mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 il ciclo giorno\notte DEVE esserci perchè se no come lo evolvi eevee in Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 il ciclo giorno\notte DEVE esserci perchè se no come lo evolvi eevee in Umbreon? ma quello c'è sicuramente XD anche in 2 trailer ufficiali si vede una scena al tramonto/alba, e in uno screen leakato c'è la notte, però bisogna vedere SE e come l'hanno modificato... e io purtroppo un'idea ce l'ho, del tipo: "12 ore di gioco giorno, 12 ore di notte", ma voglio credere che non sia cosi XD non deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma quello c'è sicuramente XD anche in 2 trailer ufficiali si vede una scena al tramonto/alba, e in uno screen leakato c'è la notte, però bisogna vedere SE e come l'hanno modificato... e io purtroppo un'idea ce l'ho, del tipo: "12 ore di gioco giorno, 12 ore di notte", ma voglio credere che non sia cosi XD non deve Già avevo pensato "non può essere che torniamo come col gameboy! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mah per le stagioni mi dispiacerebbe...forse deerling cambia forma a seconda del luogo adesso tipo montagna -inverno/ costa - estate/ campo / autunno / prato - primavera....o forse deerling non si trova e amen, tanto sono solo i selvatici che cambiano forma....peccato cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze. Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tutto quoto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Puo essere che i deerling, cambino forma a secondo del luogo...Se gurdate bene la regione di kalos ,c'è una parte innevata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A quelli che hanno il gioco: è vero che il tempo nel gioco scorre due volte più veloce? Quindi anche l'orologio del gioco è completamente sballato cosi come il giorno e la notte rispetto alla realtà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.