Vai al commento

[SPOILER!] Pokèmon X/Y Walkthrough!!!

Ny4n93

Post raccomandati

Ciò che mi fa piacere è che dopo 8 parti abbia ancora 1 medaglia :)

Anche a me, significa che sarà  abbastanza lungo!

GRAZIEEEEEEEEE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon per te XD

Si ma io ho chiesto se fosse autorizzato e mi ha detto di si. Altrimenti non l'avrei preso. In ogni caso se amate i giochi di prima GEN il primo bosco vi farà  venire da piangere di felicità  u.u

Link al commento

Ragazzi, salviamoceli questi video. Se li cancella almeno ce li abbiamo noi

Mha.. E' più o meno inutile, dato che ci saranno altri che li faranno. Per non parlare delle varie guide sui vari forum (compresa quella di PM che ha già  una discussione).

Link al commento

Sto guardando tipo solo gli ultimi 3 minuti di ogni video per non spoilerarmi troppo XD ma avrei una domanda a chi cel'ha già  e che ci sta giocando...

per caso sapete già  dov'è possibile catturare pikachu? intendo dire...è nei primi percorsi (prima o subito dopo della prima medaglia) o per l momento non ce n'è traccia? TwT

Link al commento

Sto guardando tipo solo gli ultimi 3 minuti di ogni video per non spoilerarmi troppo XD ma avrei una domanda a chi cel'ha già  e che ci sta giocando...

per caso sapete già  dov'è possibile catturare pikachu? intendo dire...è nei primi percorsi (prima o subito dopo della prima medaglia) o per l momento non ce n'è traccia? TwT

Pikachu si trova nel primo bosco e nel percorso 2!!! (CE L'HO FEMMINA)

E' PRIMA della PRIMA medaglia xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...