright Strikes" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come alcuni di voi già sanno, il video è stato messo come "Privato". Questo significa che è disponibile, ma non visualizzabile. Probabilmente il "leaker" ha deciso, o è stato costretto, a rimandare la pubblicazione dei video fino all'uscita del gioco. In tal caso aggiungerò gli altri quando verranno caricati =)parteeeeeeeeeeeeeee SEIIIIIIIIIIIIII !!!!Sono disponibili tutti i video!!! Good Watching!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Parte sei? WTFParte 7!!http://m.youtube.com/watch?feature=plpp&v=VZGI9-hV7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 vorrei guardarlo ma... non voglio spoiler sulla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma in tutto questo, per chi l'ha visto, sapete se è arrivato almeno alla 2^ medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ho visto l'inizio del primo solo per il filmato. ma non esiste!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Parte sei? WTFParte 7!!http://m.youtube.com/watch?feature=plpp&v=VZGI9-hV7-8 Aggiunta al primo post =D FrouFrou!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 non c'è più lo storico filmatino all'avvio del giocooo à§_ৠnooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Parte 8!!http://m.youtube.com/watch?feature=plpp&v=HuRr2Ft-DFQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 è arrivata pure l'8° parte http://www.youtube.com/watch?v=HuRr2Ft-DFQ&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'ha vinta la 2^ medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 AGGIUNTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'ha vinta la 2^ medaglia? no ma credimi non vi perdete nulla fino alla 5° medaglia non hanno pokémon eccezionali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.