MegaBisharp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Stavo guardando un video su Youtube quando mi sono accorto che era possibile cambiarela grafica a 1440p.Qualcuno ne sa qualcosa di più a riguardo?Video:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=lRAl7L9Dnq0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A parte che quei 1440p non sembrano effettivi, visto che comunque impostando l'hd la qualità è bassina :| comunque il formato 1440p è la definizione 2560x1440 ovvero più alta del FullHD ma più bassa dell'UtraHD sono stato abbastanza esauriente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A parte che quei 1440p non sembrano effettivi, visto che comunque impostando l'hd la qualità è bassina :| comunque il formato 1440p è la definizione 2560x1440 ovvero più alta del FullHD ma più bassa dell'UtraHD sono stato abbastanza esauriente? Quoto dalla prima alla ultima parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io sapevo che a 1440 si vedevano i minimi dettagli e quindi le più piccole imperfezioni quindi non si vedeva benese ho sbagliato scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io sapevo che a 1440 si vedevano i minimi dettagli e quindi le più piccole imperfezioni quindi non si vedeva bene Non è un'affermazione corretta...o meglio, lo è solo in parte, nel senso che i minimi dettagli li vedi, ok, ma poi il fatto di non vedere bene dipende dallo schermo su cui viene visualizzato il video, da come è eseguito il render, ecc...è ovvio quindi che è sempre meglio guardare video di una certa risoluzione su schermo della stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Qualità astronomiche, io è già tanto se riesco a vedere i video in 360p asd, sono l'unico che vede i video in 144p quando ho la connessione dei cavernicoli? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 è più bassa del 4k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi pare che 1440p equivale allla qualità 4K, Che sarebbe la qualità del superHD.Ecco un video in 4k[media]http://www.youtube.com/watch?v=EgKXcQ9PLuc A me non pare che il video che hai postato sia effettivamente in 4k, forse è un errore di Youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Qualità astronomiche, io è già tanto se riesco a vedere i video in 360p asd, sono l'unico che vede i video in 144p quando ho la connessione dei cavernicoli? lol I know that feel bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non equivale alla 4k...ma il 2160p li va vicino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ok, grazie a tutti per le spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.