mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 il ciclo giorno\notte DEVE esserci perchè se no come lo evolvi eevee in Umbreon?
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 il ciclo giorno\notte DEVE esserci perchè se no come lo evolvi eevee in Umbreon? ma quello c'è sicuramente XD anche in 2 trailer ufficiali si vede una scena al tramonto/alba, e in uno screen leakato c'è la notte, però bisogna vedere SE e come l'hanno modificato... e io purtroppo un'idea ce l'ho, del tipo: "12 ore di gioco giorno, 12 ore di notte", ma voglio credere che non sia cosi XD non deve
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 ma quello c'è sicuramente XD anche in 2 trailer ufficiali si vede una scena al tramonto/alba, e in uno screen leakato c'è la notte, però bisogna vedere SE e come l'hanno modificato... e io purtroppo un'idea ce l'ho, del tipo: "12 ore di gioco giorno, 12 ore di notte", ma voglio credere che non sia cosi XD non deve Già avevo pensato "non può essere che torniamo come col gameboy! "
Birch Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Mah per le stagioni mi dispiacerebbe...forse deerling cambia forma a seconda del luogo adesso tipo montagna -inverno/ costa - estate/ campo / autunno / prato - primavera....o forse deerling non si trova e amen, tanto sono solo i selvatici che cambiano forma....peccato cmq
matt135 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze. Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tutto quoto D:
C.M.luffy98 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Puo essere che i deerling, cambino forma a secondo del luogo...Se gurdate bene la regione di kalos ,c'è una parte innevata.....
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 A quelli che hanno il gioco: è vero che il tempo nel gioco scorre due volte più veloce? Quindi anche l'orologio del gioco è completamente sballato cosi come il giorno e la notte rispetto alla realtà ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.