Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Spoiler A parte gli scherzi, qualcuno sa dirmi le esclusive tra X e Y oltre ai Leggendari,Charizard X Y e Skrelp?perché sto pensando di modificare l' ordine da Y a X :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 In Y c'è Mega Mewtwo Y, Skrelp, Mega Charizard Y, Spritzee. In X Mega Mewtwo X, Clauncher, Mega Charizard X, Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 In Y c'è Mega Mewtwo Y, Skrelp, Mega Charizard Y, Spritzee. In X Mega Mewtwo X, Clauncher, Mega Charizard X, Swirlix Tutto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tutto qui? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi aggrego alla tua domanda. Anche io sto pensando di cambiare l'ordine... Dannato MegaCharizard X :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 se fanno la fusion mamoswine e lapras solo per Blue The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Perché parlate negli spoiler? XDComunque... in X c'è Slurpuff e in Y Aromatisse! Scommetto che non lo sapevi U_U. Lallalallalallalallalallalallalà ... Ok, la smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Perché parlate negli spoiler? XDComunque... in X c'è Slurpuff e in Y Aromatisse! Scommetto che non lo sapevi U_U. Lallalallalallalallalallalallalà ... Ok, la smetto. per volere di Artuel ORA VOGLIO I LIKE The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Perché parlate negli spoiler? XD Comunque... in X c'è Slurpuff e in Y Aromatisse! Scommetto che non lo sapevi U_U. Ottima domanda, non saprei.. comunque mi sa che mi tengo Y, alla fine . . . mi sa che non scelgo neanche Charizard... ma il problema è che .. "chi te lo da un Charizard con le mega pietre?" ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 C'è una nota enciclopedia italiana a tema pokemon...li troverai tutte le tue risposte..Mega spoiler: avete notato che il bottone dello spoiler prima è show dopo nascondi e se premi nascondi invece di tornare show diventa mostra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Boh, non avevo nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A River Song piace questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Boh,non avevo nulla da fare.Super vreo copione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io prenderó X, tanto non mi interessa avere Charizard in squadra! Inoltre mi sono già accordato per uno Skrelp da un amico!PS: Spoiler infranto! c-:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 spoiler confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 C'è una nota enciclopedia italiana a tema pokemon...li troverai tutte le tue risposte..Mega spoiler: avete notato che il bottone dello spoiler prima è show dopo nascondi e se premi nascondi invece di tornare show diventa mostra?? Hai la spoilerite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Hai la spoilerite?ma ti sei dimenticato dello Spoiler The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Basta! Ci sono persone come me che non vogliono spoilerarsi nulla (???????????)no dai a parte scherzi io me ne frego altamente di MegaCharizard (tanto scelgo Bulba) e prendoY per Skrelp e Yveltal u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.