Vai al commento

Alternanza ciclo giorno/notte?

Airiko96

Post raccomandati

Hanno fatto molto, probabilmente hanno rifatto tutti i pokemon in 3D... Per me è questo il motivo per cui hanno creato pochi pokemon nuovi, e probabilmente o se ne sono dimenticati o non hanno fatto a tempo ( per le stagioni dico ^^ )

Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze.

Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze.

Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tutto

Anche io lo spero, e concordo con Felder. Non ha senso, quindi spero ci siano.

Link al commento

Che sollievo che non ci siano le stagioni, mi davano.. ansia? E le trovavo abbastanza inutili. Il ciclo giorno notte invece mi piace un sacco, l' hanno introdotto in oro e argento e già  lì mi piaceva.

Link al commento

Che sollievo che non ci siano le stagioni, mi davano.. ansia? E le trovavo abbastanza inutili. Il ciclo giorno notte invece mi piace un sacco, l' hanno introdotto in oro e argento e già  lì mi piaceva.

:( ma come... ansia? la regione innevata... i fiori .... :|

Link al commento

Infatti l'alternanza giorno/notte resterà , cambieranno solo le fasi

Noooooo :(

be sfortunatamente non ci sono riusciti a adatarli nel nuovo gioco, va be importante rimane sempre un bel gioco XD

non vedo quale il problema gli da fastidio alcuni utenti che ci giocano °_°

Link al commento

be sfortunatamente non ci sono riusciti a adatarli nel nuovo gioco, va be importante rimane sempre un bel gioco XD

non vedo quale il problema gli da fastidio alcuni utenti che ci giocano °_°

Che c'è l'alto rischio che Deerling e Sawsbuck non cambiano forma

Link al commento

Che c'è l'alto rischio che Deerling e Sawsbuck non cambiano forma

Me ne frega altamente di quel pokemon, sono solo forme opzionali che cambi temporanei durante nelle stagioni, a me ha dato fastidio solo un piccolo ruolo durante la ricerca dei pokemon che cambiano forme o qualcosa del genere in BN,

Io non trovo assolutamente nessun problema, se hanno deciso di toglierlo o meno per via dello sviluppo.

Magari ci sara un modo alternativo per farli cambiare le forme, notando la regione ci sono alcuni punti che possa alterare il pokemon poi boh

Link al commento

mmm si forse ci sarà  tipo "fiore primaverile", "ibisco tropicale" ecc. come punti dove interagire per fargli cambiare forma XD

però a me dispiace perchè davano quel pizzico in più di "realismo" al gioco...certo se mi hanno toccato il ciclo giorno/notte li ammazzo è.è

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...