Vai al commento

Alternanza ciclo giorno/notte?

Airiko96

Post raccomandati

Inviato

il ciclo giorno\notte DEVE esserci perchè se no come lo evolvi eevee in Umbreon?

ma quello c'è sicuramente XD anche in 2 trailer ufficiali si vede una scena al tramonto/alba, e in uno screen leakato c'è la notte, però bisogna vedere SE e come l'hanno modificato... e io purtroppo un'idea ce l'ho, del tipo: "12 ore di gioco giorno, 12 ore di notte", ma voglio credere che non sia cosi XD non deve

Inviato

ma quello c'è sicuramente XD anche in 2 trailer ufficiali si vede una scena al tramonto/alba, e in uno screen leakato c'è la notte, però bisogna vedere SE e come l'hanno modificato... e io purtroppo un'idea ce l'ho, del tipo: "12 ore di gioco giorno, 12 ore di notte", ma voglio credere che non sia cosi XD non deve

Già  avevo pensato "non può essere che torniamo come col gameboy! :dead:

Inviato

Mah per le stagioni mi dispiacerebbe...forse deerling cambia forma a seconda del luogo adesso tipo montagna -inverno/ costa - estate/ campo / autunno / prato - primavera....o forse deerling non si trova e amen, tanto sono solo i selvatici che cambiano forma....peccato cmq

Inviato

Non hanno fatto in tempo? ma non ha senso, mica hanno delle scadenze.

Comunque spero seriamente che Giorno e Notte ci sia e idem per le Stagioni, altrimenti spacco tutto

quoto D:

Inviato

A quelli che hanno il gioco:

è vero che il tempo nel gioco scorre due volte più veloce? Quindi anche l'orologio del gioco è completamente sballato cosi come il giorno e la notte rispetto alla realtà ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...