Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:boh...Soggetti:Vera(personaggio dell'anime Pokemon,se non lo sapete)e il mio Pokemon preferito quilava oppure flygonTutto il resto:non lo so fate voi3 persone stanno leggendo questa discussione e non rispondono,che strano.allora perché alcuni hanno una firma e un avatar fantastico mentre io non dovrei averlo?andatevene via se non volete che io abbia qualcosa come gli altri!e se lo facessero anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 se non rispondono vuol dire che lo stanno creando , comunque adesso provo a fartene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ah ecco grazie :mki: è che volevo cambiare la firma perché fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:boh...Soggetti:Vera(personaggio dell'anime Pokemon,se non lo sapete)e il mio Pokemon preferito quilava oppure flygonTutto il resto:non lo so fate voiEcco a te. StockSe ti piace,clicca "Mi Piace!" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non ho capito bene cosa vuoi creato LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non ho capito bene cosa vuoi creato LoLallora leggi,non sai leggere?Ecco a te. StockSe ti piace,clicca "Mi Piace!" .bello,ma lo stock che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 allora leggi,non sai leggere?bello,ma lo stock che cos'è?Stock=Immagine di partenza.Sono felice che ti sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 allora leggi,non sai leggere? Intanto calma non capivo se volevi una con quilava e un altra con vera od una con tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 lo stock è l'immagine originale senza nessuna modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma che viziata che sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Stock=Immagine di partenza.Sono felice che ti sia piaciuto immagine di pertenza in che senso?Ma che viziata che seiscusateIntanto calma non capivo se volevi una con quilava e un altra con vera od una con tutte e due ok,sto calmaLyra,comunque quando metto la tua immagine mi dice che il contenuto supera il peso consentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lyra,comunque quando metto la tua immagine mi dice che il contenuto supera il peso consentito Togli tutte le cose che hai in firma e metti solo la mia sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Togli tutte le cose che hai in firma e metti solo la mia sign. oppure usa questo http://tinypng.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non lo so,ma mi basta che la firma non sia troppo grande,perchè poi non so dove mettere la targhetta del gruppo degli elementaliSoggetti:un'immagine a caso con MegaMawileNessuno?Nessuno?UffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaVi prego rispondete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 garzie,sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Alllora,mi servirebbero delle targhette per il profilo.1.Qualcosa su di me(con Latias e Latios)2.Io e i Pokemon (con Snivy)3.Io e questo sito(con Sylveon)4.Videogiochi,libri e TV(con Porygon-z)5.Le mie squadre(con Grotle,Quilava e Mawile)6.Amici(con plusle e minun)7.Vorrei ringraziare...(con Raichu o Dedenne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 uffa,non risponde nessuno,sto aspettndo da un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 questo forum non è vuoto,eppure alle ricieste degli altri utenti rispondono.beh,sarò io forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Alllora,mi servirebbero delle targhette per il profilo.1.Qualcosa su di me(con Latias e Latios)2.Io e i Pokemon (con Snivy)3.Io e questo sito(con Sylveon)4.Videogiochi,libri e TV(con Porygon-z)5.Le mie squadre(con Grotle,Quilava e Mawile)6.Amici(con plusle e minun)7.Vorrei ringraziare...(con Raichu o Dedenne) Ci ho provato io, non ho proprio seguito alla lettera tutta la richiesta ma penso che le targhette possano andare bene lo stesso Fammi sapere se ti sono piaciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ci ho provato io, non ho proprio seguito alla lettera tutta la richiesta ma penso che le targhette possano andare bene lo stesso Fammi sapere se ti sono piaciute Sono bellissime! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Set (avatar e firma)Dimensioni: bohSoggetto: VeraTutto il resto: non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Provo Oggi sono in vena xDTi ho fatto 3 firme e 6 avatar; scegli quelli che più ti piacciono, se ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nuova richiestaTipo: SetSoggetto:la principessa gommarosa di adventure timedimensioni:non lo sotutto il resto: non ho richieste particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.