MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Per caso esiste una R4 per i giochi del 3ds? O ne stanno creando una?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 no e non credo che la stiano creando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 si c'è si chiama gateway 3ds ma non te la consiglio... troppo costosa e ha ancora un po di problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 no e non credo che la stiano creando Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 no e non credo che la stiano creando E il Gateway 3DS lo lasci per strada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ne hanno creata una si chiama gateways 3ds ma l'hanno fatta da poco e costa tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E il Gateway 3DS lo lasci per strada? però gli lascia i soldi per il taxi cìè la gatewai però non ne so molto non compro più ultimamente le r4, preferisco il giochi originali e le LORO SCATOLE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ne hanno creata una si chiama gateways 3ds ma l'hanno fatta da poco e costa tanto E le rom, sentiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ne hanno creata una si chiama gateways 3ds ma l'hanno fatta da poco e costa tanto Ok fa niente ma qualcun'altro ne conosce altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Esiste, funziona, ma devono fare ancora dei test per poi metterla in commercio.Credo si chiami gatway 3DS o qualcosa del genere, è l'unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 No, per adesso esiste solo la Gateway... fino ad un po' di tempo fa sapevo solo che una microsd da 4gb avrebbe contenuto solo un gioco, ma non c'era niente di ufficiale mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E le rom, sentiamo? Le rom esistono ma non si trovano su molti siti. C'è n'è uno che però ne ha più di 100 non so se posso postarlo ma non mi sembra sia spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Le rom esistono ma non si trovano su molti siti. C'è n'è uno che però ne ha più di 100 non so se posso postarlo ma non mi sembra sia spam Le hai mai provate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Le hai mai provate?no perchè:1non conosco un emulatore per 3ds2Non ho ancora un 3ds e non ho una r4 per giochi 3ds3 Pesano 1,50 gb circa ognunoIl regolamento dice che non posso scrivere siti di pokemon quindi ecco il sito basta cercare "3ds" e troverete tutte le rom http://giochitalianids.altervista.org/guide/recuperare-una-flashcard-che-non-funziona.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 no perchè:1non conosco un emulatore per 3ds2Non ho ancora un 3ds e non ho una r4 per giochi 3ds3 Pesano 1,50 gb circa ognunoIo le avevo gia trovate prima in altri siti. Comunque dubito fortemente che funzionino quindi io aspetterei che mettano l'r4 3ds in commercio e poi vedere su Internet se funzionano o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma c'è invece un emulatore per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma c'è invece un emulatore per 3ds? No, non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 No, non credo. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Si,ovvio è uscita quest'anno però su una sd ci sta solo un gioco però il 3ds non deve essere aggiornato deve essere alla prima versione le statistiche ci sono su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gold Blade Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 link 3ds , MT card , r4i gold deluxe edition..... ce ne sono tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.