BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ASPETTO LA 9 PARTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 no ma credimi non vi perdete nulla fino alla 5° medaglia non hanno pokémon eccezionali :/ Ciò che mi fa piacere è che dopo 8 parti abbia ancora 1 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 il gioco si dimostra MOOOOLTO longevo. Aspetterò EDIT: PARTE 9!!!http://www.youtube.com/watch?v=rDCdSekLaII&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciò che mi fa piacere è che dopo 8 parti abbia ancora 1 medaglia Anche a me, significa che sarà abbastanza lungo!il gioco si dimostra MOOOOLTO longevo. Aspetterò EDIT: PARTE 9!!!http://www.youtube.com/watch?v=rDCdSekLaII&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ahGRAZIEEEEEEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho solo visto la 1 parte. Gesù, che forza di volontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 il gioco si dimostra MOOOOLTO longevo. Aspetterò EDIT: PARTE 9!!!http://www.youtube.com/watch?v=rDCdSekLaII&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ahmi linki DOPO CHE SCONO ache le altre, il gioco è veramente lungo, 80 ora comfirmed !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 aggiunta parte 9 al primo post!!! (scusate ma Y mi sta prendendo troppo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 aggiunta parte 9 al primo post!!! (scusate ma Y mi sta prendendo troppo xD) Buon per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 aggiunta parte 9 al primo post!!! (scusate ma Y mi sta prendendo troppo xD) ti odio -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Buon per te XD Si ma io ho chiesto se fosse autorizzato e mi ha detto di si. Altrimenti non l'avrei preso. In ogni caso se amate i giochi di prima GEN il primo bosco vi farà venire da piangere di felicità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ragazzi, salviamoceli questi video. Se li cancella almeno ce li abbiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ragazzi, salviamoceli questi video. Se li cancella almeno ce li abbiamo noi Mha.. E' più o meno inutile, dato che ci saranno altri che li faranno. Per non parlare delle varie guide sui vari forum (compresa quella di PM che ha già una discussione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mha.. E' più o meno inutile, dato che ci saranno altri che li faranno. Per non parlare delle varie guide sui vari forum (compresa quella di PM che ha già una discussione). Già . Allora aspetterò la parte 10 ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 PARTE 10 ONLINE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 aggiunta parte 9 al primo post!!! (scusate ma Y mi sta prendendo troppo xDsto impazzendo senza paragoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non voglio spoilerarmi il gioco, ma vorrei guardare questi video, perchè l'attesa mi sta bruciando dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 PARTE 10!!http://www.youtube.com/watch?v=WgzoHvsYDHQ&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non voglio spoilerarmi il gioco, ma vorrei guardare questi video, perchè l'attesa mi sta bruciando dentro. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 PARTE 10!! http://www.youtube.com/watch?v=WgzoHvsYDHQ&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ah ottimo grazie, se trovi altre postale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 PARTE 10!! http://www.youtube.com/watch?v=WgzoHvsYDHQ&feature=c4-overview-vl&list=PLoq3T1x4WdPo-TzHSyP2ESXDQhyDOc-ah Gia postata .-. TUTTI I VIDEO LI TROVATE NEL PRIMO POST!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Gia postata .-. TUTTI I VIDEO LI TROVATE NEL PRIMO POST!! Uhm, non avevo visto. sorry. Comunque, pensate che per oggi metterà altri video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 spengo il pc sennò scoppio per non vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Uhm, non avevo visto. sorry. Comunque, pensate che per oggi metterà altri video? Credo almeno un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sto guardando tipo solo gli ultimi 3 minuti di ogni video per non spoilerarmi troppo XD ma avrei una domanda a chi cel'ha già e che ci sta giocando... per caso sapete già dov'è possibile catturare pikachu? intendo dire...è nei primi percorsi (prima o subito dopo della prima medaglia) o per l momento non ce n'è traccia? TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sto guardando tipo solo gli ultimi 3 minuti di ogni video per non spoilerarmi troppo XD ma avrei una domanda a chi cel'ha già e che ci sta giocando... per caso sapete già dov'è possibile catturare pikachu? intendo dire...è nei primi percorsi (prima o subito dopo della prima medaglia) o per l momento non ce n'è traccia? TwT Pikachu si trova nel primo bosco e nel percorso 2!!! (CE L'HO FEMMINA) E' PRIMA della PRIMA medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.