Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ufficiale: Cambia forma in base alla zone in cui giochiamo. La versione rosa ad esempio si trova solo in Giappone. Non è vero perchè io rosa ce l'ho .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non è vero perchè io rosa ce l'ho .-.Io non lo voglio rosa come hai fatto ad averlo di quel colore? Così so cosa non devo fare ( visto che entrò domani lo avrò fatto evolvere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io non lo voglio rosa come hai fatto ad averlo di quel colore? Così so cosa non devo fare ( visto che entrò domani lo avrò fatto evolvere ) Non lo so. L'ho catturato al percorso 2 e l'ho fatto evolvere al percorso 3... prova a farlo evolvere vicino all'acqua o comunque in kalos costiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non lo so. L'ho catturato al percorso 2 e l'ho fatto evolvere al percorso 3... prova a farlo evolvere vicino all'acqua o comunque in kalos costiera.Ok al massimo ne prendo tanti e provo in vari luoghi... Comunque li voglio tutti nel mio box quindi... Va bene comunque ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quella polare è la più bella. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.