Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Inviato 11 ottobre, 2013 Ufficiale: Cambia forma in base alla zone in cui giochiamo. La versione rosa ad esempio si trova solo in Giappone. Non è vero perchè io rosa ce l'ho .-.
Superkokko Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Non è vero perchè io rosa ce l'ho .-.Io non lo voglio rosa come hai fatto ad averlo di quel colore? Così so cosa non devo fare ( visto che entrò domani lo avrò fatto evolvere )
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Inviato 11 ottobre, 2013 Io non lo voglio rosa come hai fatto ad averlo di quel colore? Così so cosa non devo fare ( visto che entrò domani lo avrò fatto evolvere ) Non lo so. L'ho catturato al percorso 2 e l'ho fatto evolvere al percorso 3... prova a farlo evolvere vicino all'acqua o comunque in kalos costiera.
Superkokko Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Non lo so. L'ho catturato al percorso 2 e l'ho fatto evolvere al percorso 3... prova a farlo evolvere vicino all'acqua o comunque in kalos costiera.Ok al massimo ne prendo tanti e provo in vari luoghi... Comunque li voglio tutti nel mio box quindi... Va bene comunque ^___^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.