Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Salve, ho letto su facebook che qualcuno si è lamentato perchè il ciclo giorno/notte è stato alterato...Purtroppo non so altro, voi ne sapete qualcosa? P.S. confermato che le stagioni non ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Anche io avevo letto qualcosa, ma mi sembra fosse stato smentito. Quindi dovrebbe tornare normale, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Niente stagioni?! Quindi Sawsbuck una sola forma giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Davvero non ci sarà il Giorno/notte? Ma allora sembrera di giocare con il gameboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 come si farà per deerling e sawsbuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 nono il giorno/notte c'è, perchè la notte si vede in uno screenshot leakato, ma non so in che modo questo ciclo è stato alterato, e SE è stato alterato... Per deerling e sawsbuck boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 forse sono ottenibili solo con il poketrasferitore da bianco e nero o bianco e nero due nella forma mandata o forse le stagioni ci sono ma nn credo nel video dall' inizio poco fa nn c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma perchè hanno tolto le stagioni? Adesso Sawsbuck non cambierà forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Hanno fatto molto, probabilmente hanno rifatto tutti i pokemon in 3D... Per me è questo il motivo per cui hanno creato pochi pokemon nuovi, e probabilmente o se ne sono dimenticati o non hanno fatto a tempo ( per le stagioni dico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non sopporto quando mettono qualcosa di innovativo in un gioco e puntualmente tolgono tale novità in quello successivo. Che senso ha ? Per non parlare delle forme che cambiano con le stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Hanno fatto molto, probabilmente hanno rifatto tutti i pokemon in 3D... Per me è questo il motivo per cui hanno creato pochi pokemon nuovi, e probabilmente o se ne sono dimenticati o non hanno fatto a tempo ( per le stagioni dico ) Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze. Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze. Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tuttoAnche io lo spero, e concordo con Felder. Non ha senso, quindi spero ci siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che sollievo che non ci siano le stagioni, mi davano.. ansia? E le trovavo abbastanza inutili. Il ciclo giorno notte invece mi piace un sacco, l' hanno introdotto in oro e argento e già lì mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che sollievo che non ci siano le stagioni, mi davano.. ansia? E le trovavo abbastanza inutili. Il ciclo giorno notte invece mi piace un sacco, l' hanno introdotto in oro e argento e già lì mi piaceva. ma come... ansia? la regione innevata... i fiori .... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cosa cosa cosa? Non ci sono le stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cosa cosa cosa? Non ci sono le stagioni Già , l'ho letto su due recensioni di noti siti italiani...Però non dicevano nulla del ciclo giorno/notte perciò boh o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Uffa, a me sono piaciute le stagioniii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Secondo me Sawsbuck avrà le diverse forme scelte in modo casuale. E' possibile che non ci sono le stagione nel paesaggio, ma che comunque la data influenzi Deerling e Sawsbuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma se nei screenshot ufficiale si vedono chiaramente lo scenario del tramonto e l'alba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma se nei screenshot ufficiale si vedono chiaramente lo scenario del tramonto e l'alba Infatti l'alternanza giorno/notte resterà , cambieranno solo le fasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Salve, ho letto su facebook che qualcuno si è lamentato perchè il ciclo giorno/notte è stato alterato...Purtroppo non so altro, voi ne sapete qualcosa? P.S. confermato che le stagioni non ci sono! Noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Infatti l'alternanza giorno/notte resterà , cambieranno solo le fasi Noooooo be sfortunatamente non ci sono riusciti a adatarli nel nuovo gioco, va be importante rimane sempre un bel gioco XD non vedo quale il problema gli da fastidio alcuni utenti che ci giocano °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 be sfortunatamente non ci sono riusciti a adatarli nel nuovo gioco, va be importante rimane sempre un bel gioco XD non vedo quale il problema gli da fastidio alcuni utenti che ci giocano °_° Che c'è l'alto rischio che Deerling e Sawsbuck non cambiano forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che c'è l'alto rischio che Deerling e Sawsbuck non cambiano forma Me ne frega altamente di quel pokemon, sono solo forme opzionali che cambi temporanei durante nelle stagioni, a me ha dato fastidio solo un piccolo ruolo durante la ricerca dei pokemon che cambiano forme o qualcosa del genere in BN, Io non trovo assolutamente nessun problema, se hanno deciso di toglierlo o meno per via dello sviluppo. Magari ci sara un modo alternativo per farli cambiare le forme, notando la regione ci sono alcuni punti che possa alterare il pokemon poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mmm si forse ci sarà tipo "fiore primaverile", "ibisco tropicale" ecc. come punti dove interagire per fargli cambiare forma XD però a me dispiace perchè davano quel pizzico in più di "realismo" al gioco...certo se mi hanno toccato il ciclo giorno/notte li ammazzo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.